Per George Weasley ogni specchio è lo specchio delle brame.
di _YouKnowWho_

Oddio che tristezzaaa :( Se c'e' una cosa per cui non perdonero' MAI la Rowling e' per aver ucciso fred. Per la barba di merlino, che motivo c'era???:'(
Comunque, apparte la mia depressione, mi e' piaciuto quello che scrivi.
Scrivi bene e il tuo stile mi piace, e anche se e' una cosa corta quella che hai scritto qui mi e' piaciuta molto.
L'immagine che hai messo all'invio e' bellissima :(
Ok, vado a ritanarmi a piangere. Alla prossima :)
-B

Non vorrei dirti sempre le stesse cose rischiando di essere ripetitiva, ma cavolo mi é piaciuta.
Sto un po' lacrimando, e ti avverto che non sono una che piange facilmente, solo per alcuni casi particolari. Credo di essere l'unica che non ha pianto guardando Titanic -.- Ok, torniamo alla Drabble: scritta più che bene, io non riuscirò mai a scriverne una decente, ma tu sembri una professionista ;) Molto commovente, e l'idea dello specchio, oddio. Perdona i miei scleri * si inchina *
Baci!
TheLadyintheWater

Posso iniziare lacrimando? ç_ç
La prima Drabble , che mi ha ricordato quanto dev'essere difficile per George vivere senza di Fred ....
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Io , mi chiedo perchè zia Jo abbia fatto morire Fred?!! è una cosa orribile ed ingiusta!!
Sei stata davvero brava, come al solito x)
Ciao,
Susy

Triste, decisamente triste. Struggente e strappalacrime anche. Commovente? Sì, senza dubbio. La drabble è bellissima, anche se l’argomento non si può definire tale. Il dolore di George è palpabile, forte, doloroso. Mi è piaciuta tantissimo e non avrebbe dovuto, in fondo George sta soffrendo, no? Ma è bella e ti faccio i miei complimenti! :)