Recensioni per
Nothing Lasts Forever
di Fluxx

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/08/13, ore 14:23

Ah che bello!
Io adoro Metal Gear, per la storia, perchè personalmente non ci ho mai giocato, quindi sono contenta di vedere qualcuno che ci scrive sopra, anche perchè in effetti è triste che questo fandom sia così spopolato rispetto ad altri. parlando della storia, mi piace l'idea di raccontare quelli che presumo siano gli ultimi mesi di vita di Snake, nemmeno a me è andata giù che sia dovuto morire, tra l'altro senza nemmeno stringere la mano a suo padre... vebbè, bando alle ciance, vado a recensire gli altri capitoli!
Sayonara!
Catcher

Nuovo recensore
09/08/12, ore 01:28

Dopo aver letto questo capitolo ho solo una cosa da dire, cioè che mi hai fatto provare quasi le stesse emozioni che provavo quando guardavo le scene di MGS ** Ti do pienamente ragione questo non è solo un videogioco ma un capolavoro vero e proprio che riesce a trasmettere grandi emozioni in chi ci gioca io ho pianto tantissime volte e ci sono cresciuta :,3 Hai iniziato la tua storia meravigliosamente è scorrevole da leggere quindi piacevole, ci sono dei piccoli errori ma sono di battitura quindi niente di grave. Povero Otacon si vede che non è abituato alla vita da "persona normale" hahaha ma si merita tutto questo riposo dato che ne ha passate veramente tante e una più pesante dell'altra, non sai quanto mi dispiace per la piccola Sunny lei era così attaccata al suo gruppo e mi hai toccato nel profondo ma forse era la scelta giusta da prendere :,( Poi è arrivato il mio idolo madonna che emozione hahaha io lo amo è un eroe da prendere come modello e devo dirti la verità mi è uscita la lacrimuccia quando ha detto quelle parole, io sono convinta che i suoi amici non penserebbero mai che lui sia morto soprattutto Meryl. ora ho scritto un poema devo finirla ma ti faccio ancora tanti complimenti sei bravissima continua così che ormai mi sono appassionata <3 

Recensore Junior
11/07/12, ore 11:03

Che bello questo inizio! *.* Anche se è molto malinconico e nostalgico.
E' tanto che non gioco a MGS4 ma son bastate poche semplici righe per farmi giungere alla mente tutti i ricordi, ma più di tutto l'atmosfera "decadente" che trapela dall'inizio alla fine del gioco. Specialmente mi ha colpito il modo di fare di Snake, perfetto, anche se davvero troppo triste nella sua rassegnazione: pare impossibile infatti, che si tratti dello stesso Snake di Metal Gear Solid 1.
Otacon invece non è cambiato affatto, sempre molto carino e gentile, sempre disposto ad aiutare i suoi vecchi amici, con quel cuore grande e tanto affetto... che purtroppo (come sempre) non è mai ricambiato a dovere, vuoi per la morte di Wolf, vuoi per la perdita di Naomi, questo poveraccio non ha mai avuto la possibilità di godersi la propria vita in Santa Pace... spero che tu gli dia un finale degno della sua felicità, anche perché, come hai già detto, è come se il finale fosse un po' così... alla fine non viene data giustizia, speriamo che tu riesca perlomeno a rendergli quella felicità che lui ha sempre donato, ma che non ha mai ricevuto pienamente. :)
Ma Big Boss?! XD Wtf? ahaahahahahaha... Piccol Sunny *.* col figlio di quell'idiota di Raiden -.- ... Ma ora sono proprio curiosa di sapere come hai sviluppato la storia sai?? *.* Brava moja mia, come sempre impeccabile u.u Mannaggia a te!
Un bacio gigante *.* Moja <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 11:03 am)