Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Blaina    14/07/2012    3 recensioni
"L'Italia si sa, è sempre stato un posto strano. Davvero, davvero strano.
E tutto è iniziato proprio lì. Nella capitale, dopo un concerto la vita di Seungri nei BIGBANG non sarà più la stessa. Come ci si sente a essere il vertice più alto di un triangolo amoroso fra lui, GDragon e Taeyang?"
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.(Epilogo) -
Thank you for appearing before me


Ri? Ri, RI! Svegliati forza!”


Qualcuno mi chiama. Qualcuno mi dice di svegliarmi. Apro gli occhi, sono confuso mi fa male la testa.
“Ragazzi si è svegliato!” Quattro ragazzi e due ragazze si avvicinano attorno a me. Sono su di un letto, in ospedale… cosa ci faccio in un ospedale?
Aspetta ma quei ragazzi sono… TOP, Dara, Taeyang, Daesung, CL e GDragon.
GDragon? Oddio. Allora è vivo, allora era tutto un sogno.
“Ci hai fatto preoccupare sai? Testa di rapa!” Quest’ultimo mi da un leggero schiaffo.
“Così lo fai male!” Dice CL lamentandosi. Tutti ridono, sono gioiosi. Non piangono.
“Dove sono?” La testa mi fa male, ma poco a poco il dolore si attenua.
“Non ti ricordi nulla?” Dice Taeyang sorridendo. “ Durante le prove hai sbattuto la testa e ti abbiamo portato qui. Hai dormito per ben 3 giorni senza smettere.”
Oh. È vero.
“ Sveglia sveglia dormiglione!” Dice Dara facendo scaturire una risata generale.
“Ma Ji Yong non era morto?” Dico e tutti mi guardano con un aria davvero sconcertata.
“Io morto? Ma neanche per sogno! Sono indistruttibile!” Dice ridendo GD e mettendosi in una posizione da eroe.
“Purtroppo è ancora vivo a darci fastidio.” Aggiunge Hyun Hyung a bassa voce.
“ E non ho intenzione di smettere” Ribatte GD ridendo mentre intanto sento l’occhio che mi punge. Una lacrima mi scivola sul viso, di felicità almeno credo.
“Ragazzi, potreste lasciarci soli?” Chiede GDragon all’improvviso.
Tutti annuiscono e si avviano fuori. Notò però che Tae mi fa un gesto con le mani e mima con la bocca, ciò che vuole dire : ‘ Vengo dopo. Ti amo.’
Sconvolto da quelle parole, allora non è stato tutto un sogno, sorrido a GDragon.
“Ehhh, vi amate veramente tanto! Siete fortunati CL quasi mi odia.” Dice ridendo.
“Come lo sai?”
“Non ci vuole dio per saperlo, persino Dara lo sa!” Dara? Ma Dio voleva mandarmi qualche messaggio o cosa?
“ Sei fortunato.” Fa mentre sta per andarsene. Poi un illuminazione, una lampadina si accende.
“GDragon… aspetta, puoi scrivere una canzone?” Lui si gira, non capisce le mie intenzioni.
“Ehi guarda non è così facile, ci vuole ispirazione!”
“Beh, io ho una storia o meglio un sogno. Credo che ne uscirà fuori un ottima canzone.” Gdragon mi guarda e mi sorride.
“Per stavolta hai vinto tu. Forza apri la tua mente e scriviamo la canzone più bella di tutti i tempi.”

-The end -

Note dell'autricedella cretina che ha scritto questa roba:
E' finita :c essì molto piccola.
Pazienza.
Spero che questo miniepilogo vi piacerà (?) ^u^ e magari in futuro scriverò una GRI giusto perché sì.
Va beh comunque, allegria! E' stato un piacere avervi fino a qui.
Ciauu
Odiatemi pls, io però vi amo lo stesso. Grazie per aver letto *si inchina per poi eclissarsi*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Blaina