A matter of blood
di Ayumu_

14/12/12, ore 13:13

ciao ayumu sai mi mancano le tue recensioni, ad ogni modo vedo che damon non perde la mano ed ecco che ha fatto un altro vampiro!! comunque bella storia come sempre ora leggo il seguito, lucy!

16/07/12, ore 17:16

"Fa come ti pare" è la MIA frase! Voglio i diritti d'autore ù.ù
Stile: la prima cosa che mi viene in mente è che, rispetto ai capitoli precedenti, questo ha un so che di ordinato, è come se avessi trovato un tuo stile... un tuo modo di scrivere [anche se non lo condivido, anche se non mi pare giusto, però è un primo passo XD ]. Poi continui ad usare la parola "succhiare" che a mio dire, sì rende l'idea del vampiro affamato, però è poco elegante.
Non mi sembra di aver trovato errori ortografici, anche se continui a cadere comunque nell'utilizzo di costrutti un po' stonanti.
Trama: come al solito tutte le sequenze sono molto velocizzate, a volte carenti di quello che un lettore vorrebbe leggere e forse un po' abbondanti in parti poco importanti, ma questi sono pareri personali. Per esempio: non ho ben capito cosa sia successo ad Elena, forse è tua intenzione, ma comunque nella descrizione non c'era niente che ti facesse realmente capire il suo stato fisico.
Sì lo so, sono cattiva e sono in ritardo, ma che ci vuoi fare?! I'm a woman :*
P.S.: io ho sempre ragione :3
Goodbye, my darling ;D

13/07/12, ore 21:07

Ciao carissimo! :D
Mi dispiace di non aver recensito i precedenti capitoli ma ho trovato solo ora il tempo di leggerli quindi te li commento ora ;D
Questa storia è molto bella e ben scritta secondo me.
Nathan mi piace molto ma i miei pov preferiti sono quelli di Caroline... :D
Elena sta diventando vampira quindi è un dopo la terza stagione.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo e che cosa farà Nathan :D
Alla prossima, un bacio.
Klaroline99 <3

13/07/12, ore 13:42

Hey!
Bello anche questo capitolo, anche se desidero profondamente vedere Klaroline!
Spero che posterai presto :D

10/07/12, ore 12:34

Bello bello bello *-* Diventi sempre più bravo a scrivere e ti giuro che non vedo l'ora che continui questa storia :3 capitolo dopo capitolo si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora che Nathan incontri Caroline che è pure incinta... spero di Tyler xD
Visto che nelle altre recensioni non l'ho scritto lo dico qua ;) Amo come hai descritto il personaggio di Nathan, soprattutto il suo lato vampiresco! :)
-Marta

10/07/12, ore 11:21

bello anche queto capitolo *_* finalmente un vampiro che non ha i sensi di colpa :D Nathan accetta la sua nuova natura ed è felice di essere quello che è :) mi piace molto come personaggio u.u  Care incinta e Elena che può essere salvata solo grazie a suo figlio T.T povera, ovviamente è la solita sfigata ahahah comunque la storia mi intriga sempre di più, aggiorna presto :D Un bacio
- Vally