This Is War
di moonlight8

07/09/12, ore 11:42

Hey! =)

Allora.... Bhe come sempre mi piace (ormai potrei fare a meno di scriverlo ma vabbé) anche se di passaggio.
Mi piace molto il dialogo tra i due dei anche perché si vede che entrambi vogliono che Loki torni buono (si può dire buono?!) perché sia Eve che Thor tengono a lui.
Ah, è figo il costume da battaglia di Eve xD
Ci vediamo al prossimo capitolo (dove, come sempre, vorrei che arrivasse Loki xD)

CIAUUUZ<3
Continua così! ^^

26/08/12, ore 23:04

CHE TTENERA CHE SEI!
Grazie per lo spazietto nell'intro *.* (ti sei fatta perdonare per l'infarto! xD)

Come sempre la tua storia mi piace e aspetto con ansia il prossimo capitolo (dove spero che compaia Loki ^^)
La litigata tra Steve e Tony ci sta sempre e Thor non credi potrà mai fare qualcosa per non farli litigare.

CIAO!<3

17/08/12, ore 16:24

MA TU MI VOLEVI FAR MORIRE PER ANSIA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

MAMMA!
Mi sono martoriata le pellicine delle dita mentre dicevo mentalmente:" Thor sta traquillo, non è colpa tua se è ridotta così!" oppure "DAI RAGAZZI SALVATELAAAA!" o infine mentre Thor le teneva la mano "NUUUUUUUUUOOOO NON PUO' ESSERE VEROOOOOO!!! UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

Poi all'ultima riga mi sono rilassata e sono venuta a scriverti questa recensione =D
Comunque tu mi devi due infarti! =)

CIAO!<3 Al prossimo!

10/08/12, ore 10:22

WOW! O.o Io non sarei mai riuscita a descrivere delle scene tanto realistiche: NELLA MIA MENTE STAVO VIVENDO UN FILM! ^^
Comunque mi piace e, tralasciando il fatto che adoro il modo in cui scrivi, stimo Eve! =D
Dopo tutte le torture che ha ricevuto le serviva una rivincita e questa, seppur macabra (ma è giusto che sia così =D), è stata spettacolare.

Non sto a dirti che il pezzo dove Eve racconta come vede Loki (da brava fan che sono xD) mi è piaciuto moltissimo!
Non vedo l'ora che quei due si rincontrino!!!!!! =D
Ci vediamo al prossimo capitolo!

CIAO!<3

03/08/12, ore 12:16

Allora..... Vabbé a parte dirti che mi piace (Cosa abbastanza ovvia =D) posso dirti che avevi ragione!
Mi è dispiaciuto per Eve e, stanne certa, quando sarà il tempo di vendicarsi io l'aiuterò. (STUPIDI AGENTI DELLO S.H.I.E.L.D! Grrrrrrrrr)
Loki è tenero e molte altre cose ma questo (per me) fa parte del suo personaggio normalmente (a parte la tenerezza).

Ci sentiamo al prossimo capitolo..... =D

CIAO <3

03/08/12, ore 11:57

davvero non mi mangi??? ho che bello

26/07/12, ore 13:38

Io sono d'accordo con Eve. Inoltre Eve è un nome bellissimo ;)
Mi piace molto la tua ff. Yess me gusta XD
Aspetto il prossimo.
Hasta la vista!
Rei <3

24/07/12, ore 16:36

Ovviamonte mi piace anche questo capitolo. {Mi piacciono i monti! =D

No, non è vero... .-. (?)}
Inizio a stimare (sì, diciamo stimare) Fury ma quel pirata deve ancora convincermi.... =)
Eve l'adoro come sempre e mi dispiace per lei visto la condizione in cui si trova.
Ho sentito la mancanza di Loki, ma non dare peso a tutto ciò che dico o scrivo, e......

CIAO! <3

18/07/12, ore 16:54

Ciao! non ho recensito gli altri capitoli per svariati motivi: 1 sono timida e l'ultima volta che ho detto cosa ne pensavo l'autrice non l'ha presa molto bene. 2 ho appena scoperto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato 3 ho deciso di lasciarti una recensione che comprendesse quelle che non ho fatto per gli altri capitoli. :) Iniziamo! La trama è originale, la prima nella quale il film viene modificato. Eve mi piace come personaggio, forse dovresti descrivere di più il suo aspetto, anche se la mia immaginazione le ha già dato un'immagine xD mi piace sopratutto che abbia un riferimento storico con la storia e che non sia apparsa dal nulla come avviene in tante ff :D poi che dire, Thor è sempre il solito, come Stark :) sono entrambi molto IC. non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo :) sono sicura che non mi deluderai :D Spero di non aver dato fastidio a nessuno con questa recensione. Ciaoo Ele.

18/07/12, ore 16:39

ciao! ho letto tutti i capitoli e la tua storia mi colpisce sempre di più. non scoraggiarti se le persone non recensiscono, a volte neanche io riesco a farlo -.- purtroppo... ma avanti e coraggio! aspetto davvero tanto il prossimo cap!

18/07/12, ore 13:25

MI PIACE!!!!
1Adoro Eve (e anche Loki ma adesso non c'entra)
2Modalità uccidiamo Fury attiva! ^^ (se incontro quel "pirata rompipalle" gli succederà qualcosa di moooolto brutto Mwahahahahahahahaha)
3Continua la storia per favore e non abbatterti se chi legge non recensisce. Sai, pure io ho in corso una storia e ho fatto una one-shot e ormai quasi nessuno recensisce.... QUINDI CONTINUA A SCRIVERE SE TI PIACE E SE VEDI CHE LA STORIA VIENE ALMENO VISUALIZZATA, CAPITO!?! Spero di sì! ^.^

(il nome di Eve da dove l'hai preso? Scusa la curiosità ma mi interesserebbe... Il perché al massimo te lo dico se ciò che penso si rivelasse giusto! {sì sono strana =D})

CIAO E AL PROSSIMO CAPITOLO! <3

18/07/12, ore 12:20

Che carina questa FF. Mi intriga questo nuovo personaggio! Loki e Nat, come al solito non si possono vedere, e Fury mi ha stupito! Rendi molto bene la situazione e la psicologia dei personaggi. Poi Eve è ... mitica!! Brava! Continua così che vai benone!
kiss xx
KeepLove_Jeremy

PS: Se vuoi passa dal mio profilo, ci sono un po' di storie sui Vendicatori, se ti interessa =D!

08/07/12, ore 14:38

Questo nuovo capitolo è molto carino.
Mi piace il personaggio di Eve: sembra una fatina della neve. *.*
Trovo interessante l' idea che possa dominare gli elementi, è un potere che spesso viene sottovalutato.
Il carattere della ragazza sembra abbastanza distaccato, ma dolce... vedremo come si svilupperà. :-)
Non so se è solo una mia impressione, ma sembra interessata all' operato di Loki. Che tra loro ci sia qualche cosa? Le mie sono solo innocenti ipotesi.
Attendo impaziente il capitolo successivo, continua così!
_Atropo_

08/07/12, ore 14:30

Già dalla prefazione, la tua storia sembra molto interessante.
Non vedo l' ora di sapere come si svilupperà la storia. :-)
_Atropo_
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 02:30 pm)

08/07/12, ore 10:58

Hhm, simpatica Eve xD!! No dai, a parte gli scherzi, è un bel capitolo!! Ma ti consiglio di allungarli un po' altrimenti potrebbero risultare un po' corti. Per il resto, bene. Continua ad interessarmi molto =D!!
kiss xx
KeepLove_Jeremy