Knight & Shadows
di Kisuke94

18/07/12, ore 21:12

Duuuuunque, scusa innanzitutto se non ti ho commentato la parte finale che mi avevi mandato con le ultime correzioni ma ho avuto un po' da fare u.u
Per il reeeeesto, mah, te l'ho già commentato questo capitolo e non è male, stai mostrando finalmente quello che succede a Shin, stai presentando i cattivi e ci hai dato qualche accenno di Oliver, la storia procede quindi abbastanza ben, nulla di cui lamentarsi :D
Per quanto riguarda lo stile è sostanzialmente corretto anche se ci sono alcune pecche come 'vistolo' che onestamente non mi piace e non so nemmeno se si possa dire xD più qualche altra piccola correzione un po' sparse ma nulla di grave.
Per il resto ti consiglierei solo una cosa: Vai a capo rigo, per favore...
Ogni volta che metti un punto, vacci a capo rigo, non avere paura...
Secondo te, è meglio o anzi, è più chiaro come ho scritto adesso io, in questo modo, o che se invece avessi fatto tutto uguale, senza mai andare a capo rigo ect? xD non trovi che così sia più ordinato? è anche meglio per la mia povera vista già martoriata ç_ç
Vabè adesso aspetto il prossimo capitolo quando me lo manderai o se lo metterai direttamente qui u.u
baci e complimenti ;)

16/07/12, ore 03:50

Eccomi! ^----^
Qualcosa mi dice - e tu dirai un "ma va" più che giustificato - che la parte finale è quella su cui dobbiamo focalizzarci. Hai volutamente - e hai fatto bene per mantenere l'attenzione ;D - un minimo assaggio, proprio quello che ci voleva, per farci capire che sta succedendo qualcosa di importante. Soltanto, adesso resta "semplicemente" (xD) da capire che cosa stia accedendo e perchè. Scommetto che al prossimo capitolo ne vedremo delle belle! ^_____^
Shin non ricorda nulla di quanto gli è accaduto, lo vedo - giustamente - molto più nervoso del primo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra la bambina morta con tutta la famiglia con il resto della storia! Questa cosa veramente mi incuriosisce parecchio! >w<
Mi raccomando, aggiorna presto, che non vedo l'ora di conoscere altri dettagli! >w<

16/07/12, ore 03:35

Ciao caro! <3
Ma io... non avevo recensito neanche questo, scusami! Di solito quello che leggo lo commento sempre, perciò mi dispiace proprio che questo mi sia sfuggito. Va bene, farò un commentino veloce (che devo ancora leggere il secondo capitolo) e andrò avanti. Allora... beh, ci hai messo davanti proprio un bel capitolo di introduzione/presentazione, che mi è piaciuto molto. Hai presentato de caratteri diversi - perdona la frase "semi a effetto" - con un destino comune.
Sono curiosa, vado a scoprire di che si tratta! >w<

13/07/12, ore 19:46

Molto intrigante questo capitolo! I misteri si infittiscono :O Interessante il passaggio su Aaron, hai descritto molto bene il "cambiamento" d'umore ;)

13/07/12, ore 19:21

Hahaha un giorno come tanti! Magari lo fosse davvero, qua succede di tutto anche se è solo un capitolo di introduzione ;)
Non saprei che aggiungere dal momento che tutto quello che dovevo dirti a questo proposito l'ho già fatto e odio ripetermi...per cui...dal momento che il secondo capitolo è stato commentato, io aspetto direttamente il terzo...e ricordiamoci tutti che...
odio Shin! XD
Baci ;D

13/07/12, ore 19:19

Finalmente ce l'ho fatta ad entrare qui, non ho capito perchè si era cancellata la password -.-
Oh be', passando al capitolo...
Non ho ben capito perchè hai paura ogni volta che io ti ammazzi, a meno che non farai scempi mostruosi, direi che puoi ancora ritenerti salvo.
E non hai comunque adoperato cambiamenti così profondi e che soprattutto avrebbero potutto infastidirmi.
Anzi, quanto hai scritto per Aaron, è comunque interessante, e ha reso il capitolo di una lunghezza dignitosa, per il resto sai già cosa ne penso dal momento che io so tuuuuutto in anticipo XD
Quasi tutto, comunque a parte qualche piccolo errore di battitura a parte e qualcosina di sparso (che ci sono perchè non avevo letto i pezzi che hai aggiunto dopo :P) direi che il capitolo va bene ed è interessante, ma questo già lo sai...
ergo aspetto il seguito, mi raccomando u.u
A presto ;)

11/07/12, ore 18:31

come al solito i personaggi sono caratterizzati benissimo! :D quando leggo le descrizioni, non so perché, mi viene voglia di disegnarli uno per uno XD
anche la storia è carina :) sono curiosa di vedere cosa c'entri questa cometa, quindi avvertimi appena pubblichi un nuovo capitolo! ^^