Kiss me like you wanna be loved.
di FuckTheHaters

08/09/12, ore 14:38

Ciaooo!! seguo questa ff da poco però mi piace, davvero! tornando al capitolo.. bello! Ed è davvro dolceeeee! poveretti però tutti quei bambino malati! continua presto voglio sapere come continua! ciao ciao

07/09/12, ore 21:14

Ma... Ma ... Ma è bellissimo! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora che continui!
Sweetie

02/09/12, ore 01:50

Beh, che dire?
E' un capitolo stupendo dklsjfldjfldjflfj, come d'altronde tutti gli altri, sei davvero brava, ci sai fare! **
E' una storia davvero originale, ed è bellissimo ciò che fate tu e Ed per qui bambini.
Sono curiosa di leggere un seguito, a presto :3

27/08/12, ore 21:57

ho letto la tua storia tutto d'un fiato. sia perchè mi piace il tuo stile, scorrevole e divertente, sia perchè mi piace la storia. all'inizio poteva sembrare una " classica " storia, ma quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto, finalmente qualcosa di un po' diverso! quindi complimenti, continuerò a seguirti! :)

26/08/12, ore 23:16

Animale hai scritto mi chiamo Sara! Quanto sei stupida da uno a 100? E quanto ti ammmmmmmo da uno a 1000? <3 Brava Sara,Brava

26/08/12, ore 22:02

Bellissimo! Mi piace un sacco.
Non vedo l'ora che continui.
Sweetie.

19/08/12, ore 16:36

Ma è una figata di FF! devo dire che Ed mi piace molto anche se non mi posso definire fan !Sin dall'inizio l'ho trovata un idea geniale questa FF chissà se un giorno non possa diventare realtà. Devo dire che scrivi anche bene, molto bene.Che altro?
Spero che aggiorni presto! Mia fidata compagna Narniana hahahaahhah Arrivederci....
V_

18/08/12, ore 16:41

Aww, ma è bella troppo questa ff <3 jdhkjashfjkdshfkdhk continuala!

18/08/12, ore 16:24

Oh acciderbolina! Ma è bellissimo! Ti prego continua presto!
Meraviglioso!
Sweetie

14/08/12, ore 21:05

È bellissima amo ed e questa storia, spero che tu continui presto e che magari siano un po' più lunghi al secondo capitolo già mi piace molto... Un bacio :*

14/08/12, ore 20:35

xckvbjlxkjblkcbjlkxjvbzvimasivamdicjviasjfaokfjlksdcniufoiasdfj TU DEVI CONTINUARE. ORA. e fare dei capitoletti più lunghi e.e Ti voglio beeeeeene <3

un bacio groooosso grosso

giulia <3

10/08/12, ore 18:14

ti prego continua è stupenda questa storia rappresenta un po me ho lo stesso sogno di Kate. çç
ANYWAY CONTIIINUA çç

10/08/12, ore 17:21

Come ho detto mi sono iscritta e dico che questa è la ff più bella che io ho mai letto *--*

15/07/12, ore 19:39

MA IO TI AMO *O*
Ho trovato una storia decente su mio marito *W*
Cioè, voglio dire, scrivi bene, non metti le virgole a caso, e neanche troppi punti esclamativi e la storia promette più che benissimo (?)
Ragazza, io già sono innamorata di Ed, potrei innamorarmi anche di te se gli scrivi 'kiss me' o 'give me love' v.v
Ma che minchia dico, io mi sono già innamorata di sta storia *-*

Sono fastidiosa, non mi sopporto da sola v.v Ok, lo so, ora mi levo dalle balle u.u
Ps: a quando il prossimo? v.v
Pps o Pss (?): Me ne vado sul serio stavolta, ciao bella :3

11/07/12, ore 21:34

OH MIO DIO GBNJUHYGVBHYG EDDDDD cavolo gbhygthg continua hai capito? Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere l'incontro tra ed e kate ghjyg aaaaaaaaah okay basta, mi piace moltissimo quindi spicciati a continuare uu c':