Nothing's gonna change
di itsraining

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/06/13, ore 17:20

Finalmente hai aggiornato, non potrei essere più felice dato che questa è una delle mie fan fiction preferite. Credo di avertelo ripetuto tantissime volte, ma adoro il modo in cui scrivi e in cui hai impostato i tuoi personaggi. Mi piacciono molto i flashback che sia Parker che Niall hanno in continuazione, sono dei momenti davvero dolci e io boh spero tanto che alla fine facciano coppia fissa, perché sono stupendi. Zayn continua a piacermi come personaggio, ma Nialler è sempre Nialler.
Un bacione,
alla prossima.

11/06/13, ore 14:08

Continua appena puoi! Ormai non posso più fare a meno di questa storia e DEVO sapere come prosegue e come si risolveranno le situazioni! ** Ovviamente riconfermo tutti i pareri positivi già precedentemente esposti nelle altre recensioni! E scusa se ti do sempre noia con i miei innumerevoli complimenti, ma questa storia è magica e ha il potere di coinvolgere in maniera totale. Complimenti ancora! :*

10/06/13, ore 18:29

Rieccomi! :) Molto lentamente sono arrivata a questo punto della storia (sto passando poco tempo al pc ultimamente). Beh, che dire, sicuramente confermo la recensione che ti avevo fatto precedentemente. Il tuo modo di scrivere mi appassiona continuamente! La storia è veramente bella, scusa se non trovo altre parole, e Niall a poco a poco si sta svelando. Ci tiene da matti a quell'orgogliosa di Parker! Continua così e regalaci ancora i tuoi capolavori! Complimenti :*

10/06/13, ore 14:43

Ciao bella sono la ragazza di twitter.
Allora, mi sono letta tutti i capitoli per farmi un'idea chiara su questa fanfic, e l'idea è che la amo.
Mi piacciono molto i personaggi, asdfghj e lei è la mia attrice preferita.
Quindi, se non continui io mi uccido lol
A presto babe,
xx

09/06/13, ore 13:55

Oddio Erika,
Solo dopo aver letto il capitolo mi sono accorta di quanto mi è mancata questa storia!:')
Mi mancato tutto di essa, ma sopratutto mi è mancato il personaggio di Parker, mi sono appena ricordata di questo la amavo e di quanto mi ero collegata con questo personaggio. No, adesso non sto scherzando, mi è mancata davvero tanto questa storia e non riuscivo a capire perché non aggiornavi e dopo un po' anche io mi sono arresa di controllare sempre se hai aggiornato, però ero felicissima quando ho visto il messaggio che mi hai mandato. Non ci credevo che hai finalmente aggiornato.
Non sai quanto sono felice che hai deviamo di continuarla.
Comunque il capitolo non è il migliore, però mi è piaciuto lo stesso. Solo una cosa, non so se sono l'unica ma la coppia di Zayn e Parker non piace molto...non mi piace per niente e nemmeno Abigail e Nialler non mi piacciono insieme..Forse è perché voglio davvero tanto vedere Nialler e Parker insieme hahah :D
La mia parte del capitolo è il ricordo di Parker , quello con Nialler , quando sentiva il bisogno di proteggerlo...è quando l'ha baciato dindjckejd <3
Ok adesso ti saluto! Un bacio
Braveless

07/06/13, ore 20:32

Hey.  Non sono una di quelle lettrici che ti seguivano prima, ma da adesso lo farò sempre
La tua fic è qualcosa ultra-mega-super-arci-meraviglioso! Davvero, le descrizioni di momenti, luoghi ed emozioni sono così belle e dettagliate che sembra quasi di essere lì in un angolo ad osservare la scena e leggere tra le righe tutto ciò che tu scrivi.
Sono davvero davvero entusiasta di leggere il prossimo capitolo *--*
xx
Lils

04/06/13, ore 23:03

ehy eccomi!
questi due capitoli li o letteralmente divorati,amo quasta situazione che si è creata e questo contrasto niall-zayn e anche il contrasto niall-parker, e amo invece la coppia zayn-parker ,non dovrei ma è così ikngfhfint e sopratutto adoro la tua ff e il modo in cui scrivi,sul serio è qualcosa di pressapoco divino,mischiato poi col carattere profano e goliardico (wow che termini mi sono usciti? lol) della storia è un mix perfetto... mo son curiosa di vedere come va avanti, quindi pls non farmi aspettare sei mesi ahaha <3 un bacio xx

04/06/13, ore 21:46

Ehiii certo che ti recensisco il capitolo cara anche se da troooooppo che non aggiorni ma ti perdono perchè so che non è colpa tua :)
Il capitolo è stupendo e adoro anche io i tuoi personaggi quindi continua presto ciaoooo :)

04/06/13, ore 21:23

Ciao splendore :)

mi sono innamorata della tua ff. (:
quindi hai un lettore e un recensore in più(?)
comunque la storia è originalissima e mi piace un sacco.
poi amo i capitoli lunghissimi quindi complimenti (:
scrivi benissimo senza errori!
anyway mi dileguo, brava continua così.

un bacio, Chiara.

