The Devil will die
di Yaya_Moony

12/02/13, ore 20:06

Davvero bella, l'ho apprezzata moltissimo!
Mi sembra quasi di sentire la voce sexy di Fenris pronunciare queste parole! X°D
Ben scritta, mette in risalto i pensieri del nostro elfo preferito: desideroso di libertà, ansioso di guadagnarsela dopo tempo.
Complimenti :*

12/09/12, ore 14:21

Bellissima. L'espressività, diretta ed immediata, è una cosa che amo profondamente negli scritti: per questo tendo ad apprezzare molto di più le Drabble,le Flashfic e le Oneshot del resto degli scritti.
Ma non è questo il punto: hai saputo davvero descrivere con sapienza, eleganza e maestria un momento tanto cruciale della storia di Fenris. Attendo vivamente altri tuoi scritti, se sono belli quanto questo.
Alla prossima, complimenti ancora! :)
___________________
Dave.
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:21 pm)

23/08/12, ore 02:43

*.* Oh, bella bella! Mi è piaciuta questa storia!
Esprime bene quello che Fenris deve provare nel momento della resa dei conti, e devo congratularmi per il fatto che sei riuscita a farlo in poche righe, cosa per niente facile.

Baci, Rosheen ^^

18/07/12, ore 09:50

bella! molto carina! eh sì, è sempre affascinante leggere i pensieri di fenris, è così tremendamente attraente e misterioso, tenebroso per citare varric, che vorresti sapere in qualunque istante cosa gli passi per la testa... hai pensato di aggiungerne altre, magari di altri momenti cruciali? sarei curiosa di sapere cosa pensa quando si presenta a casa di hawke o quando la lascia, o un attimo prima di baciarla...potrebbe venir fuori una bella raccolta di pensieri...io ci spero! ancora complimenti!

13/07/12, ore 13:17

Guarda, io con Danarius ho un rapporto di amore/odio, perché è una persona orribile, però è un personaggio a mio parere molto ben fatto e viene dal Tevinter (io amo il Tevinter, anche se sono tutti pazzi e molto pericolosi), quindi appena ho visto la tua drabble me la sono divorata. Adesso mi prendo qualche minuto per recensirla, perché mi sembra giusto tu sappia quanto mi hai colpita. La forma del "tu" è una forma ostica, perché rischia, alla lunga, di scocciare, ma è perfetta per gli scritti brevi, perché è incisiva, e "insolita" (mio modesto parere)... mi piace molto. La fine è eccezionale, ma soprattutto una cosa che ho provato (forse solo io, ma...) è stata l'adrenalina. La tua drabble trasmette quel brivido nervoso che è, al contempo, soddisfazione e tormento e che, secondo me, è proprio di Fenris. Bene, questa recensione è sempre più astratta, ma ieri sera mi sono ubriacata dura e ragiono in maniera un po' disconnessa XDXD. Riassumento, complimenti! Molto molto bella.
Char--