Terapia d'urto
di Timoria

23/07/12, ore 19:17

Bellissima storia molto interessnte e sono d'accordo con te Steve e Tony sono decisamete agli antipodi come personaggi proprio per questo le loro interazioni mi fanno ridere.
da una parte c'è steve un tipo tranquillo tutto d'un pezzo liggio al dovere è inevitabile che faccia a pugni, metaforicamente parlando, con un tipo come Tony cosi scizzato pieno di sè e con una lingua tagliente più di una lama, ma come dice il detto Dio li fà e poi li accoppia.
spero di leggere presto qualcosa di nuovo sui nostri amici vendicatori specialmente cose cosi divertenti a presto ciao ciao.

10/07/12, ore 16:32

Complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero molto!
Adoro entrambi i personaggi e credo che tu li abbia caratterizzati molto bene. In realtà io adoro lo Steve/Tony come coppia yaoi, ma anche la tua interpretazione del loro rapporto mi è piaciuta molto.
Amo Steve per la sua ingenuità, per la sua onestà, per il suo spirito di soldato, e sicuramente qualche volta ha bisogno anche lui di una persona più realista e magari anche cinica come Tony.
Hai costruito la scena in modo molto coinvolgente, anche soffermandoti su particolari come il sangue che sporca la t-shirt di Steve, e ho trovato lo stile molto piacevole.
Complimenti ancora, alla prossima :)
Wren