Friday I'm In Love
di tsuubaki

16/08/12, ore 15:55

Eccomi qua con l'intento di scrivere un piccolo commento (piccolo nel senso che ogni volta vorrei dire una caterva di cose, ed alla fine mancano sempre le parole adatte). Premettendo che io sono sulle spine: si, hai capito bene. Sono in trepidante attesa! Quando aggiorni? Mi hai lasciato (ci hai lasciato) così, con questa fuga rocambolesca, ed io sono... uhmmm... scioccata dalla strana sensazione di ansia che mi assale ogni volta che, venendo qui sul sito, nella mia sezione delle storie seguite, scorgo il titolo della tua ff ed il titolo di questo capitolo.
Ehmbhè?! XD Come andò a finire?
Ok, a parte il "babbio" (leggasi, "scherzo") questo secondo capitolo mi ha turbata quel tanto che basta per farmi perdere tempo nel scrivere un commento... (si, troppo tempo, aggiungerei, ma ho avuto modo di razionalizzarlo). Questo improvviso tratto della personalità di Sally mi affascina, penso che possa tornare utile per rendere la storia molto più realistica rispetto a ciò che ci si potrebbe aspettare da una ff appena iniziata. Però c'è una cosa su cui ho storto il naso durante la lettura (ed anche adesso rileggendo): "E lo lasciano lì, con le mani nei capelli e il suo primo vero amore a bruciare, ardere nel petto, e gli fa girare la testa."
Un momento... È Tom a parlare? Perché mi sembra abbastanza inverosimile che una persona si innamori tanto di un'altra persona solo dopo appena... due incontri e mezzo... A dire il vero, è anche abbastanza inverosimile che a parlare sia Sally, nemmeno lei ha avuto tanto tempo per conoscere Tom...
Quindi, attenzione a non cadere nel banale! Questa storia non se lo merita! ;)

Spero di vedere presto il nuovo capitolo. Alla prossima!

LilythArdat

07/08/12, ore 00:11

Ho letto proprio adesso i primi due capitoli della storia.
E' molto carina, davvero! Mi piacerebbe sapere un po' di più di Sally e della sua personalità. Purtroppo la capisco, povera, soffro anche io di attacchi di panico, e molto frequentemente. Comprendo la sua reazione. Poverina!
Tom è proprio lui, gentiluomo, un po' malizioso, ma non gli si può dire di no!
Mi raccomando, aggiorna presto! La storia vola nelle seguite ;)
Un grosso bacio stella.

Crys*

03/08/12, ore 17:20

OOOOOOOOOOOOOOOH MA POVERINA SPERO CHE SI RIMETTA TUTTO A POSTO,BEL CAPITOLO CONTINUA PRESTO^^

24/07/12, ore 02:18

Sono curiosa di leggere il continuo.
Lastoria mi piace molto, e anche il modo in cui scrivi.
complimenti.

14/07/12, ore 03:12

Sono curiosa... Sto leggendo anche l'altra ff su Tom ed un nuovo personaggio, in questa sezione ce ne sono soltanto due (la tua, appunto, e l'altra). Non c'è alcun dubbio che io sia decisamente ancora affamata di storie come questa, quindi ripeto che sono davvero interessata al seguito...
Stile e sintassi mi sembrano buoni, magari nella frenesia della lettura mi sono persa un po' della mia "sana" criticità...
Se aggiorni, forse nel prossimo capitolo sarò una commentatrice meno "fangirlizzata" (ma poi stasera ho pure bevuto, quindi sono decisamente allegra)! XD

Spero di leggere presto il seguito.
LilythArdat.

11/07/12, ore 14:02

Interessante, voglio vedere un po' come la svilupperai :)
La fotografa fan del modello è divertente come idea xD

09/07/12, ore 21:38

Come inizio non è male :)
sembra una storia interessante anche se sinceramente quando la protagonista fa certe
"battute" a Tom prima del servizio fotografico... non so, mi sembrava un po' troppo diretta per i miei gusti :D
parere personale e comunque ripeto, la storia mi piace e sono curiosa di leggere il seguito :)
un bacione