I Tre Ninja.
di Melinda Hastings

06/10/12, ore 11:57

Mi piace moltissimo la tua storia! sono proprio curiusa!! voglio sapere come continua.
Aspetto i prossimi capitoli.
Alla prossima.
SakuNaru

24/07/12, ore 22:33

ciao cercando storie naru/saku ho trovato la tua storia e mi ha incuriosito,ho qualche piccola critica non ho letto le altre recensioni quindi forse saro' ripetitivo pazienza, la prima riguarda sakura gli occhi sono verde smeraldo non azzurri tendenti al grigio,la seconda riguarda l'atteggiamento di sai è come dire molto socievole mentre di solito è pittosto "freddo" nei suoi atteggiamenti perchè non sa come interaggire con gli altri quindi risulta leggermente ooc.
per il resto la storia è interessante penso che la seguirò voltentieri al prossimo aggiornamento

24/07/12, ore 16:47

Un capitolo molto carino, ci sono tutte le mie ipotetiche famiglie preferite!!! :D attenta agli errori grammaticali.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!

12/07/12, ore 12:36

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo. Come ti è stato già detto, in questo capitolo hai corso un po' troppo ed è davvero un peccato, perchè la storia non è affatto male! Descrivi, descrivi, descrivi :D in questo modo ne uscirà fuori una bella storia!
E' bellissimo trovare i figli dei nostri eroi, per esempio quelli di Shikamaru e Temari (coppia che non amo, ma che mi sta abbastanza bene). Minato e Kushina sono figli di Naruto e Sakura, verooooo? *__*
Aggiorna presto

12/07/12, ore 12:27

La storia è davvero interessante, il prologo promette bene e ammetto che hai avuto un'idea molto originale ^.^ Scrivi in modo semplice ed essenziale, magari potresti approfondire alcune scene con più descrizioni e introspezione dei personaggi.
Vorrei solo segnalarti che Sakura non ha gli occhi azzurri tendenti al grigio, sono verdi! E poi si chiama Sakura Haruno, non Haruna.
Un'altra cosa: parlando della grotta, hai usato il pronome ella che è scorretto perchè la grotta non è una persona! Al massimo potresti usare essa oppure non mettere niente, parti la frase direttamente con il verbo.
Per il resto, niente da ridire. Sono curiosa di leggere il seguito, vado subito a leggere il prossimo capitolo

08/07/12, ore 15:42

meno male, speravo vivamente che fossero finiti nel futuro. comunque ti do un consiglio, non fare solo botta e risposta, descrivi di più. ok lasciare spazio alla immaginazione, ma così è troppo. Descrivi maggiormente i personaggi. questa yoshino, come è fisicamente? cosa indossa, quanto è alta e lo stesso per gli altri personaggi. sapendo di chi sono figli si può immaginare che aspetto abbiano, ma magari hanno qualche particolarità, qualche segno particolare, o acconciatura e così via. E Konoha? Siamo nel futuro, ma me la immagino esattamente come era prima della distruzione, ma immagino che dei cambiamenti ci siano stati, se si quali?
bhe adesso voglio vedere come reagiranno Sakura e Naruto nello scoprire che hanno due gemelli.
alla prossima
Neko =^_^=

06/07/12, ore 23:30

Un'altra fanfic basata su sbalzi temporali...proprio quello che piace a me. Sono finiti nel passato, ma di quanto tempo indietro? Oppure sono finiti in una Konoha del futuro, ricostruita? dal racconto mi viene da pensare il passato, ma chissà. vediamo come riuscirai a gestire la situazione, per il momento attendo il continuo.
Alla prossima
Miao
Neko =^_^=

06/07/12, ore 23:17

carina questa storia mi piace molto come inizio!! la storia dei tre draghi mi incuriosisce molto nn vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!!voglio solo aggiungere una cosa : gli occhi di sakura non sono azzurri tendenti al grigio ma sono di color verde smeraldo (quelli che hai scritto tu sono gli occhi di hinata)!! cmq per il resto va bene!! ^_^ brava!!
a presto luli97