Tainted Love.
di Eressie

10/09/13, ore 21:52

la storia promette bene, mi piace, è carina e intrigante e sono curiosa per il prossimo capitolo ma conto che arrivi prima di questo XD !!

10/09/13, ore 18:30

ciao ^_^
bel capitolo Austin mi ha fatto una tenerezza mai vista prima, sembrava un'altra persona <3
Edric credevo che lo avrebbe stuprato da lì a poco,  ha stupito pure me quando lo ha abbracciato però è stato stupendo lo stesso =D
mi dispiace molto per Eressie cioè voglio dire che Liam ha saputo che a lei piaceva in quel modo, ma forse le cose cambieranno  così tra loro (io spero in meglio naturalmente)
ciao ^^
_oneechan_
scusa se ci sono alcuni  errori

23/03/13, ore 13:59

Stupendo *-*'e gia' il fatto che come sveglia abbia messo i SOAD..mi spinge a continuare la lettura. AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH COMPLIMENTI :3

15/12/12, ore 17:23

*Musichetta Horror*
Eccomi quaaaaa!
Mello: Non fai paura... -.-'''''
io: Non scassare <.<

Coooomunque. Evviva, hai continuato la Fic! *____*
Davvero, non ci speravo pù... ç____ç
Coooomunque...
Austin! Riprenditi! NON ti può piacere Liam e che cavolo! TU SEI DI EDRIC! è.é  *crisi isterica*

*Dopo 2 ore*
io: Racconta! *__________*
Mello: Logicamente... NO v.v
io: Cattivo ç_____ç

Comunque, finiamo 'sto sclero °____°
Dicevo... Cavolo Austin, torna in te! Diamine!
Wow... ecco come Eressie ha conosciuto Liam... mi piace *wwwww*
E che *BEEEEP*
*Scena seguente censurata per parole troppo volgari*
Austin non mi puoi fare questo!!!! T_____T
NON puoi ballare con Liam! Cioè... sì puoi, ma SOLO come amici! è.é
Uuuuh... quanto è gentile Edric *____*
E chi sarà la persona che le ricorda Eressie...? **
Muoio di curiosità! *____*

Mello: Perché non fai un piacere a tutto il mondo e muori veramente...? *mangiando una tavoletta di cioccolato*
io: Faccio finta di non aver sentito -.-''''''''

Okay... non è che ora Edric ed Eressie si avvicinano come amici e quindi Austin e Liam (si danno una svegliata e ) diventano gelosi...?
Logicamente Austin geloso perché vorebbe stare lui con Edric e Liam perché vorrebbe stare con Eressie... ù____ù
Daaaai ti preguuuu dimmi che fai questo T______T
Ho bisogno di certezze.... ù_____ù
Ooookay... finito di recensire *______*
Spero che questa recensione (che poi mi sembra più uno sclero mentale °___°) ti abbia fatto divertire ù____ù
Ora vado!
Ciauuu!

Kiss by LadyBlack

P.S.  Scusa per il ritardo nel recensire é.è

07/12/12, ore 18:56

ciao
capitolo stupendo (come sempre)
Edric è stato davvero crudele voglio dire ha baciato quella apposta davanti ad Austin ma non posso capire una cosa Eressie chi ricorda ad Edric? sono curiosa di saperlo.
invece Liam no lo posso vedere  è odio  puro( scusa se te lo dico) davvero ma è più forte di me *guarda Liam con sguardo omicideo* allora invece di Eressie non  mi sono ancora fatta un'idea di lei.

