Nient'altro che noi
di Setsuka

25/11/10, ore 20:22

Ho il documento salvato (E' il mio archivio personale per quando non ho tempo o per quando voglio rileggere qualche bella storia, si nota?) datato 1/12/07 e non l'avevo ancora commentata, io sono un vero e proprio genio...
Torniamo comunque alla storia lasciando perdere questi miei vuoti di memoria, passando dal titolo: non diciamolo troppo in giro, ma ai tempi che furono mi piacevano gli 883, quindi ti lascio immaginare cosa mi abbia attirata secoli addietro
Come sempre sto gironzolando fra le storie che avevo letto secoli fa, dunque lo stile ancora non del tutto delineato si vede, ma sapendo poi com'è adesso, beh... posso chiudere un occhio :D
Mi sono piaciuti i pensieri di Roy e come hai mosso i personaggi, approfitterò di questi giorni in cui non posso uscire per rituffarmi ancora un po' nel passato... ne ho davvero bisogno se voglio sbloccarmi =S
Alla prossima ♥

18/04/08, ore 15:40

Che bello .______. Ma come ti fai venire tutti i pensieri dei personaggi?? E’ come se fossi tu il protagonista! MA QUANTO VORREI ESSERE AL POSTO DI ED!!!(mi va bene essere anche essere al posto di Roy, se per questo XD) Bella, fic comunque! *me molto ammirata*

02/11/07, ore 14:23

Ciao Setsuka! Hai postato questa FF già due mesi fa (quando io non conoscevo EFP), ma io la commento adesso. Questa Fanfiction è bellissima, le riflessioni di Roy mi piacciono tanto. Non mi stufo mai di rileggerla. Ti dico solo una parola sperando che tu capisca davvero quanto vale se tu mai leggerai questo commento ritardatario: COMPLIMENTI.

the BlackLightning
19/09/07, ore 12:50

che bella!!!!!! sei stra brava,mi è piaciuto molto il tuo "parlare filosofico"!! e Roy Nn si fa poi troppe pippe menteli come dici te...ve bene!! fai una ficcy con Al, ti prego!!ciauuuu!!

Sango79
05/03/07, ore 20:00

Anke qst è bellissima!!!! Sei 1 mito!!! Bacioni!!!^^

27/01/07, ore 23:36

Sinceramente non mi piacciono gli 883, ma la fanfic è bella complimenti! ^__^

Tappetta
27/01/07, ore 13:52

adoro questa canzone come adoro gli 883. bella fanfiction mi raccomando continua così.

26/01/07, ore 15:01

Accidenti! Ma qual è l'età di Roy?? Anche questa è molto dolce, hai fuso perfettamente la canzone e la tua storia, però ripeto il mio consiglio precedente: correggi gli errori d'ortografia e la contemporaneità dei verbi nel finale.

25/01/07, ore 20:18

Devo dire che la tua fanfic è veramente bella, scritta bene e proprio dello stile che adoro! Il pairing è tra i miei preferiti, mentre invece non riesco a leggere le Ed X Al..brrr Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic, visto che prediligi molte coppie che io amo! Continua così!

sessho
25/01/07, ore 20:09

nn potevi scrivere l'eta'? ho dovuto cercare la calcolatrice ke nn ho trovato, poi m sn ricordata ke c'e sul pc ma nn so usarla, alla fine ho pagato mia cugina x farmi fare sto conto