Stay strong and never give up - parte 2
di Swaggiekr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/01/14, ore 16:20

ehi bella!! ho letto questa storia, compresa la prima parte, in soli tre giorni perchè è davvero fantastica!! giuro sei bravissima!! solo che ho visto che non aggiorni da più di un anno e mi dispiace :( è davvero una bella storia e vorrei tanto che la continuassi perfavoreee!! almeno fai un ultimo capitolo perchè è davvero stuenda!!
complimenti di tutto!! spero davvero che aggiornerai :)
bacione
ali <3

10/10/13, ore 19:24

Hey!!!
posso dire di stimartii questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto!
complimenti! Riguardo alla storia sono molto curiosaaa! Aggiorna presto mi raccomando!
tanti saluti RUMY XXX

31/01/13, ore 00:10

Hey chica,ho letta questa storia(prima parte compresa) in due giorni,arrivo a questo capitolo e scopro che non aggiorni da secoli.. non va bene u.u

Comunque sei bravissima!! Sul serio! Aspetto con ansia.. xx Alex

27/01/13, ore 15:40

Ho letto questa storia in 2 giorni, volevo farti i complimenti, questa storia riesce a coinvolgermi sempre di più, non è una storia scontata, e poi sai scrivere benissimo, nel senso che riesci a isprimere tutto le emozioni e i particolari, senza essere noiosa, veramente sei bravissima. Continuo ad aspettare il prossimo capitolo con ansia perchè so già che sarà fantastico *-*

19/10/12, ore 17:25

questa storia è meravigliosa ti prego continua presto non vedo l'ora di sapere come continua =)

14/10/12, ore 15:20

Ehi, ciao, seguo da un paio di giorni la tua ff, e devo dire che mi piace molto. Ho letto la prima parte e mi ha colpito tanto soprattutto la trama, non è la solita trama, ha qualcosa di diverso. Inoltre devo dire che è scritta davvero molto bene, mi piace come racconti i fatti. E' davvero bella, complimenti. L'unica cosa, ci sono alcune forme verbali, come "si sedè" sbagliate, ma apparte questo piccolo errore grammaticale non c'è nulla che non vada bene. Spero aggiorni presto.
Un bacio
__Emme__

30/09/12, ore 17:34

Hei
scusa se non sono passata prima, ma non avevo proprio tempo! e' un capitolo bellissimo e la storia e' fantastica!!
continua presto
un bacione :)

29/09/12, ore 23:08

Devi assolutamente continuare!!!!!!! Mi piacciono i capitoli lunghi quindi falli lunghi
Ciao Bella!!!

29/09/12, ore 21:16

ma è stupendo questo capitolo soprattutto perchè è molto lungo fklajlfa continua presto <3

28/09/12, ore 16:09

Sei fantastiiiica, Ti adoro adoro adoro adoro, ho letto tutto d'un fiato e ti amo, sposami ti prego ahah okay basta xD Comunque sul serio braavissima, ma continua xD

27/09/12, ore 17:40

Nooo non puoi finire così un capitoloo! Continua subitooo :)

Spero non ci siano cattive notizie per il bebè

Aspetto il prossimo capitolo! Ciauu :))

25/09/12, ore 18:04

Ti odio ti odio ti odiooooo!!!
TU.NON.PUOI!!!! Tu non puoi lasciarmi così!!!
Cioè, io ho una piccola quantità di sanità mentale che devo proteggere.
Dico piccola perché tra la prima storia e questa, la maggior parte è andata a farsi fottere (finezza mode: ON)
Io l'avevo detto che non l'avrebbe presa bene il mio piccolo Ceisn.
Ok torniamo normali, ho scritto 5 righe troppo serie per come sono fatta...
Cè, ma lo sclero di Ciasteeen? ahahaha "Tanto Kenny passa inosservato", si come se fosse grande come il little Bieber Jaxon...
Ok ora aspetto due cose: la reazione di Ciaaasten, e poi lo sclero di Beth che sicuramente beccherà Kenny, cè come fa a non notarlo? E come non notare una mosca nello zucchero o un pinguino su una lastra di ghiaccio.
Mentre scrivevo pinguino mi è venuto in mente Ciasten e non so perché....
Ook ora vado a leggere l'altra FF che sicuramente recensirò...
Bacini Baciotti (Ormai è diventato il mio saluto da sclerata)
Benny
P.S Sii fiera di me, ti ho scritto una recensione dannatamente lunga ciccia!!

25/09/12, ore 17:06

Allora eccomi ancora qui a rompere ahaha , come sempre e' una storia splendida e meravigliosa per me. Ogni volta rimango sempre meravigliata del racconto. speriamo bene

25/09/12, ore 15:48

Brava! Ogni volta mi stupisco sempre di più e mi vengono i brividi... Chissà, poi, che cosa le dovra dire il dottore! Aspetto con ania il prossimo capitolo! Ciao!! XD

25/09/12, ore 14:40

com'è lungo questo capitolo, mi è sembrata un avita!! lol
-Allora, visto che ieri è scappata via, non sono riuscito a dirle alcune cose..- aspetta, cosa vorresti dire??????
non mi puoi lasciare così, io sono curiosaaaaaa!
continua,continua, continua,continua ti prego!!! ti aspetto, eh!
ma perchè questa storia mi piace così tanto che appena vedo che hai aggiornato il mio cuore fa i salti di gioia??? cc:
ah già, tu sei bravissima...
un bacione
-Antonella