07/12/12, ore 15:20

Oddio ma è stupenda! *w*
L'ho appena letta e mi ha già preso *---*
Di storie ne ho lette tante, e questa è una delle poche che mi sono piaciute fin dall'inizio.
Spero continuerai presto, adoro il modo in cui scrivi ed esprimi le emozioni e i pensieri dei personaggi =)
E non essere così critica con te stessa, il capitolo ti è venuto veramente bene! ;)
Bacio,
-Fab <3

05/12/12, ore 13:51

Non ti è venuto bene il capitolo???? Stai scherzando vero??? Secondo me fluisce la storia in modo davvero piacevole. Sai è difficile che le storie prendano...e spesso la brevità è una qualità da non sottovalutare. Anzi...continua così. Meglio scrivere in modo coinciso...che tirarla per le lunghe quando non si nulla da dire. A me piace molto come scrivi...e secondo me...la storia si farà di certo interessante. Un abbraccio...buono studio con la scuola...e buona scrittura. ^_^

02/12/12, ore 19:40

la storia è interessante... e mi piace. sinceramente nel capitolo 3 pensavo che Eressie era geloso di Liamo perchè voleva Austin; invevce mmi ero sbagliata. lei vuole Liam.Meglio così. spero che nel prossimo capitolo metti qualcosa in più sulla storia di Eric perchè in questo capitolo ci ha fatto capire che non è cosi bastardo come vuole farsci credere. ciao a presto!

02/12/12, ore 10:18

ASDFGHJKLòERTYUIOJKL MA QUESTA STORIA E' FOTTUTAMENTE BELLISSIMA!
Comunque, piacere, Sara \m/ :3
Questa storia è bellissima *^*
Scritta bene, con le giuste descrizioni, senza sbalzi di tempo nè piena di errori di battitura, scorrevole e meravigliosamente meravigliosa!! \*^*/
Sei un'autrice fantastica, e ne ho lette tante di storie, ma questa è fantasticherrima (?) °u°/
Davvero *^*
Quindi, continuala al più presto, perché non vedo l'ora di leggere come va a finire MUHUAHAHAHAH (?)
E poi fa anche ridere :'D
Tipo: " [...] Mi fece l'occhiolino -fghjkllkjgf il mio cervello andò [...] "
Lì ti giuro che sono morta dal ridere x°D
Quindi continua presto e io ora corro a mettere la storia nelle preferite, perché è molto fghjkl [Cit. Austin ù3ù] **
A prestoH :'3
Sara <3

15/11/12, ore 18:04

ok,come prima cosa adoro lo yahoi poi il primo capitolo mi ha incuriosito,il secondo non era male e infine il terzo era fantastico penso che la trama non sia da sottovalutare ma si vedrà da come scriverai il resto della storia quindi aspetterò pazientemente il seguito della storia.
ciao ;)

02/10/12, ore 21:51

ciao
devo dire che mi piace anche Liam ok mi piacciono tutti come devo fare? Liam è dolce è gentile Edric è bellissimo ma anche arrogante è perfetto come si fa  a decidere?
Austin sono sicurissima che è confuso più di me,  io ora mi pongo questa domanda: chi sceglierà Edric che è un figo o Liam col suo modo di fare dolce e gentile? sinceramente non lo so.
ma può essere che Eressie sia innamorata di Liam? sarebbe magnifico
anche perchè io desidero che Austin si metta con Edric.
comunque il capitolo mi è piaciuto (non si era capito?)

02/10/12, ore 21:17

ciao
anche questo capitolo è stato favoloso.
però Edric mi piace un mondo voglio proprio sapere  che ha intenzione di fare ad Austn .
Austin ha coraggio da vendere ma mi sa che se continua così si metterà nei casini (con chi mi sembra scontato) io spero solo che non accada altrimenti di sicuro Austin se la vedrà brutta (molto brutta)

02/10/12, ore 20:28

ciao
il prologo mi piace devo dire che la storia è molto (moltissimo) bella cavolo se solo il primo capitolo mi rende così curiosa e così felice non oso immaginare il prossimo capitolo
Austin mi piace non vedo l'ora di  conoscere l'altro.
ah dimenticavo ho messo la storia nelle preferite.
bella la storia
complimenti

18/08/12, ore 12:27

Dio, questo capitolo è fantastico. Sono sicura che tra lui e il bullo nascerà qualcosa. :3
Anche perché Liam è di Eressie u.u

18/07/12, ore 00:48

Capitolo carino, partiamo con i punti!

