Nothing Lasts Forever
di Fluxx

11/07/12, ore 11:03

Che bello questo inizio! *.* Anche se è molto malinconico e nostalgico.
E' tanto che non gioco a MGS4 ma son bastate poche semplici righe per farmi giungere alla mente tutti i ricordi, ma più di tutto l'atmosfera "decadente" che trapela dall'inizio alla fine del gioco. Specialmente mi ha colpito il modo di fare di Snake, perfetto, anche se davvero troppo triste nella sua rassegnazione: pare impossibile infatti, che si tratti dello stesso Snake di Metal Gear Solid 1.
Otacon invece non è cambiato affatto, sempre molto carino e gentile, sempre disposto ad aiutare i suoi vecchi amici, con quel cuore grande e tanto affetto... che purtroppo (come sempre) non è mai ricambiato a dovere, vuoi per la morte di Wolf, vuoi per la perdita di Naomi, questo poveraccio non ha mai avuto la possibilità di godersi la propria vita in Santa Pace... spero che tu gli dia un finale degno della sua felicità, anche perché, come hai già detto, è come se il finale fosse un po' così... alla fine non viene data giustizia, speriamo che tu riesca perlomeno a rendergli quella felicità che lui ha sempre donato, ma che non ha mai ricevuto pienamente. :)
Ma Big Boss?! XD Wtf? ahaahahahahaha... Piccol Sunny *.* col figlio di quell'idiota di Raiden -.- ... Ma ora sono proprio curiosa di sapere come hai sviluppato la storia sai?? *.* Brava moja mia, come sempre impeccabile u.u Mannaggia a te!
Un bacio gigante *.* Moja <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:03 am)