Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    16/07/2012    2 recensioni
Ci sono giorni che rosseggiano di estate e di colori che esplodono nel sole. In tali giornate sembra che tutto vada bene, che non succederà nulla di male.
Ci sono giorni in cui la pioggia non smette mai di cadere, il cielo pieno di nuvole nere, che rispecchiano il tuo stato d'animo, la tristezza per qualcosa, la tristezza che per la maggior parte dei casi è legata all'amore.
Come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla,come si fa a perdonare una persona che ti fa del male, come si fa ad aver trovato una persona perfetta,una persona che darebbe tutto per proteggeti, che ti ama veramente??
Il mio motto??
Non ha importanza la bellezza esteriore ma quello che si ha dentro, la bellezza che si ha nel cuore!!
Almeno questo è diventato il mio motto, dopo aver conosciuto una persona che mi ha fatto capire di amarmi per quella che sono, e a quel punto tutta la mia insicurezza si è messa d parte per far posto alla sicurezza e ad un sentimento vero e profondo: l'AMORE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’erano tantissime fan urlanti. Io e Kri ci sedemmo.. Poi si sentì una voce: 3..2..1…
E arrivo Justin
Fan: aaaaaaaaaaa….- le urla delle fan- Justin, Justin,Justin..-
J: Hello, Guys..- disse e poi cominciò a cantare
 
 
Il concerto finì, io e Kri tornammo a casa con il suo autografo, e Kristen non smetteva un minuto di ringraziarmi.
Io: Basta Kri ho capitoo..
H: Ragazze ma perché cavolo urlate-stavo per rispondere quando Kri mi precedette
K: Come perché urliamo abbiamo visto Justin Bieber- gli urlò contro, poi dopo essere ritornata in sé arrossì appena. Ho sempre saputo, che Harry le piaceva, ma è così orgogliosa, come me d’altronde, che non lo vuole ammettere.
Kri tornò a casa e io ero sdraiata nel mio letto, che ascoltavo musica, quando Harry entrò
H: Ehi piccola, sono arrivati mamma e papà, dicono che devono darci una bella notizia..-
Io: Si arrivo- scesi le scale e arrivai in cucina dove c’erano Harry e i miei genitori.
M: Ah eccoti, bene ora che siamo tutti riuniti vi vogliamo dare una bella notizia..
P: Si beh ecco.. ci trasferiamo a Londra!!- disse mio padre con un gran sorriso
Io: Dio,e questa tu la chiami una bella notizia?? MA dico cazzo vi passa per la testa???- dissi anzi urlai contro di loro, ah i miei difetti?? ORGOGLIOSA, SCONTROSA, IMPULSIVA  E PERMALOSA…
P: Isabella! Non ti permettere di rivolgerti a noi così, lo facciamo per il vostro bene, e poi inizierete una nuova vita-
Io: Una nuova vita?? E’ questa la mia vita papà!!! Io qua ho i miei amici, ho tutto!! VE lo scordate io resto qui!!-
M: Isabella! Non vi abbiamo chiesto se volevate trasferirvi, ma dobbiamo farlo punto e basta preparate le valigie domani si parte!-io girai i tacchi e salendo per le scale mormorai un < Vaffanculo>. E cazzo io non volevo trasferirmi, non voglio lasciare la mia migliore amica, anche se odio con tutto il cuore quella città, anche se ha un sacco di storia ed è una bella città, non voglio lasciarla perché qua ho trascorso la mia infanzia con mio fratello che mi ha fatto da padre e da padre in questi ultimi anni!!
H: Isi, non fare così- disse mio fratello entrando nella mia camera e buttandosi nel letto vicino a me..
Io: Tu mi dici non fare così, quei due non fanno altro che rovinarmi la vita, io voglio stare qui!!! Non voglio trasferirmi chissà dove, questo è il mio posto, cazzo!! E tu li appoggi?? Bel supporto, grazie fratellino- dissi
H: Eddai Isi, ricominceremo una nuova vita e poi con Kristen potrai sentirti, attraverso skipe, o twitter.
Io: Uno. Non  è la stessa cosa. Due. Non ti sei accorta che Kri ti sbava dietro da anni!! E Tre. Beh voglio stare quuiiii- inizia a piagnucolare come fossi una bambina di due anni..
H: LO so che vuoi stare q.. eee??Cosa hai detto? Piaccio a Kri??- disse avendo nella faccia un’espressione interrogativa, poi vidi che aveva un sorrisino malizioso sulla faccia e continuò- beh dopotutto sono troppo figo per non piacergli…-
Io: Seee certo- lo presi in giro
H: Perché che vorresti dire-
Io: MA vaffanculo Harry!!!!-
 
Quella sera andai su twitter e comunicai ai miei amici della mia “PARTENZA”, Kri era molto dispiaciuta ma la rassicurai dicendole, che la verrò a trovare molte volte e anche le farà lo stesso.
 
La mattina seguente stavamo mettendo i bagagli in macchina, Kri era venuta a salutarmi
Io- Stammi bene amica mia- dissi, ok calma, e lacrime stavano prendendo il sopravvento su di me e sulla mia amica
K- MI..man..cherai,- disse tra un singhiozzo e l’altro
IO: Anche..tu- ok stavo piangendo anche io, è tutto, “ Normale”, ma che normale!! Io non piangevo per queste cose..
K: Ciao, ah.. Isi ricordati che ti voglio bene!!
IO: Anche io Kri, anche io, ti chiamo quando arrivo, ciao..
E  la macchina partì,ecco questo fu il nostro saluto..
 
 
Atterrammo, a Londra, alle 12.30 di mattina, ero stanca morta, quando arrivammo a casa andai nella mia camera, scelsi la più grande, perchè in questo modo avevo più spazio!!
Disfai le valigie, sistemai la mia stanza, e decisi di uscire, per prendere un po d’aria.., presi le cuffiette con l’ipod e uscii di casa.
Senza neanche accorgermene, mi ritrovai all’interno di un parco, tantissimo verde, era stupendo, camminavo avanti senza neanche guardare dove andare perché ero immersa nel guardare ciò che mi circondava, e poi SBAM
IO: Ahii.
 
 
Ehyyyyyyyyyyyy
Holaaa a tutte, come state??, mi piacerebbe, sapere cosa ne pensate voi di questo capitolo, se fa schifo, se è “carino”, se è troppo corto… Beh sarei molto felice saperlo, e magari migliorare qualcosa, insomma qualche consiglio, critica, accetto di tutto.
VAdooo, baci
-Giorgy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99