Al di qua dello specchio
di _joy

16/09/13, ore 23:06

Eccomi qua, anche se con qualche giorno di ritardo (i miei studi d antropologia mi stanno uccidendo lentamente e dolorosamente!).
Per fortuna, Bella e Caspian mostrano una certa impulsività che permette loro di andare avanti in questo amore che sta emergendo poco a poco, anche se si trovano in bel pasticcio. Non vorrei assolutamente trovarmi nei loro panni, poveracci!
Spero che riescano a superare la situazione con tatto * più tatto rispetto a quello di andarsi a prendere qualcosa in un locale dopo aver trattato malissimo i rispettivi migliori amici e spasimanti*.
Chissà dove è stata già vista Bella...che sia una principessa di Narnia e non lo sa? E Susan?
Spero solo che non ci sia una sparatoria finale in stile Quentin Tarantino! O_________________________O
Confido nell'incrollabile verve di Caspian!

29/11/12, ore 18:31

Le SENSAZIONI! Quanto mi piacciono 'sti due! AHAHAHAHAH Cavolo, ma sai che sei davvero brava? Si si, la storia mi piace sempre di più u.u (è anche strano che io stia recensendo i capitoli uno alla volta, perchè in genere non lo faccio mai ahahah). Però oggi mi sento in vena, e a te toccherà sopportarmi u.u Perciò rassegnati!
No, vabbè, tanto sono poche righe, dai, direi che è leggibile. AAHAHAH anche perchè se mi metto a scrivere un papiro alla volta, finisco dopodomani.
Ora, naturalmente, mia madre ha di nuovo bisogno di me. Sto impazzendo! AHAHAHA
Comunque, finalmente anche Lucy è tornata! Yeah. LEI E' UNA GRANDISSIMA! La amo u.u
Ah, ecco... Ti volevo chiedere una cosa: i personaggi, quanti anni hanno? Cioè, Caspian, Lucy e Edmund? :)

09/07/12, ore 20:39

Non ci credo, hai pubblicato davvero?! Ed io che pensavo che il mio penoso pianto non avesse sortito alcun effetto... Invece.. Comincio con il ringraziarti per aver pubblicato, questi ragazzi mi sono entrati dentro e sono sempre più curiosa di saperne di più.
Molto simpatica Bella in versione crisi mistica, spero che si lasci andare, anche perchè mi sembri che il bel re, abbia saputo come trattenerla...
E poi Lucy...
Lucy, Lucy, Lucy!! Giuro che la adoro ma avrei di gran lunga preferito il suo arrivo posticipato di qualche capitolo..
Sta storia è una droga, vado subito in astinenza...
Necessitò presto di aggiornamenti.. ;DDD
Anche spoiler.. Per posta...
Grazie ancora e complimenti.
Alla prossima
A