The history of Versailles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/12, ore 17:41

Hola gente :D
Sì, sono tornata!
E più agguerrita che mai >:D
Questo capitolo è esilarante xD
Puahahahahahha, non mi sarei mai aspettata che fosse Linghtingh o come si chiama xD
Mi sono messa a ridere e mia mamma mi ha preso per deficente ma va bene ._."  xD
Coooooomunque...
Ma perchè caspiterina Courtney si deve complicare la vita >.<???
E Duncan poi...Si deve stare caaaalmo!
Adesso faccio una campagnia per difendere Harold >.<
WWF x Harold xD
Sarebbe giusto U-U
Vabbè, meno cretinate e più bandierine verdi e complimenti:
Sei fantasticamente bravissima!
Riesci SEMPRE ( e sottolineo SEMPRE) a stupirmi!
Sei stata bravissima, adoro questo nuovo capitolo xD
COOOOsa???O.O
Okay...Se è questo il risultato che esce quando non sei "carica"...
Voglio proprio vedere come sei quando sei "carica" xD
Heather e compagnia bella sapeva?
Certo che ne sa più del diavolo!
Awwwwww...
Che carini Courtney e Scott che litigano *_______________*
O.O
. . . .
Ho detto che amo la CourtneyxScott xD?
Vabbè, lasciamo perdere xD
Sono letteralmente pazza io xD
COMPLIMENTISSIMI, sei stata come sempre bravissima e aspetto presto il prossimo capitolo :D
Baci
da una ritardataria (D'oh >.<")

20/09/12, ore 17:59

noe,quando smetterai di sparare cacchiate,è stupendo il capitolo!!!*-* Fantastico,semplicemente fantastico e poi...Court ha litigato cn Duncan e.e *spera che si lasciano* ehm...sì,cazzate a parte,molto brava :D
kiss kiara

02/09/12, ore 22:13

Che neutra e neutra? POSITIVA!Senza alcun dubbio positiva!Non sarà un capitolo PIENO d'azione ma va molto bene!Fa capire meglio la storia,poi sai che amo il tuo modo di scrivere :3 quindi complimenti,mi è piaciuto :D
tvb
kiss,la tua chia

02/09/12, ore 20:12

Woaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Da quanto tempo!!
Mi sei mancata, sai?E tanto...CCooomunque!
Questo nuovo capitolo è straordinariamente perfetto *________________*
Anch'io sarei morta xDPriam o poi xDxD
Oddio...Chi sarà il nuovo Capitano?
Sono troppo eccitata *_*_*_*_*_*_*_*_*!!
E..No.Non riceverai nessunissima bandierina neutra o critica V-V
Hai recuperato in modo pezzasco, tipico da te v-v
Me lo aspettavo che saresti riuscita a sfornare un altro capitolo fantastico  :D
Mmmm...AHHH!Devo capire chi sarà il nuovo capitano!
Justin?Nahhh...
Magari...Nonononono >_<""Oddei...NON CI ARRIVO ><""
Hai sempre idee geniali *_*
Beh, lo sai che questo ti costringe ad aggiornare il più preso possibile, vero x)?
Non farmi stare troppo tempo con il fiato sospeso D:
Se no muoio veramente xD
Ahhh, non vedo l'oraa!!<3
Che dir più?Ah sì...
°Che ti sei assolutissimamente meritata la bandierina verde
°Che sei un genio del male fantastico
°Che quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un "EEEEEEEEEEEEEH!!"alle Sadie e Katie misto Bimbominkia solo per te :)

Beeeene...Ora che ho esternato le mie cretinate e ho smesso di romperti...Direi che posso anche andarmene :D
Sei stata fantastica, fantastico capitolo, fantastichissima storia e quindi per me è...
SIIIIIIIIIIII!
*Alla Mara Maionchi che stranamente non dice "No"*
Baci Baby

Dott_Gwen
Ps.A te Mara Maionchi non direbbe mai no :)

