Daylight
di Out_Ofocus

ti dico solo una cosa, non smettere mai di scrivere, perchè non sei brava..di più.

Max è la dolcezza in persona :)
Credo che tu abbia cominciato bene questa one-shot
è molto bella sul serio.come ti ho sempre detto scrivi in modo stupendo :)
voglio il continuo <3
mi ispira troppo il titolo,ovvero la canzone c:
-IVY

Molto corta, ma di effetto :) Hai descritto con una sola scena tutto quello che lui provava in quel momento, facendo trapelare tutte le sensazioni,le emozioni,le paure, la nostalgia,e tutto l'amore che prova per quella ragazza. Niente male,direi <3 E' mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripetuto spesso quella frase:
"Quando la luce del giorno entrerà dalla finestra,dovrò andare." Hai dato molta enfasi e molto significato a queste parole,che spiegano tutto,cioè la sua voglia di cantare che si contrappone alla non voglia di lasciare la ragazza che ama da sola. Ma la vita è fatta di rinunce,no? E poi,come dice Max:
"Due mesi passano veloce,dopo tutto" :)
xx

Appena ho incominciato a leggere ho pensato subito a MAx e poi arrivando alla fie ho avuto la certezza. E' tutto così dolce quanto triste. Ho sorriso a pensare che da qualche parte, nel mondo, sperduto ci sia qualcuno che poi dedichi delle così bele parole a te, a me, a chiunque le meriti. Mi è piaciuta tanto, mi piace da morire leggere dalla parte del maschio, vedi con prospettive differenti e pensi "allora anche loro hanno un cuore tenero e fragile"
Complimenti El, davvero!!
Spero di poter trovare il tempo per finirmi di leggere 30 days e iniziare le altre
Un besos muy grande chica
Love you so much ♥

Peeeaaaceee Giuls :3