Single Daddies Issues
di lievebrezza

20/02/13, ore 14:15

Giusto qualche giorno fa mi sono imbattuta per la prima volta nelle tue fanfiction dedicate alla Klaine!
Premetto che non ho mai amato molto le ff ma appena ho letto il primo capitolo di "Klaine and the city" me ne sono letteralmente innamorata e cosi ho letto anche "un'estate da ricordare.." e "single daddies issues".. tutte con lo stesso risultato! e cioè che sono bellissime!
Ora mi sto dediacando a "just...complicated" e mi sta molto incuriosendo!
Ma volevo chiederti come mai non aggiorni più "klaine and the city" e "single daddies issues"?? capisco che probabilmente gli impegni aumentano e forse non c'è più il tempo materiale per farlo.. però spero davvero che non le abbandonerai perchè sono davvero due storie stupende!

Grazie per farci sognare con la nostra coppia preferita!

08/09/12, ore 01:02

Fantastica. Mi piace di già. Complimenti, davvero, e adesso mi leggo i prossimi due capitoli :)
E' scritta benissimo, ma non c'era neanche bisogno di dirlo, ogni cosa che scrivi è favolosa!

Lu.

22/08/12, ore 01:37

Ciao :)
Allora non credo di aver recensito tue storie prima d'ora ma giuro che da quello che ho letto finora scrivi divinamente!! ho letto Just Complicated ed è stata semplicemente bellissima! Probabilmente te l'avranno già detto in tanti ma ci tenevo a farti sapere che il tuo stile mi piace davvero, adoro il modo in cui entri nei particolari senza mai rendere la storia noiosa.
Ora, l'idea dei due papà mi piace parecchio e mi incuriosisce, specialmente l'immagina di Blaine: adoro il suo personaggio di padre imbranato e disordinato che fa i salti mortali per non arrivare tardi il primo giorno di scuola del figlio! :D E Kurt  è dolcissimo con la sua Stella!
Ah e poi sono contenta che anche qui hai inserito Sebastian e anche del fatto che sia nata una bella amicizia fra Kurt e San :) ce li vedo proprio!

Davvero complimenti!!!!!!!!
Baci

Queen_of_Dreams

21/07/12, ore 10:36

Mi hai messo curiosità, senza dubbio. Ora la domanda è: com'è che entrambi sono padri così giovani? (e com'è che entrambi sono padri gay single molto giovani, che è una domanda abbastanza lecita). Nella mia testolina ho già formulato qualche ipotesi ma sono tutte abbastanza assurde e credo le terrò per me.
I personaggi mi piacciono, soprattutto Dakila e padre: sono così teneri nel loro essere caotici e in ritardo. Si vede che Blaine tiene tantissimo a lui e che fa di tutto per renderlo felice ma che in quanto a organizzazione... beh, stiamo parlando di Blaine.
E ora andiamo a leggere il capitolo 2!

14/07/12, ore 19:15

E LieveBrezza è tornata! :)
Quando JC è finito mi sono messa a piangere disperatamente davanti al pc(più o a meno come per la 3x22 xD) e gli aggiornamenti del lunedì mi sono mancati non poco. Aggiungici poi che amo le Daddy Klaine, risultato che amo questa storia:)
è seriamente stupenda e spero che ci saranno altri capitoli al più presto :)

13/07/12, ore 00:26

Cosa avrà partorito la tua mente geniale?! Chi lo sa.. Lo scopriremo solo vivendolo LOL Btw, secondo me sarà una figata, che novità! :)

11/07/12, ore 18:30

Che dire questa storia è partita alla grande, il tuo fantastico modo di scrivere mi sorprende sempre di più. Mi piace tantissimo questo intreccio tra Blaine e Kurt e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla storia  della paternità di Blaine, i bimbi sono adorabili anche se mi sembrano  molto maturi e credo possano essere dare un pizzico di simpatia alla storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Seb e Santana sono tra i miei personaggi preferiti e leggere qualcosa su di loro è sempre esilarante.

