Touch me
di Rota

23/07/12, ore 11:36

Ahuahuahah :Q___
Ok keep calm.
Penso che si sia capito che mi è piaciuta lol
Complimenti, l'hai descritta bene sia i momenti (*W*) che i sentimenti dei persoinaggi,
mi è piaciuto questo "Kuroko all'azione" anche perchè penso che nel profondo lui sia un piccolo pervertito,
povero Kagami XD
Detto ciò mi dileguo,
Un bacione!

11/07/12, ore 22:28

Eè la prima tua storia che leggo e noto che sono partita con qualcosa di molto difficile, per i miei standard! XD Anche io posso annoverarmi in quel gruppo di lettori che fatica molto a leggere di coppie che non apprezzano o di reverse ma devo dire che hai gestito la cosa magistralmente e questo gioca a favore della storia!
Scrivi molto bene e questo aiuta la lettura, in più trovo che Taiga non abbia sofferto (fisicamente sì, ma non è questo il punto XD) caratterialmente, nonostante il ruolo passiva che non gli è proprio. Kuroko attivo mi ha davvero colpito, principalemente perché è un ruolo che non gli vedo addosso ma soprattutto perché mi è piaciuta la maturità che ha dimostrato, quasi fosse navigato nel ruolo dell'attivo! Intrigante e sottile, mi è piaciuto!
In totale, complimente, sei riuscita a farmi leggere una reverse! XDD

09/07/12, ore 00:56

Mi incuriosiva assai questo 'reverse' di coppia e devo ammettere di non essere pentita di aver letto questa fanfiction XD
Normalmente non mi piace leggere di un pair messo 'al contrario', però per come hai scritto tu di Kuroko e Kagami non mi è dispiaciuto affatto. La descrizione della paura di Kagami, dei suoi sentimenti, di quelli di Kuroko, rende la lettura decisamente leggera e piacevole. Il tuo stile di scrittura piuttosto diretto e affatto pesante aiuta maggiormente la lettura!
Davvero brava! :)

08/07/12, ore 22:03

Tu, da oggi e fino a data da destinarsi, sei la donna dei miracoli.
Lo dico perché generalmente un mio limite come lettrice è non riuscire a leggere di determinate coppie (cosa comune a molti) ma, soprattutto, non riuscire ad invertire i ruoli nelle coppie di cui leggo, salvo rarissime eccezioni in cui nessuno dei due pargoli in questione ha un ruolo ben definito ed in cui, di conseguenza, quest'inversione non la percepisco nemmeno come tale. Fatta questa dovuta premessa, tu sei appena riuscita a farmi leggere una KurokoKagami. Rating rosso.
Benedetta donna. *sospira* Ho il sospetto di avertelo scritto anche altrove, ma una cosa che adoro del tuo stile è la padronanza di lessico che hai: la trovo così perfetta e calzante che, boh. Sì, non ho commenti più sensati del "boh" D:
Ad ogni modo, bellissima shot (L). Kagami mi ha fatto una tenerezza assurda - ho amato l'uscita del manico di scopa, giuro che stavo tipo crepando XDDD - e la pacatezza (per quanto il contesto permettesse) che si coglie di Kuroko, della sua maturità in questo processo che per Taiga è totalmente nuovo.
Insomma, ti odio perché fai di queste cose che non posso non leggere a prescindere dai miei gusti e i miei principi (?), ma è un odioamore, lo sai <3

08/07/12, ore 12:12

Molto bella ache questa, spero ne scriverai ancora molte altre XD   :P

Kuroko che sembra fragile ma che è maturo e Taiga che sembra forte ma ha il cuore in tumulto.
Uno scambio di ruoli con spessore e significato, una lemon dolce e intensa dal significato pronfondo, Kagami si è fidato e Kuroko è straordinario.

Bel lavoro!
Brava davvero!
Complimenti soprattutto per aver gestito così bene un Taiga passivo. Lo hai reso sempre se stesso e sempre forte, ottimo.

EnjoYyYy, Virgilio.