Solo una vacanza?
di clare83

03/08/12, ore 09:25

CHE BELLO!!! Non so come ho fatto a perdermelo per tutto questo tempo! Guarda, sono finita in un casino con il computer... strutturazione della casa e ADDIO INTERNET D:
Però sono volata a leggere la tua storia di nuovo e adesso non solo ho una camera nuova ma anche un tuo bellissimo capitolo!
Sara e Walter sono meravigliosi, Clara è adorabile ** anche perchè me l'aspettavo meno insicura invece è proprio come tutte noi! Il fatto che si nasconda dai genitori di Stefano...haha, mi ricorda qualcuno...ME!
Che splendido capitolo e tu migliori sempre di più!

03/08/12, ore 08:53

Wella! Eccomi, meglio tardi che mai :D
Dato tutto il periodo di vacanza lontana dal pc (LACRIME), mi stavo un po' dimenticando come si stava svolgendo la storia, così l'ho riletta e beh, te l'avrò detto cinquantamila volte: è come essere in vacanza. Come stare sotto l'ombrellone, completamente rilassati, e immaginare le avventure di Sara e Walter e quegli adorabili ometti e tutti gli altri personaggi.
Ma qui c'è anche un'altra protagonista: Clara! Hahaha, quando dice che voleva andare da Stefano e poi è finita da Sara mi ha fatto morire dal ridere! Cioè, ma come si fa! Poi proprio lei? La Clara tanto sicura e consigliera? Beh, ogni donna ha il suo lato fragile, no? Mi è piaciuto lo spezzone deove c'è lei, hai aggiunto dettaglie e forza all'amicizia tra Clara e Sara.
Per non parlare poi di Walter. MACCHETTENERO *-*
Bravissima! Aspetto il nono capitolo ;D
Bacionisssssssssimi

11/07/12, ore 16:48

Beh, questo capitolo ha incarnato alla perfezione I giorni sereni dei nostri protagoisti.

Eccomi qua a recensirti, come promesso! Andati via i bambini, finalmente Sara può concedersi un po'di tranquillità e pace...insieme a Walter, ovvio! :) Però, wow, hai tirato in ballo addirittura Ballando con le stelle! Ti prego però, non farmi diventare il nostro protagonista maschile l'Alberto Tomba della situazione! :D A parte gli scherzi, sono curiosa di scoprire come andrà avanti tra i nostri due...anche perchè qualcosa mi dice che ci sarà qualche ostacolo lungo la strada! :)
Continua così!
Un abbraccio,