Love is not love, which alters when it alteration finds
di Shichan

No, cioè, ecco, boh. Posso continuare così per altre duecento parole? Sì, posso?
Perché, non lo so, fra poco la mia lingua si attorciglierà tutta attorno a sé stessa o qualcosa del genere - il buio tra l'altro non aiuta molto a scrivere e se faccio errori da la colpa alla notte, non al mio fangirlamento spudorato in atto *accampa scuse perché tanto lei è brava*
Ecco.
...
Ma quanto amo il tuo piccolo dolce Takao? Ok, sarà comparso per circa cinque righe, più o meno, maè bellissimo e di un IC - sì, hai letto bene, IC - che fa quasi piangere dalla gioia da talmente è bello. C'ho un debole per quel magnifico ragazzo, lo ammetto.
Parliamo di midorima, suvvia.
... Cosa dovrei dirti, esattamente? Che è stato /micidiale/ immaginarmelo mentre deve recitare, ancora più assurdo che debba farlo proprio con /quel sonetto/, che è un'opera d'arte poetica certo ma parla essenzialmente di amore nella forma più alta e di sicuro Midorima e amore non combaciano poi così tanto, figuriamoci poi venire a contatto. Midorima è un cavolo di complessato che non può reagire come reagisce quando qualcuno glielo fa notare.
/Ma l'amore che è Takao/ quando gli dice quelle cose, insomma? (L)(L)(L) *cuoricini a profusione* Takao è un marpione, assolutamente, e sa esattamente quando parlare e come parlare a Shin chan, altrimenti la MidoTaka non sarebbe così bella di per sé (L)
Immaginarmi Midorima tutto arruffato per la risposta, poi, è stato il massimo XD anche se ovviamente lui sarà rimasto impassibile e perfettamente fermo, ma noi tutte sappiamo che in realtà non è così e che ha capito perfettamente cosa voleva dire Takao ùù *fangirl super convinta*
Meow, non chiedermi neppure una seconda volta se questa cosetta meravigliosa mi è piaciuta. Perchè potrei essere cattivo, fratellino éé
(L)