L.A.
di reading lover

15/12/12, ore 23:51

oddio oddio oddio maledetta università mi tiene troppo impegnata guarda quanto mi ero persa li avevo lasciati che neanche si consideravano e ora stanno sotto lo stesso tetto. Sempre più curiosa e fic sempre più bella. Scusami davvero se non ho recensito prima ma ho avuto troppi impegni, cmq continua che mi piace un sacco un bacio Eris

08/10/12, ore 19:46

ehi.. finalmente hai aggiornato.. scusami se scrivo ora ma non me ne ero accorta.. ho avuto un sacco da fare xD
comunqueee.. iniziamo.. come al solito bellissimo capitolo,il modo in cui scrivi mi piace un sacco, la parte dei pensieri di Tom poi la trovo favolosa.. però non è giustoo.. si incontrano, di nuovo, di nuovo per caso e si dicono solo quello? lei è incinta di lui, giusto? e se ho capito lo terrà, giusto? e allora perchè scappare?? Puf.. sono troppo curiosa.. spero che continui presto..
baci baci Eris ^^

11/09/12, ore 02:22

secondo me la gente non capisce niente.. Questa storia mi sembra davvero interessante e nessuno recensisce.. Ma non se lo merita affatto.. Trovo un sacco di fanfiction stupide, scritte male e poco interessanti adorate da tutti. Baah comunque come al solito mi sono persa in chiacchere fatte tra me e me.. Scusami.. Volevo dirti che davvero a me piace.. Storia interessante e curiosa e scritta anche bene devo dire.. Qualche piccolo essrore di grammatica o di scrittura ma cose che capitano a tutti e anche a me.. Ogni volta che vado a rileggere quello che scrivo trovo errori sconcentanti e come al solito ho ricominciato a dire cose che a te manco fregano.. Mamma mia sono logoroica! Spero proprio che continui presto perché mi piace e sono curiosissima.. Starò con il pensiero fino a che non aggiorni..
Baci baci Eris <3