Colei che ha liberato i nostri cuori dalla follia
di LucaGasai

11/08/12, ore 18:55

Questa fan fiction è davvero bellissima! L'ho letta in tre minuti, mi ha preso in una maniera incredibile, la curiosità mi veniva sempre di più e non ti sei soffermato sulle descrizioni altrimenti si perdeva la suspance! Bravo, davvero.
Nei preferiti, subito u.u
Un abbraccio
Shu :*

14/07/12, ore 00:10

c-ciao Death the Kid...! auehhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!TTTTTT___________________TTTTTT cavolo mi sono messa a piangere come una fontana in questo capitolo e mentre scrivo questa recensione piango tuttora TT__TT *tipa che si commuove molto facilmente* niente da dire su questo capitolo, le uniche due parole che possono essergli azzeccate sono (a parere mio) queste: stupendo e molto, ma molto COMMUOVENTE ( tanto commuovente che mi sono disidrata ;') ) l'altra volta mi hai chiesto di darti qualche consiglio, ma per quanto mi riguarda sei VERAMENTE B-R-A-V-O!!!!!! l'unico consiglio che ti voglio dare è di continuare a credere in te stesso ... VAI AVANTI COSìììììììì!!!!!!! *sviene per la troppa disadrazione* ops, ciao e alla prossimaaaaa!!!!! sostar* *risviene*

12/07/12, ore 12:26

sono curiossissimo di sapere che fine ha fatto maka.
quel ''era''ha creato sunspance!

12/07/12, ore 12:21

niente male ma visto che io sono il kishin è cattivo nei miei confronti è_é

11/07/12, ore 23:34

"Niente da fare, ormai Maka era...".......... ERA?!?!?! cavolo ero proprio curiosa di sapere che cosa era successo, invece sono rimasta a bocca sciutta ... vabbè, ops comunque ciao Death the Kid!^^" che razza di maleducata che sono scusa per non averti salutato prima ero troppo presa dall atua storia ... CHIEDI PERDONO!!!!! >__< comunque, sono decisamente molto curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo u__u alla prossima bye bye sostar ;)