02/09/12, ore 19:06

Ciao noe! Riguardo al fatto che probabilmente avrai bandierine neutre, non è affatto vero!! Le avrai perfette!!! Hai davvero scritto un magnifico capitolo!! E poi ti capisco sul fatto che non vedevi l'ora di pubblicare qualcosa perché anche io, sembrava che se non avessi pubblicato qualcosa un giorno di più, sarei morta sul colpo!! xD Comunque, ti chiedo almeno di leggere l' " ANGOLO AUTRICE " della mia storia: " Avventura nella regione di Sinnoh" perché c'è qualcosa che ti farà piacere e poi di andare a vedere l'ultimo capitolo su " Avventura nella regione di Johto" che ho appena pubblicato. Mi raccomando ti aspetto!
Niky

27/07/12, ore 13:05

Ciao noe, bel capitolo!! Ora tutto finalmente si è chiarito, e Gwen, anche se con un po' di diffidenza, ha trovato nuovi alleati! Sono contenta di dirti che il capitolo è stato fantastico! Complimenti per la bella scrittura, che continua a migliorare!! Quando vedrai questa recensione, sarò anche io in vacanza un mese e non so se mi porterò dietro il computer. Perciò, spero che la vacanza ti sia piaciuta, e se non ti darò altre risposte o recensioni, significherà che non computer con me! Un bacio e 1000000000000000000000000 complimenti x il testo dalla tua niky!!

26/07/12, ore 22:29

Questo.Capitolo.E'.Fantastico *_*
Gwen è la mia nuova eroina, dopo quei calci a Scott *O*
Dimmi un po' te... Ma non è figa???
Sì,tantissimo *-*
Courtney??Courntey??Io immaginavo una Blaineley a capo di tutti O.o
Riesci sempre a sorprendermi xD
Cosa positiva ù.u
Harold xD?Beh..Se l'hai messo..Vuol dire che avrà un'utilità, no xD?
Scott,Duncan,Harold e Courtney?Perchè, poi, vogliono uccidere Heather e Alejandro?
Okay che non sono molto simpatici ma...Sì..Sono lenta di comprendorio io!
Sono IC!!!!!!Nessuno in questa storia è OOc!Non so come ci riesci...Ma sono tutti piacevolmente IICCC!!
Soprattutto Gwen...Io l'amo di mio..Ma tu mi stai ricordando il motivo per cui mi piace così tanto *______________________________________________________*
Gwen è figa, PUNTO.
Vai in Calabria??Anch'iooo!!Parto questa domenica e sto una settimana in CCAALLLABBBRIA*Detto alla calabrese*
Magari ci incontriamo :D!!
..........
Impossibile, vero?...Già..
Beh..Divertiti!!
Scott è OOC,Duncan è OOC,Courtney è OOC(Cavoli se lo è),Gwen è OOC,Harold è OOC
parfino la sedia è OOC!!
Non capisci??E' un capolavoro no una storiaa!
Io amo il modo in cui scrivi!
Spero davvero che il prossimo capitolo sia molto emozionante, non puoi far attendere troppo e fare capitoli cortinI  :-P
Ovviamente scherzo xD
Non mi oserai mai di dire cosa devi fare xD
Ora,tesoVo mi rivedo La sposa cadavere(io me lo volevo vedere da quando ho vinto la lottA contro gli altri spermatozooi xD)!!
E' il film più bello di tutti :3 *<*
Bandierina positiva e Baci
Cioè...B doppia daaaa

26/07/12, ore 21:08

Innanzitutto,divenrititi in vacanza noemina <3 secondo:*WWWWWW* MERAVIGLIOSOOOO!!!!ALtro che OOC,sono perfettamente IC *w* continua così,la storia è sempre più bella...NO!!!!PERCHè HAROLD DX vabbè,lo scoprirò(servirà pure a qualcosa no?XD) complimentoni,è un bel capitolo!California e Yotobi 4ever :3
Kiss la tua Chiara <3

24/07/12, ore 17:11

Ciao noe, che bel capitolo!!! Questa storia sta diventando sempre più emozionante e intricata!! Ci tengo a farti sapere che ho appena iniziato una nuova storia di avventura e combattimento (perciò, non pensare alle solite storielle, ma al sangue in poche parole! xD) ma ancora non l'ho finita, perciò nemmeno pubblicata. Entro domani dovrebbe essere completa! Ti aspetto!