1. Lo stile: la narrazione di questa storia in generale, ma soprattutto in questo capitolo, è molto rapida e vengono dette solo le cose essenziali, ma in modo talmente azzeccato che nulla viene tolto alla storia e sembrerebbe essere quasi la sceneggiatura di un film, complici anche i dialoghi colorati che continuo a trovare un'idea ottima, assolutamente! Rendono la lettura straordinariamente agevole, anche perché avete saputo scegliere colori giusti sia per i personaggi che rappresentano, sia dal punto di vista grafico: per esempio, non azzardatevi mai a scegliere cose come il giallo evidenziatore, il verde fosforescente o il celeste quasi bianco, perché sarebbe quasi impossibile riuscire a leggere XD! Insomma, complimenti anche per la scelta cromatica ;-)! Giusto qualche piccolo errore grammaticale o di battitura, nulla di grave, basta rileggere anche velocemente per correggerli.

2. I personaggi: La new entry Liam mi piace, appare come una figura buona, forte e gentile fin da subito, una di quelle persone in grado di farti sentire invulnerabile e protetto solo con un abbraccio, proprio come accade al povero Austin. Epico il pezzo in cui commenta la frase di Wilde, veramente bello e quasi poetico. Edric è uno stronzo patentato, ma questo già si sapeva. Forse perché reprime da anni la propria omosessualità?? Boh XD! Spero solo che migliori col tempo, perché benché aleggi attorno a lui un'aura fascinosa, mi sta decisamente sulle scatole con quegli atteggiamenti XD! Quindi, i personaggi continuano ad essere molto ben caratterizzati in pochissime e azzeccatissime parole!

3. Il layout: l'aspetto globale del testo, come ho accennato nel punto 1 è molto buono anche grazie ai dialoghi colorati. La divisione in paragrafetti è fatta abbastanza bene, il testo è molto armonico dal punto di vista grafico. Solo un piccolo appunto: per i dialoghi avete usato i simboletti "<" e ">" ripetuti due volte, come apertura e chiusura? Se si, un'indicazione: se usate word per scrivere, andate su "inserisci", cercate "simbolo" e lì trovate tutti i simboli possibili e immaginabili, comprese le "e" maiuscole accentate, che a volte sono un problema, e i simboli "«" e "»" per i dialoghi. Ma forse avete usato questi e sono solo io che ci vedo male, nel qual caso ignoratemi XD!

4. Reazioni alle situazioni: forse è un punto inutile, ma ci tenevo a dire che mi piace molto il modo in cui reagisce Austin in generale, perché a volte è un po' imprevedibile, tipo quando risponde bello a tono a Edric, oppure mi ha fatto morire quando è andato in tilt vedendo Liam XD! Ha reagito in modo poi alquanto triste e "debole" al bacio di Edric: sinceramente, io mi aspettavo che tipo gli tirasse un pugno, un calcio in mezzo alle gambe, invece no! Una piccola sorpresa, una reazione inaspettata, evidentemente è ancora più sensibile di quanto credessi, che dolce *.*!

5. Il finale: mmmh... mi piacciono molto i finali misteriosi, perché io tendo a farmi sempre qualche teoria nella mia testa e sono sempre curiosa di scoprire se poi ci ho preso in pieno, oppure proprio per niente XD! Perché si sentono traditi?? Che è successo?? Povero Austin, capisco perfettamente la confusione che ha in testa!!!

Detto questo, non c'è molto altro da aggiungere, tranne che complimentarmi ancora una volta con voi e invitarvi a buttare giù presto il seguito, perché il finale di questo capitolo, come ho detto, mi ha intrigata appunto!
Lilith