RIA: Vendetta e Amore
di Ragnarok79

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/11, ore 15:16

Ciao ho scoperto da poco questa ff e devo dire che è interessantissima a tratti sembra una sorta di "ufficiale e gentiluomo"non so se ti ho reso l'idea.Però è un gran peccato che non aggiorni da tantissimo e quindi volevo chiederti di continuarla vorrei metterla tra le mie preferite.Aspetto con ansia i nuovi capitoli non lasciare con un palmo di naso tutti quelli che la seguono.Mi raccomando.

04/06/11, ore 14:24

Questa storia fa parte di una di quelle categorie che ti lascia l'amaro in bocca subito dopo essertene innamorata, ovvero quella delle "in corso" - da 4 anni -
E' un vero peccato perchè questa è una storia a dir poco stupenda, poichè racchiude in se il mix vincente di romanticismo, azione e sensualità ingrado di ipnotizzare il lettore e di trascinarlo esattamente dove vuole l'autore.
Bhè, dopo ben 4 anni, chiunque avrebbe perso le speranze e sarebbe anche una reazione logica e sensata, ma arrendersi significherebbe gettare al vento l'opportunità di leggere un vero e proprio capolavoro.
Quindi, spero davvero con tutta me stessa che prima o poi - meglio prima ovviamente - tu ti decida a continuarne la stesura.
Credimi, è un vero peccato.
Probabilmente le mie parole sono date al vento, ma ciò non mi interessa.
Spero di poter leggere presto il tanto attesissimo 16esimo capitolo.
BAci.
Rossy - chan!

16/03/08, ore 14:11

Mi ero ripromessa di leggere questa Fan Fiction poichè già dal titolo mi sembrava stupenda e infatti l'avevo messa tra i preferiti proprio perchè appena avessi avuto tempo l'avrei letta e devo ammettere che è favolosa ^^. Adesso però voglio il seguito! ^^ non puoi fermarla così! ti prego aggiorna! Sei bravissimo/a (non vorrei sbagliare XD), aspetterò con impazienza l'aggiornamento ^^
Ciao! =*

24/02/08, ore 01:56

Prontoo????C'è qualcuno dove sei finito.Nn puoi abbandonare a metà 1a delle stori che più mi appasionano ti prego torna presto

09/02/08, ore 16:50

BELLA STORIA MI PIACE UN CASINO, A QUANDO L'ARRIVO DI KIKIYO, PERCHè SCOMETTO CHE L'ATRO PROGETTO DI URASUE SIA PROPRIO LEI...MA LE MIE SONO SOLO SUPPUSIZIONI, ASPETTO DI LEGGERE AL PIù PRESTO IL SEGUITO COMPLIMENTI SEI BRAVO!!!

24/01/08, ore 18:13

bellissimo!!!!! sei bravissima spero che aggiornerai presto !! bacio aspetto con impazienza ^^

17/12/07, ore 15:08

Ehm tesoro dove sei andato a finire????

19/09/07, ore 20:45

anche se ci hai messo un pò di tempo non importa xkè questo capitolo è a dir poco fantastico (adoro la coppia inu-kag) e 6 non stellare di +!!! continua così non vedo l'ora di leggere il prox cappy che mi ha emozionato già dal titolo!! baci baci baci e aggiorna Kaggi_Inu91

19/09/07, ore 15:41

Ma ciiiiao! Apro subito piccola parentesi per ringraziarti dei complimenti x la mia ff e noo ti devi preoccupare se non riesci a recensire mi basta che tu legga e che ti piaccia...ok chiudo parentesina ^_^ Venendo alla tua di storia : questo capitolo è davvero MITICO , UNICOOO!!! Mi è piaciuto un casino anche se spero che nel prossimo Koga non rompa troppo le scatoline e se lo fa Inu gli deve fare tanta bua chiaro? Cmq...che dolciii Inu e Kaggy è\\\é sono davvero la coppia perfetta , ci sarà un bacio nel futuro più prossimo che puoi trovare? Spero di si....ora vado anche io ho alcuni problemini , ti lascio con i miei migliori complimenti e ti dico che mi piace molto come scrivi! Aggiorna presto , kisss!

19/09/07, ore 15:36

ciaooooooooooooo...bellissimo stupendo favoloso cap...anchi voglio un tatuaggio!!ormai è ovvio che quei due sono l'uno innamorato dell'altro...chi è quella persona misteriosa che gliela vuole fare vedere a kaggy sarà koga!!??penso di si...in pratica per loro è stato un appuntamento...che carino inu a prendergli il pupazzo...il prox cap "koga"ne vedremo delle belle!!!ciaooooooooo

19/09/07, ore 14:03

beh....penso che potrò perdonarti per il ritardo.....perchè in compenso questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!...che teneri!! comunque credimi..sei davvero geniale!!tutte le volte che vedo un nuovo capitolo della tua storia faccio i salti di gioia e lascio perdere tutto quello che sto facendo per dedicarmi completamente alla lettura!!!vorrei che non finisse mai!è meravigliosa!!...scusa se risulto prolissa e logorroica,ma non so come altro esprimere il mio incredibile AMORE per la tua storia!!...va beh ora la smetto....però mi raccomando...non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.....ti preeegooo!!^^ ancora bravissimo!! baci baci

19/09/07, ore 11:51

Dai ma caspita sono troppo tonti!!! Spero che nel prossimo capitolo Inuyasha,da bravo gelosone com è riesca a buttarsi con Kagome!!! Comunque brava alprossimo capitolo!

19/09/07, ore 08:54

Ciao, la tua storia è sempre più bella!!!questo capitolo ha fatto batere il cuore anche a me oltre che a Kagome^_^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che penso sarà ancora più bello perchè ci sarà Koga che vuole avere Kagome. Aggiorna presto! XXX Ciao!

30/08/07, ore 19:00

ciaooooooo bellissimo cap,,,però inu è troppo severo certe volte e kaggy oddio è una piagnucolona...mi è piaciuta la descrizione che hai fatto sulla fossa e...però come amico no non lo accetto...uffa,aggiorna ciaoooooooooo ah come ti sono andate le vacanze?

michi88
18/08/07, ore 01:53

oh santo cielo !!quanto è bella questa fanfiction?????la adoro sempre di più!!e questo capitolo.....semplicemente straordinario!!!descrizioni sempre più elaborate e ben scritte!!che dire d'altro se non che sei un genio??sei fantastico!!!e finalmente i due si sbloccano un po',....^^ aspetto sempre con ansia il prossimo aggiornamento...non farmi aspettare troppo però,mi raccomando!!^^ baci baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]