Posso solo dirti che ti amo.
di hukio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/12, ore 08:44

allora io ho letto questa storia solo oggi; ed è passato un bel po' da quando non aggiorni
ma ti dicrò lo stesso quello che penso ....

scrivere bene scirivi; l'unica cosa che devi ricontrollare sono un po' i tempi verbali ... perchè a volte li mischi ma solo quello ;)

la storia mi piaceee! anche se preferirei sono ziall e non anche niam - cioè qualche accenno va bene ma pochiiiii :P -

quindi io ti direi di continuare; spero tu lo faccia ciao :*

16/09/12, ore 01:05

CHE CACCHIOLETTO DICI? VUOI FINIRMI LA STORIA?? Nooo ti prego non finirla,mi piace un botto *si inginocchia davanti a lei pregandola* Io mi suicidio se la smetti di scrivere.1 tu sei meravigliosa a scrivere 2 voglio vedere come la finisci,perchè e bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 3 smettila di montarti la testa che non scrivi bene o altro perchè non è affatto così! Ok? *muoree* hahaha mi calmo.Io sinceramente spero proprio che continui a scriverla,perchè sta fanfic mi ha prorpio preso e devo dire che è a dir poco stupenda.Un bacio e un abbraccio Lilli *-*

11/09/12, ore 16:54

1.devi assolutamente continuare amo questa ff è bellissima e intrigante
2.scrivi benissimo ed è la fanfiction migliore che ho letto oltre ad un'altra
3.spero che non la finirai qua perchè vorrei sapere se riuscirà a capire se ama di più zayn o liam
continaa
by auu

10/09/12, ore 19:54

A me piace e secondo me la devi assolutamente continuare

08/09/12, ore 18:12

Oh no cavolo! Ti prego, ti supplico, non smettere di scrivere questa storia! E' bellissima e poi sono davvero davvero curiosa di sapere se Niall sceglie Liam o Zayn (spero Zayn) e che si decida a capire per chi dei due prova amore, nel vero senso della parola... be', comunque, non ritirarti, stai andando alla grande, non capisco come mai non ti piaccia la tua storia. ?.?
Veramente, questa storia mi affascina, e sì, sai scrivere bene!
Continuala ti prego!
By Ale! XP

08/09/12, ore 18:03

Mamma mia se sono carini sti due insieme! ... Sinceramente però io non ce lo vedo Liam con Niall... il piccolo irlandese sta così bene con Zayn! Mi piace davveeero molto questa storia e non vedo l'ora di sapere come proseguirà, hai un bel modo di scrivere, e che io abbia notato... be', non ci sono errori! WOW! Questa storia si merita un posto tra le mie preferite, davvero; ti prego, continuale e... aspetta, hai scritto un avviso? Lo vado subito a leggere!
Al prossimo capitolo
Ale!!!

07/09/12, ore 14:58

Bè, a me piace molto come scrivi anche perchè non scrivi male, fidati ;)
In più quando ho letto questa fic mi è piaciuta in casino e mi piacerebbe molto che continuassi, poi dipende da te se vuoi finirla o meno, cioè, sei tu che decidi e la gente può solo darti consigli :3
Bene, non posso dirti di più perchè non sono un'esperta e quindi non vorrei nemmeno fare brutte figure ahahahah x'D
Però davvero, mi è piaciuta tanto, complimenti babe :3
Un bacion grandissimo <3

07/09/12, ore 11:24

A me personalmente piace molto la storia °w° è scirtta bene, perchè non dovresti continuarla?? Ti prego vai avanti! c:

06/09/12, ore 22:29

PRIMO: la storia a me piace tantissimo, ergo sei una brava scrittrice
SECONDO: ha avuto un suo svolgimento e, solo se tu lo vuoi, potrà definirsi conclusa. P.s. se lo fai, devi scriverne un'altra mi sembra ovvio uu
TERZO: basta dubbi xD
A presto <3 xx

06/09/12, ore 21:44

Nuoo devi continuare ti prego T--T io amo la tua storia TwT Ti prego continua. E' importante per me :3 #SperandoCheContinuerai

06/09/12, ore 20:55

noo D:
tu scrivi benissimo e devi continuare, tii preeegoo
*occhidolcissimidacucciolo*
sssscciiaoo :3

06/09/12, ore 18:30

Ciao!! :)
A me piace molto la tua fanfic e penso che tu sia molto brava a scrivere ;)
Spero che tu decida di continuare questa fanfiction e non dubitare delle tue capacità!!
xx

06/09/12, ore 12:09

oddio! fortuna che c'era niall!bella storia....
passi da me? thanks :3
kiss,
-1Dmydrug

01/09/12, ore 10:50

Posso solo dire una cosa : .. I Love It! hahaha mi prende troppo sta storia! Mi piace un botto! <3 <3 Baci Lilli !

01/09/12, ore 10:47

Fantastica *Q* Io sinceramente ADORO le Ziall! <3 Un baciooooo continuoo mi piace :) <3 Bacci Lilli !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]