3 a.m.
di Heilig__

13/08/14, ore 00:20

Che dolce che dolce che dolce! è tenerissimo tutto quello che scrivi! accidenti complimenti su serio per queste trovate assurde e il tuo modo semplice, ma brillante di scrivere.
Lynn è la tipica ragazza che sembra esigente con tutte queste richieste assurde, ma è così dolce in fondo!
e tom innamorato è una gioia per gli occhi *.*

18/07/14, ore 18:13

Io davvero non ho parole. Io sono come dire ... innamorata persa di Tom e trovare una os così dolce, meravigliosa e perfetta come questa mi scioglie il cuore *-* finalmente qualcuno che descrive la sua parte tenerosa :3 oh il mio piccolo Tomi papà oddio é un colpo al cuore. "Questa me la paghi, piccola Kaulitz" ok mi hai persa. Ohhwww <3

complimenti! <3

17/09/13, ore 19:53

AHahahah ma che dolcioso *___* ahahah a parte che ci sono donne che hanno le voglie anche quando non sono incinte.... tipo io, che ogni tanto salto fuori dicendo "amore, vorrei del pan di spagna" XD E lui mi guarda strabuzzando gli occhi XD
Ehm ehm, per il resto però, è davvero simpatica e noi donne approfittiamo di tutti i punti deboli dei nostri uomini ^^
Bellissima storia, Diara **
Baciiii
Lia

06/09/13, ore 04:08

Wow questa OS è troppo tenera! *^*
All'inizio non avevo intuito che Lynn fosse incinta infatti avevo pensato: ora Tom la scaraventa fuori dalla finestra...come minimo! Ahahahaha
Complimenti ancora!
A presto! <3

Virginia

29/08/13, ore 11:19

Ciao! **
Come promesso, eccomi qua a rimediare alle mie mancanze!

Inizio dalla copertina, che è veramente molto carina: la foto di Tom, poi, è semplicemente magnifica! Ma quanto è bello (va behe, non divaghiamo...).
Ammetto che, all'inizio, pensavo che le voglie di Lynn fossero "ingiustificate": cerca di capirmi, non sono tante le storie che si aprono proprio su un dolce quadretto familiare simile. Ecco, altri complimenti per l'originalità! :)
Tom la ama davvero, è palese! Chi se no alle 3 di notte andrebbe a cercare un frappè per la sua dolce metà? E secondo me ha ragione: con le voglie che ha, è di sicuro una femminuccia.
E leggendo la frase finale mi sono sciolta in un sorriso di quelli alla melassa! Due parole per stendermi completamente: "Piccola Kaulitz". Brava, mi hai fatto commuovere. Che posso aggiungere, se non rinnovarti i miei complimenti? :')
Hai un modo di scrivere che è fluido e semplice, che ti cattura con piccoli, importanti particolari. Ancora brava!

Un bacio,
Fra.

27/08/13, ore 14:16

Oddio, piccola Kaulitz *-* che cosa dolce *-*
Va bene, lo ammetto, mi hai colpita e mi sono innamorata di te!!
Scrivi da favola e anche con questa One Shot non ho potuto non trattenere qualche risata! Ripeto che Tom papà è spettacolare!!
Tu, sei spettacolare! Con tutte queste idee che ti vengono *-*
Bella, bella davvero, non c'è altro da aggiungere <3

08/07/13, ore 14:22

O MIO DIO! La domanda è "perchè ho aspettato cosí tanto tempo per leggere una storia della vecchia e cara Heilig, che ha passato l'anno scolastico a scrivere?" La risposta è ovvia: perchè sono un caso disperato. No davvero, credevo che le tue storie fossere (perdonami) banali e noiose... Se questa, che è la prima storia, è così fantastica non riesco ad immaginarmi le altre OuO A parte il fatto che scrivi dannatamente bene (e ora capisco tutti i 9 nei temi), la storia è dolcissima ed io sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni scena. Sei brava, molto brava. Ok, sei bravissima C: Giuro solennemente che leggeró altre tue storie u.u Ciauuuuu :3 Il tuo caso patologico <3 (ma non cosí patologico da avere voglia di frappè alle 3 di notte)