24/07/12, ore 16:57

Ciao noe, affermo che anche questo è stato un capitolo più che emozionante! Ora Gwen, a discapito dei genitori, conosce la verità sul suo passato e la vendetta, non riesce a calmarla da alcuna situazione. Secondo me hai fatto molto bene a descrivere le emozioni di Gwen, nei confronti della regina. Perciò, un'altro COMPLIMENTI!

24/07/12, ore 16:46

Ciao noe, anche questo, come sempre, è stato un capitolo fantastico! E poi tranquilla, non era noioso. Complimenti ancora per: velocità, scrittura e fantasia!! A presto!

24/07/12, ore 16:35

Ciao noe, anche in questo capitolo, hai saputo sorprendermi! E poi, alla faccia della velocità!! Sono passati solo due giorni, e già mi ritrovo altri tre capitoli da leggere! Comunque, hai avuto una bella idea a scrivere questa storia! Mi congratulo!!

23/07/12, ore 00:00

Se Magnifique ù.ù è un capitolo davvero grande!!!! :D continua così bella mia (?) ù.ù <3 (si oggi sto male,Leti mi ha contagiata xD).
Beh....mi è piaciuto il capitolo,è intrigante!!! *-* Poi scrivi meravigliosamente!!!California...
e Kiss Kia Styles

22/07/12, ore 14:45

Cosa cosa cosa???
Non puoi lasciarmi cosììì!!
No...E adesso???!!
Ahhhhh!Sto impazzendo!
Lo voglio sapeeeereee!
Em em*tosse*
*Torna in sè*
Allora....Non potevi fare un capitolo migliore se non fosse per la fine D: v.v
E' troppo bella la parte dove la regina dice a Gwen di venire xD
"Col cazzo che vado lì!"
"Come desidera" xDxDxDxD.
Ahahah xD
Troppo forte !!
Questo capitolo è troppo fantasticoso (??) x3
Devi assolutamente continuare ù-u
Se non continui...Ti multo,sai ò.o?E' troppo bello TT^TT
Non so nemmeno come dirlo!
Hai messo tanta troppa suspance!
Oh no!Devo sapere come continua D:!!!!!
Non posso dormire con 'sto pesoooo D:!!!
Ahaha xD
Gwen che vuole personalmente uccidere il re e lo salva solo per questo è troppo fantasticamente fantasticosa xD
Che dolce Trent *o*
Io pensavo che si mettesse a piangere o cose del genere ò>o"
...
Sto divagando...
Eh D:!??
Chi è quella donna ghignosa???E i due presunti uomini che stanno picchiando Gwen D:???
A perte che  gli uomini le donne non le devono neanche sfiorare ù<ù!
Ma...CHI SONO QUEI 3 D:??
E cosa vogliono???
OOoooohh no!!!!!!!!!Non puoi lasciare tutto cosììì D:!
Okey...Devi assolutamete e indubbialementissimamente (?????WTF?)continuare,capito??
E' una cosa troppo importate per me TT^TT
Ti do la bandierina verde anche se ti dovrei dare quella neutra ù.u
Non si lasciano le persone in spine così spinosamente spinose,lo sai D:???
Già già! ù>u!!
Baci

Dott_Gwen
Ps.Fuck yeah hai aggiornato subitissimamente >:D

21/07/12, ore 13:47

Ciao noe, il prologo mi è piaciuto molto! Credo che ne verrà fuori una storia coi fiocchi!! Ma per caso, la gwen che dici tu è quella di a tutto reality?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]