I 5 elementi- il ritorno degli Ombra
di Orfeo della Lira

Orfeo della Lira
31/05/07, ore 16:56

Non sono morto ! Non pubblico perchè il pc mi funge 3 mesi sì e 7 no... ora scrivo da un Internet Point ! Saluti cari, Orfy

03/02/07, ore 00:24

Un bel capitolo, e si comincia a vedere un pò di sana azione! Attenderò con ansia l'arrivo di Shinji e Apollo alla loro nuova meta, e l'entrata in scena del nuovo Element!

29/01/07, ore 20:30

Rieccomi!! Mhh, questo capitolo è molto interessante perchè si fa la conoscenza di un altro Custode.. Molto interessante, MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!(RISATA SADICA)! Una domanda, Aquapolis non era una serie di carte dei Pokèmon?? Comunque, storia molto bella, vai avanti! SHUN DI ANDROMEDA (CHE ORMAI IMPERVERSA SU QUESTO SITO COME UN VIRUS!! MUAHAHAHAHAHAHAHA!!)

Justice Gundam
26/01/07, ore 23:24

Interessante. Davvero interessante, sul serio. In questi giorni non guardo tanto le fanfiction di Pokemon, ma questa ha stuzzicato la mia attenzione. Ha una storia intrigante (a proposito, si vede che sei un fan dei Cavalieri dello Zodiaco...) e mi piace il fatto che tu usi elementi provenienti da videogiochi di Pokemon poco conosciuti. Aspetto di leggere cosa accadrà in seguito... quindi aggiorna presto!

25/01/07, ore 17:25

Rieccomi!! si, la tua storia è molto avvincente, e finora è scritta molto fluentemente... te lo dice una che passa le sue giornate a scrivere storie e poesie! con questo chappy ho capito qualcosa della storia e ho finalmente capito cos'è la Cripto (pensavo fosse il computer dell'ultimo libro di Dan Brown!)... Ehm, dopo questa interminabile serie di cazzate scritte dalla sottoscritta, ti saluto e ti ORDINO di agggiornare la storia il più presto possibile.. Ah, devo chiederti un favore enorme.. tieni la mia e-mail: mompracem92@hotmail.it.. contattami presto!

SHUN DI ANDROMEDA
24/01/07, ore 18:53

MHH... STORIA AVVINCENTE, E NIENTE MALE!! PERCHè NN HAI PIù AGGIORNATO? PREMETTO CHE DI POKèGEOGRAFIA NON CI CAPISCO NA MAZZA MA... DOVE SONO I POSTI CHE HAI CITATO?? COMUNQUE, AGGIORNA LA STORIA IL PRIMA POSSIBILE, PLEASE! SAREBBE UNO SPRECO NON CONTINUARE CON QUESTA BELLA IDEA.. SHUN