13/02/13, ore 18:57

Nooooooo ma è supermega dkbnfgiedutrhewjsjrfgwri <3 :))
Come fa ad essere la tua prima one-shot?? Me spieggg....inzomma *cit. del detto teneramente Noti*
# noticimanchi :"(

17/01/13, ore 19:11

Questa storia è davvero carina! E mostra un lato di Tom che è diverso dal solito... chi se lo immaginerebbe così premuroso e affettuoso!? Ahahah
Comunque mi ha fatto anche ridere quando dice che se il bimbo fosse stato un maschio non avrebbe voluto il frappè al cioccolato ma il doppio hamburger+
Davvero brava, complimenti

06/01/13, ore 12:08

Questa la amo *.* è così tenera!! :3 E per la serie "Imprese Impossibili" oggi abbiamo Tom Kaulitz,tedesco,23 anni,una povera anima in pena alla disperata ricerca di un frappè alle 3 di notte per la sua dolce metà XD ahaha è bellissima,lo ripeto ;) <3

17/07/12, ore 20:55

Ah, complimenti, la tua shot è molto bella. Non sembra proprio la prima; quella di solito è un campo di battaglia, ma questa è venuta molto bene. :) Mi piacciono le descrizioni di momenti di vita così. Trovo i personaggi molto dolci, specie il povero martire di turno. XD L'unica nota negativa sta nella scelta del font, a volte si leggeva male ed è troppo piccolo. Per una buona visualizzazione che devono vedere in tanti ti consiglierei un font senza le grazie. Così sarà più leggibile. :) Ancora complimenti, mi è piaciuta parecchio, brava.

10/07/12, ore 06:58

Heyyy ma quest one shot è qualcosa di meraviglioso!!
E' bella in tutto, ma la parte più bella in assoluto e quando dice: questa me la paghi, piccola Kaulitz... cioè è così dolce... giuro che mi sono scuolta mentre leggevo.
Bravissima *--* è favolosa <3
Baci tesoro... ah e vorrei precisare (come se non si fosse già capito xD) che anche se è la tua prima one shot, ti è riuscita alla grande... dico davvero <3

09/07/12, ore 23:51

Che carino Tom ** sopratutto l'ultima battuta
-piccola kaulitz! AWWW
ok basta sto sclerando.
Carina, scritta bene, sì l'aggiungo ai preferiti :)
SCIAOO!

09/07/12, ore 23:22

Bellissima, assolutamente! Quando ho finito di leggere mi sono accorta di avere un sorriso ebete in faccia. E' semplice, ma hai toccato perfettamente il punto. In questa OS ho letto simpatia, compassione, amore, tenerezza. E' completa. Il finale, soprattutto, mi è piaciuto particolarmente. Questa me la paghi, piccola Kaulitz, è stata una frase a effetto. Divertente ma dolcissima al tempo stesso, che sapeva tanto di promessa. Brava, hai saputo trasformare una cosa all'apparenza semplice in qualcosa di speciale, segno che si può scrivere su qualsiasi cosa si voglia, se affrontata con intelligenza. Un bacio, Kyra.

09/07/12, ore 21:26

ahahahaha bellissima questa shot !! tom kaulitz svegliato alle 3 del mattino dalla sua ragazza per una voglia irresistibile di un frappè al cioccolato . praticamente si è dovuto alzare e andare in un bar che per sua fortuna il proprierario era ancora li e per la seconda fortuna gli ha fatto il frappè , morale della favola , tom torna a casa con questo benedetto frappè al cioccolato e trova la sua amata lynn che dorme beatamente ahhahaha . tutti questi chilometri per niente , poteva benissimo dormire ! povero tom cosa gli è toccato fare , alla fine si è rivolto a sua figlia che ancora non è nata . eeeeehm si secondo me è femmina hihiihihhi, ciaoooo a presto , complimenti , stupenda shot e molto stupendo il finale ^_^ baci  baci . ahahhaahhaa poverello sto tom !!!