When I Look At You I Know That You Will Not Never Go Out From My Life! ❤
di Heartbreaker_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/12, ore 16:39

Hey ciao, ho iniziato a leggere la tua FF oggi, è una storia molto interessante, mi piace molto. Grazie per il link della BBC Radio. :D
Cerca di pubblicare al più presto. :D xoxo
Baci, baci, Sweet_Honey :3 xxx

05/10/12, ore 17:01

che dolci che sono Harry e Isabella *-* povero Niall rimasto chiuso fuori dalla porta!
adesso voglio vedere cosa farà Zayn dopo la rivelazione dell'amore da parte di isabella!
ciao continua presto, se vuoi ho aggiornato :D
baci. :)

02/10/12, ore 22:22

Eeehi sono una tua nuova lettrice!
Sei brava!
Sono curiosa di sapere come andrà a finireeeeeee!!!!
Aggirna presto!
Baci
your_eyes :) x.

02/10/12, ore 16:20

oddio che bello questo capitolo! *-* per fortuna che mi hai detto di passare! avvertimi quando metti il prossimo! :)

02/10/12, ore 14:30

Ti prego continua questo capitolo e afgdhdnskfa <3 <3 <3

01/10/12, ore 23:51

Ciaooo eccomi qui e niente la stoia m'incurioscisce. quindi.. vado a leggere il seguito.. :)

24/09/12, ore 15:58

sono passata :) bella la storia mi piace! continua prestissimo e tienimi aggiornata!!!! :)

24/09/12, ore 15:06

Ciao! Visto che sei stata così gentile da passare per la mia fanfic, ho pensato di ricambiare con una recensione :)
Allora, per prima cosa vorrei dirti che ho trovato la tua trama della tua storia estremamente carina...vorrei solo darti un paio di consigli per migliorarla un po', anche se, come ho scritto nelle note del mio prologo, sono alla mia prima ff e quindi non ho una grande esperienza D:
Comunque, io ti consiglio di togliere faccine/simbolini vari dal titolo...rischiano solo di appesantire la lettura al lettore! E un'altra cosa, magari evita di scrivere con il linguaggio sms, anche se soltanto nelle note...questo comunque, anche se scritto soltanto per divertimento, rimane un testo scritto :)
E niente...spero che non ti arrabbierai e che non ti sentirai offesa in qualunque modo, perchè le mie non vogliono essere critiche, ma soltanti consigli per ottenere più recensioni :D
Grazie ancora per essere passata nella mia storia, spero solo che continuerai a seguirla con il proseguire della storia!
Un abbraccio, Linda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]