When I Look At You I Know That You Will Not Never Go Out From My Life! ❤

28/10/12, ore 19:05

bellissimo anche l'ultimo <3
non vedo l'ora che tu continui mi piace molto questa storia brava! sfergtry <3

28/10/12, ore 19:03

awww ho letto tutto ora mi piace molto come scrivi e andando avanti nella storia sei miegliorata pure :)
un bacione ciaooo
mari c:

28/10/12, ore 19:03

molto carino anche questo brava! adesso passo all'ultimo <3

28/10/12, ore 18:58

un pò triste la parte della telfonata D: ma nel complesso bello come gli altri asfewg <3

28/10/12, ore 18:52

questa storia mi piace davvero safdfgfgwe leggo il resto:3

28/10/12, ore 18:12

fdgvgef mi piace! <3 passo a leggere il resto <3

24/10/12, ore 21:45

Malik ha sbagliato eheheh,spero che si risolva tutto tra Zayn e Isi.
Continua presto.Baci Bri c:

16/10/12, ore 20:28

Non é male...;) e te lo dice una che ne sa. Continua eh ;)

12/10/12, ore 16:53

ci avrei scommesso che zayn prima o poi se la baciava! lo schiaffo ci stava ù.ù
brava bel capitolo, aspetto il prossimo :)

09/10/12, ore 23:17

Ecco magari me ne stavo zitta visto che l'avevi già fatto. jajaja niente. bello.. e penso che oggi magari riuscirò a portarmi avanti con tutti.. spero di sì.. perchè poi mi devo mettere a scrivere.. e niente.. complimenti :)
Colo al prossimo.
Baci.
M.

09/10/12, ore 22:57

Ciaooo ecco.. finalmente un pò di tempo per recensirti.. avevo già scritto questa recensione.. ma è caduta la pagina e niente.. si è persa.. comunque la rifaccio.. niente la storia è bella, ben scritta e non ho trovato errori, solo qualche svista, errore di battitura, ma niente di che, volevo solo darti un consiglio, poi non lo so, puoi anche non seguirlo, e magar ti da fastidio, ma è un consiglio.. magari quando qualcuno parla non iniziare la frase con "io:" oerchè bò, toglie magari un pò di serietà alla storia.. ma è solo un consiglio e un mio punto di vista.. detto questo evaporo al prossimo.
Baci.
M.

06/10/12, ore 18:31

ciao bellezza bè mi hai detto che hai aggiornato ma mi sto ancra portando avanti con i capitoli quindi ci vorra un po di tempo.. comunque passando al capitolo.. bè è sempre difficile cambiare città, vita.. lo so per esperienza.. ma poi uno ci si ambienta.. e niente.. bel capitolo.. sono curiosa di vedere con chi sarà andata a sbattere.. :)