Salvami.
di Laleith

12/07/18, ore 18:53

Io ho un debole per i triangoli.
E Fred e George si prestano benissimo. Anche se non li avevo mai pensati con Angelina... ma comunque. Il senso della fanfic non è questo, però dovevo dirlo. Per il resto posso solo dire... bella idea e... George T.T

20/03/13, ore 16:31

È bellissima, complimenti.
Sei stata davvero brava a scrivere questa Shot. Hai capito quello che George provava.
Brava davvero.
Un bacio,
_Mimi_

06/09/12, ore 11:48

Complimenti è davvero bella. Essendo innamorata di Harry Potter ho apprezzato molto la tua one-shot, non solo per la trama o i personaggi ma anche per lo stile. Scorre molto bene e nelle descrizioni che fai riesci a ritrarre la psiche dei personaggi, le loro sensazioni. Brava ;) sei riuscita a farmi commuovere  XD
A presto
Giulia :)

08/07/12, ore 14:39

Molto bella e toccante...condivido la tua idea! Complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo! ;)

07/07/12, ore 23:36

wow!!
questa one shot è bellissima!!
davvero commovente..
ti viene il magone sul serio leggendo i sentimenti di Angelina..
e poi la canzone che hai scelto è semplicemente stupenda..
l'idea di Molly che sa, che in un certo senso protegge prima Fred da Angelina e poi Angelina dalla sua stessa distruzione,
tentando di ricomporre il rapporto tra lei e il figlio
e tentando di salvare George..
il sangue.. la violenza che George fa su se stesso..
quei lunghi silenzi colmati troppo poco spesso da poche parole..
quelle che spesso fanno più male..
e poi.. la scena conclusiva, di una dolcezza infinita..
lei che era andata a salvare lui, aveva perso se stessa..
e proprio George rinnovato si presenta sistemato, rasato e con le Api Frizzole in mano..
rinato.. per dare una possibilità ad Angelina, per darsi la possibilità di farsi una nuova vita..
cercando la metà perduta con sua fratello in quella metà che lui credeva fosse di suo fratello..
ma che era sempre stata sua..
la parte più struggente?? e anche per questo bellissima??
eccola:
«Era il tuo ragazzo. Non dovresti voler vedere questo volto almeno quanto mia madre, o tenderai a sostituire le nostre immagini.», aggiunse guardando verso la prateria che circondava la Tana.

La ragazza si ritrovò a singhiozzare di nuovo. Il petto sembrava un buco nero, pronto a rapirle il cuore. E agognava quel momento.

George la fissò sconcertato.

«È quello che ho sempre fatto.»

ancora complimenti!!
Fiamma

07/07/12, ore 21:35

Bravaaaaa :D la penso esattamente come te su angelina e george, e questa ff è scritta in modo perfetto :) mi è piaciuta veramente molto, brava :D
Bia

07/07/12, ore 21:30

sono commossa.. sul serio ho le lacrime agli occhi.... complimenti, è semplice ma allo stesso tempo davvero profonda...

07/07/12, ore 21:04

veramente FANTASTICA, ti sei veramente superata :D E poi "How to save a life" è una delle mie canzoni preferite. Sei un genio! *,*