11/07/12, ore 14:54

Io ovviamente mi scordo sempre di recensire! Per due motivi uno perchè a volte dimentico di avere un profilo e che posso recensire xD secondo sono pigra! Perdonami per questo c.c
Parlando di questo capitolo. Posso dirti che ogni cosa che leggo di tuo posso sicuramente andare sul sicuro. Non c'è mai niente di banale, di insensato o fuori posto. è sempre tutto perfetto. Io adoro, AMO il modo in cui scrivi. Prende in una maniera forte e questo è una delle cose che devono per me fare delle buone scrittrici: fare in modo che il lettore pensi di essere dentro la storia. Cioè a me sembrava di essere una delle mamme seduta dietro Kurt e Blaine che ascoltava la loro conversazione. (STALKER)
Posso dirti che questi due bimbi già li adoro, il nome Dakila è molto bello (anche se all'inizio pensavo fosse un nome femminile xD) e ho letto sulla tua pagina il significato e devo dire che è fantastico!
Il fatto che poi Blaine e Kurt siano l'opposto uno dell'altro è geniale. A essere sincera quando avrò dei figli sicuramente sarò Blaine xD
Comunque già mi piace molto, aspetto il prossimo capitolo.
Bye.
-Anna

10/07/12, ore 23:22

Di nuovo io, in ritardo come al solito! XD
Comincio con il dire che a me le daddy!Klaine non piacciono un granchè sinceramente e non so neanche perchè, ma di solito non sono tra le mie letture preferite; però mi piace come scrivi e quello che scrivi quindi mi sono detta: proviamo a vedere com'è!
Il responso è che mi incuriosisce un sacco, inizio molto promettente....ho proprio voglia di vedere che piega prenderà questa storia! E poi Blaine&Daki mi hanno rubato il cuore...sono qualcosa di troppo tenero! Ritardatari cronici e molto incasinati! Niente da ridire contro Kurt, il solito ragazzo perfetto con la figlia perfetta.....davvero ha 9 anni quella bambina? io non parlavo mica così XD
Non vedo l'ora di vedere come questi due mondi così diversi si confronteranno!
Aspetto il prossimo lunedì per il prossimo capitolo!
Silvia
ps: finalmente ci sono di nuovo gli aggiornamenti del lunedì! yay!!!

10/07/12, ore 23:08

Heilà! :)
Cavoli se mi hai già superintrippata con questo primo capitolo!
Come al solito come ho amato come hai descritto tutto, dal risveglio di Kurt e Stella a quello di Blaine e Daki, degli arrivi a scuola alle conoscenze.
Se poi mi parli di Dunkin' Donuts guadagni mille punti per principio <3
Non solo non vedo l'ora di vedere come procederà questa storia ma anche di capire da dove saltino fuori questi due bei pargoletti, e la storia che precede tutto quanto!
A presto, un bacione, Sem :D

10/07/12, ore 15:41

Della serie che se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, questa storia sarà ancora più bella di quelle che hai scritto in precedenza... cosa che non pensavo che fosse possibile. L'inizio è fantastico. La descrizione del risveglio di Blaine e pargolo e l'accenno al mezzo cucchiaino di maionese senza grassi che Kurt si concede sono stati i punti migliori del capitolo, ti giuro che ho riso alle lacrime. La tua scrittura già mi mancava. Complimenti!!! Ho solo un piccolo dubbio: l'antecedente alla gravidanza di Brittany è la puntata 1x18?

Aspasia776 aka Karma Ludva... sorpresa!

