I Famosi Discorsi del Dormiveglia
di Midori_

20/07/12, ore 02:37

Ma che bella OS!! mi hai proprio invogliato ad andare a leggere la long dalla quale è tratta!! ** mi piace l'idea di una principessa un po' scorbutica e del suo principe molto poco romantico e burlone! =D adoro questa coppia perchè si lanciano frecciatine e non sono eccessivamente smielati. =) secondo me una buona coppia è così!
un'altra cosa che ho adorato per una mia passione personale era il pezzo in cui dicevi dei monologhi in tedesco nel sonno della principessa. all'inizio pensavo fosse una burla del ragazzo ma poi mi sono ricreduta quando ho letto della discendenza di Maria Teresa d'Austria!!

mi è piaciuta un sacco questa OS e ho sorriso tutto il tempo mentre la leggevo! complimenti!
un bacione

Giuliet.

19/07/12, ore 15:07

Questa OS mi e' piaciuta molto: divertente, leggera, dialoghi che mi hanno fatta ridere e personaggi adorabili.
Mi sono trovata in piu' punti a ridere e a voler leggere di piu' su questi due ragazzi, che sembrano cosi' diversi ma in qualche
modo compatibili.
Complimenti, un bacio,
Giulia :)

16/07/12, ore 17:24

Ciao!!! Ricambio la tua bella recensione:)
Questa breve storia mi ha affascinato molto, sopratutto perchè è riuscita a trasmettermi, dall'inizio alla fine, un certo calore - l'atmosfera in generale, le battute, i gesti. Persino la figura del letto a baldacchino, mi ha trasmesso questo senso di dolce romanticismo. E perciò ti faccio i miei complimenti, perché credo sia difficile emozionare in così poche righe! Sei una brava scrittrice, senza contare la fantasia nella scelta dei personaggi che hai avuto!
Complimenti, davvero,
Marina.

12/07/12, ore 10:51

Una OS davvero divertente e quotidiana! Ho conosciuto questa storia grazie al gruppo "Scrivere il Romantico" e mi ha appassionato subito.
Peter mi fa morir dal ridere, perchè dice delle cose dolci, ma poi le rompe con qualche battuta, che fa incavolare Anna.
Anche lei mi è piaciuta davvero tanto. Non è la solita principessa viziata.
Io ho trovato molto, molto tenera l'idea che lui voglia dormire con lei, siccome si sente estraneo a tutto, tranne che a lei. Tutto il resto è qualcosa che non gli appartiene, mentre lei sì.
Guarda ho gli occhi a cuoricino, quindi adesso mi segnerò la storia e poi me la leggo.
Complimenti

11/07/12, ore 21:02

ma questa one shot è semplicemente splendida!!
insomma prima di tutto è divertente!!
ma un sacco!!
almeno una cosa come 5volte sarò scoppiata a ridere come una scema!
lui (Di cui non ricordo il nome pardòn) è simpaticissimo!
insomma è il classico tipo che scherza su tutto, che ama far indispettire la propria amata perchè trova irresistibile quel broncio che le si dipinge sulle labbra..
è bello come quest'atmosfera goiosa porti ad un momento così romantico ma così romantico da togliere il fiato.
io non credo nell'amore, ma dopo aver letto questa one shot chredo che inizierò a crederci!
insomma sembra così semplice...
un'attimo prima si ride e l'attimo dopo si è dolci più che mai!
bellissima davvero!!
a presto!