04/06/13, ore 00:11

ehyyy eccomi sono riuscita a leggere questo capitolo tutto in una botta woo (?)
menomale che fra poco finisce la scuola e avrò più tempo per leggermi per bene gli altri due perchè sono davvero curiosa,comunque non dire cavolate,il capitolo è veramente fantastico,il tuo modo di scrivere è..non trovo un aggettivo ma sappi che supera si gran lunga quello di famosi scrittori..sul serio,sei troppo brava,opgni parola che scrivi sembra poesia non sto shcerzando..adoro la tua storia..ora vado notte bella x

03/06/13, ore 21:36

Odiarti? Dio, come potrei? Penso di essere strafelice stasera di aver visto questa ff così perfetta tornare in carreggiata. Ti romperò ogni giorno per farti pubblicare, perché adesso arrivano le vacanze, e io non avrò niente da fare, perciò tu sei costretta a subirti me che ti chiedo di pubblicare. uu Dio, sono così felice!
Devi NECESSARIAMENTE pubblicare al più presto il prossimo capitolo, perché già mi hai fatto aspettare mezzo anno, non vorrai farmi attendere ancora, no?
Capisco cosa voglia dire fare il terzo anno di liceo scientifico, ci sono anche io. *Piange.* Però questa cosa passerà tra pochissimo giorni; perciò appena hai un secondo libero mi scrivi almeno il primo rigo del prossimo capitolo, giusto? Giustissimo.
Non sono più nella pelle, è per questo che di solito recensisco storie complete, odio aspettare. Ma la tua mi piace talmente tanto che lo farò, anche se dovrò romperti. Adesso mi sopporti!
Penso di aver finito, sì, mi si stanno chiudendo gli occhi, quindi.. Ti faccio un applauso fragoroso, e ti abbraccio anche perché hai continuato. ♥
Adesso ho decisamente finito, non-addio;
Sarah.

03/06/13, ore 18:34

Sono felicissima che tu abbia aggiornato , perché io amo questa ff mi ricordo quando aggiornavi sempre non vedevo l ora di leggere un'altro capitolo.Quindi mi raccomando aggiorna presto se no ti ammazzo giuro! HAHAHAHAHHA

03/06/13, ore 17:08

Ehi bella sono @xxinfinitydream di twitter. L'inizio mi piace un sacco, scrivi molto bene.Complimenti. Ora leggo gli altri capitoli, alla prossima c:

03/06/13, ore 02:33

Fico sono la prima! Tutto quello che ora mi viene in mente da pensare è: "ho fatto proprio bene a lasciare la storia tra le seguite" lol te l'ho detto anche nell'ultima recensione che è davvero raro trovare ff su Niall scritte cosi bene. Talmente rare che ne ho iniziata una pure io per provare a smentire queste "convinzioni" ahah Il capitolo scorreva cosi veloce che non volevo finisse. Mi piacciono Zayn e Parker insieme lo devo ammettere, ma Niall è Niall e c'è un trascorso troppo profondo che è impossibile da dimenticare. ADORO i flash backs sappilo, è uno sguardo al passato che ci permette di capire più a fondo i sentimenti tra Parker e Niall. Sto morendo di sonno ma sono felicissima tu abbia continuato! Ludo xx

02/06/13, ore 21:42

Ho appena cominciato a leggere la tua storia, per ora ho letto il primo capitolo e nei prossimi giorni la leggerò tutta.Che dire, io non sono directioner (spero di aver scritto giusto), ma Niall lo adoro. Mi sembra un ragazzo dolcissimo,simpatico e soprattutto di grandissimo talento! Beh, fatta questa piccola premessa ti dico che la storia promette davvero bene, specialmente grazie al bellissimo modo che hai di scrivere e di rendere bene l'idea dei posti, delle situazioni, dei sentimenti e dei personaggi. Per cui complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]