10/07/12, ore 01:32

oddio ma è semplicemente stupendo *____* inizio col botto, eh? sinceramente, lo adoro, mi hai piacevolmente sorpreso e so che questa storia mi terrà ( ancora una volta) incollato al pc e mi farà passare una settimana in perenne attesa del capitolo successivo, ho letto gli spoiler e..seriusly? filippino? cioè basta, lo adoro *_____*
....ok, chiudo qui sennò divento ripetitivo, un bacio :) #XoXo's

-Leo della Gleek Family

10/07/12, ore 00:53

Non posso crederci che sei finalmente tornata con una nuova ff.. Stavo per preoccuparmi dandoti per dispersa.. Mi sono mancate le tue storie.. I lunedí senza te non sono piú gli stessi.. Ci tenevo a farti sapere che io ho adorato (anche se forse questo termine sembra piú un eufemisno) tutte le tue storie! Partendo da "un estate da ricordare" "Klaine and the city" (di cui aspetto pazientemente gli ultimi capitoli, nella speranza che arrivino il piú in fretta possibile, anche se comprendo perfettamente la mole di lavoro che fhpuó comportare una ff., specialmente se anche tu devi rileggerla da capo per continuare a scrivere, quindi aspetteró con calma e pazienza, buona buonina, che tu faccia felice me e tante altre klainers), e poi continuando con "Just complicated" e "When Sebastian meet Eric... A just complicated interlude". Le ho amate tutte e sopratutto sono stata caoace di leggerle nel giro di pochissimo, infatti finito un capitolo sentivo l'urgente bisogno di continuare con il successivo perché sono troppo coinvolgenti e ben scritti! La stessa cosa per questa. Siamo solo al primo capitolo e già ne sono totalmente affascinata e in trepidante attesa per il prossimo capitolo di lunedí. Mi é piaciuto tantissimo l'inizio in oarallelo. Kurt e Blaine sono praticamente gli opposti, per questo complementari, e già mi mette ansia il fatto cje sianoentrambi giunti a conclusioni affrettate! Ma va bene, é cosí che deve andare. Aspettiamo prossimi sviluppi. Nrll'attesa ne approfitto per ringraziarti per queste splendide storie, scritte magnificamente che ci rendono tabto felici, perché é sempre bello leggere una fantastica sforia Klaine, contornata di bambini e tanto amore!!

09/07/12, ore 21:48

eccomi qua bellissima, come potevo mancare XD
se io nn recensisco le tue meraviglie nn sono mica contenta sai?XD
allora da dove inizio, allora prima di tutto, sappi che io amo le daddy klaine, sono le mie preferite in assolute e quelle scritte bene sono molto rare, ma la tua è scritta bene e non avevo il minimo dubbio, nemmeno quando l'ho iniziata, diciamo che inizialmente stavo ponderando dicevo, adesso verrà il tocco di alice, lo stavo aspettando e alla metà, sono riuscita a cogliere il tuo tocco, eh si c'è quel punto meraviglioso, ed inizia quando ovviamente blaine e kurt si guardano, lo so sono scontata in quelle poche parole si vede il tuo tocco bellissima eh meno male XD
è davvero bellissimo come primo capitolo, davvero sempre BRAVISSIMA :)

09/07/12, ore 21:27

E' un buonissimo inizio! La scena dei risvegli paralleli mi è piaciuta, fa tanto sitcom divertente e in generale il capitolo è fresco, piacevole da leggere e cattura immediatamente l'attenzione: alla fine il lettore ha la classica sensazione da "voglio leggere il seguito" XD
Il modo in cui scrivi ormai sai che mi piace, è corretto, semplice e pulito, a tratti ironico, è proprio quello che mi aspettavo (e speravo) di leggere in una Daddy!Klaine; per ora Blaine e Kurt sono ovviamente ancora agli inizi come personaggi, ma hai già dato parecchi tratti distintivi (e IC) a entrambi e sono certa che in poco tempo diventeranno personaggi a tutto tondo :)
Se devo essere sincera mi rende un po' perplessa il fatto che entrambi siano diventati genitori così giovani (se ne hanno 25 e i loro bimbi 9, vuol dire che li hanno avuti a soli 16 anni, no?), ma chiaramente tutto dipenderà dalla spiegazione che ci sarà dietro la faccenda della paternità, ancora è tutto da vedere quindi su questo punto non mi esprimo ancora.
Un unico appunto al capitolo, che per il resto ho apprezzato, è che Stella sembri parlare in modo molto maturo per avere 9 anni, ma magari spiegherai anche questo :)
La seguirò con molto piacere,
ALanna.