Open your mind.
di Blaina

02/08/12, ore 23:00

alfkjsgj ma è fantastica per davvero questa fanfiction!! *^*
SI, Il primo pensiero di SeungRi "Ma GD non era morto?" io se fossi stato in JiYong avrei cominciato ad andare in giro con un corno ed un ferro di cavallo in mano e avrei fatto attenzione a non passare sotto le scale xD
A parte ciò ..
Una storia davvero bella, i capitoli non erano estremamente lunghi (cose cha di solito mi da fastidio ;D) ed erano curati bene.
*clap clap*
Complimenti, davvero bella! ;''3
Un bacione
Fede ^_______________________^

02/08/12, ore 22:54

Giuro che mi era preso un colpo! *ride come un imbranata* Non potevi uccidere Ji Yong al secondo capitolo xD Bravo SeungRi, bravo, fai sogni disastrosi e uccidi i tuoi compagni. xD
ci vediamo allla recensione del prossimo capitolo (?) c:
un bacio, Fede ^_______________^

02/08/12, ore 22:45

Ohw ._. povero pandaRi .. trovarsi a dover scegliere tra JiYong E YoungBae .. ;w; scelta ardua. Continuo con la lettura, tanto continuerò a recensire ogni capitolo ..si, questa FF mi piace troppo . ^---------------------^*
Un abbraccio, Fede ♥

02/08/12, ore 22:37

Maccccchebbella FF! ^3^
Come inizio mi piace un sacco, sembra di stare per davvero nella stupenda testolina di SeungRi xD Ora continuo a leggere, mi sta appassionando parecchio ;3
un bacione, Fede ^________^
PS: Mi piace troppo come scrivi *piange arcobaleni* skfldfksòjahskfgj *^*

17/07/12, ore 18:58

Fiuuuuu GD non è morto, adesso posso respirare :D
GD e CL *____* I miei sogni si avverano
Cioè, in realtà che stia con Dara o con CL mi piace lo stesso!!
Però CL :Q__ THE LEADERS!
Comunque bellissimo lieto fine, FF stupenda, leggera e scorrevole, niente di meglio!
Mi mancherà :')
Scrivine una simile, ti preeeego :D
Spero che continuerai a leggere la mia!
Ciao, baci!

17/07/12, ore 18:47

Co-co-come hai potuto? T___T
I BIGBANG sono finiti così
Sì però il fatto di CL ahahahahaha mi ha fatto sbellicare hahahahahhaha
Voleva solo metterli alla prova ahahahhaahahha e intato Ri si faceva i complessi xD
no, comunque, mi piace un sacco!!
corro a leggere il prossimo, baci!!

14/07/12, ore 21:44

Bellissimaaa!! *----*
Piccola Ma Stupenda!!
Daiii Non Può Finire Coshìì!! *Piange*
Vbb Comunque Bellissima!! <3

14/07/12, ore 16:16

C'E' Solo Una Cosa Che Non Ho Capito...
Questo Capitolo Sarebbe Il Sogno Di Ri Giusto??
Vbb Comunque Sia Storia Bellissima!!
Complimenti!

13/07/12, ore 15:01

Cacchio!Non puoi farmi morire GD!Mi sono messa a piangere ti rendi conto?!? Sei davvero brava complimenti!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!E ancora complimenti! :D

10/07/12, ore 16:15

RIeccomi qua! :D
Io sto pensando: non è che alla fine si innamora di Dara? ahaha
Chi è quello che ce lo vuole con CL?!? Eeeh?!?
Sarà forse Ji che vuole mettere due piedi in una scarpa (?) Penso si dica così xD
-Mi manco tanto piccolo panda- Buuuh lui è mio!
Dae che non riesce a vederli litigare per un uomo e lui è il primo a... U_U
Comunque che casino ahahah
Voglio sapere come continua quindi aggiorna ahhahah
TI RICORDO: leggi e recensici la mia FF (SHAN)
Baci :*

10/07/12, ore 15:58

Heilà! Non ho mai letto una FF del genere ahahah è meravigliosa!
No ma Daesung-TOP è una cosa stupenda!!
Però Ri lo vedo troppo con Ji! Ahahahah
Non è che la fai finire che tra i due litigati il terzo gode? U_U
Il terzo sarei io che mi metto con Ri ahahahahah
No, comunque, mi piace la tua FF, una cosa diversa, rispetto a quegli intrecci amorosi pesanti che mettono nelle altre FF xD
Ti ricordo che abbiamo fatto un patto: leggi e recensisci anche la mia storia U_U
Ti metto il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1057472
I capitoli sono corti quindi non penso sia tanto pallosa la cosa xD
Se mi fai questo piacere te ne sarò grata per tutta la vita!! *___*
Baci baci!

10/07/12, ore 15:01

anche questo capitolo e stupendo e depressivo ma non del tutto perchè all'inizio la chiacchierata con Dara fa morire dalle risate
p.s.smetti di cancellare"dell'autrice" e mettere "della cretina" perchè sei un genio

10/07/12, ore 14:27

magnifica senza alcun dubbio non avevo mai pensato a topxdaesung ma è figo
p.s. le chiacchierone con dara non ascoltano mai parlano solo
continula il prima possibile

09/07/12, ore 21:58

Hello! Sono jo di twitter, come promesso (l'avevo promesso? D: Boh, non importa lol) CI SONO! *A* *posa da eroe* (?)
Be', vediamo al dunque, che non siamo qua a pettinare le bambole! (...)
Parto dal tuo modo di scrivere: mi piace, è fresco e scorrevole! Scivola via veloce, ed è una cosa positiva u-u
Poi be' la cosa del pane è fantastica ahahahahah PERCHE' NINA C'HA IL PANE! *ride* L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il comportamento di GD, però forse è perché io solitamente non lo vedo sotto quella luce lol Però boh, forse devo solamente abituarmi XD Ma ho amato Seungri, davvero! È così... così... awww! ♥ Mi piace mi piace u-u
E mi piace un sacco la coppia Tae/Seungri, quindi sono contenta che quei due stiano assieme (almeno per ora lol, non so che farà GD più avanti D:) ...poi ultimamente sono nella fase ASDFGHJKLTAEYANGTIAMO quindi mi piace. *felice*
La cosa che mi la lasciata spiazziata è il TOP/Dae XD Non mi era mai passato per la testa di vederli insieme, quindi mi fa stranissimo XD Per me TOP sta con GD, capiscimi é_è Ma per questa fic farò questo sforzo e me lo immaginerò con Daesung u-ù
...
Sì, le mie recensioni sono contorte ed incasinate, scusa :"D

Sono davvero curiosa di leggere il seguito! *-*

j.