She's The man
di _Sparks_

30/11/13, ore 19:12

Ciao, sono qui per fare una recensione, aimè, negativa.

Riguardo la trama.
Questa storia è troppo surreale. Racconti che Chris viene picchiata tutte le mattine a scuola da Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam che le lasciano grossi lividi sul corpo, ma al pomeriggio incontra sempre Louis. Possibile non si accorga dei lividi?
Poi Chris come può passare tutte le giornate con il ragazzo da cui viene picchiata e provare anche dei sentimenti per lui? Ok che si vuole vendicare però mi sembra tutto un po' strutturato male...
Altra cosa impossibile: come possono scambiarla per un ragazzo solo con i capelli legati e poi quando ce li ha sciolti diventare una ragazza bellissima agli occhi Louis? Tutto troppo improbabile.

Riguardo la grafica.
Ci sono troppi errori grammaticali e fai troppa confusone con i verbi. Prima di pubblicare un capitolo assicurati di averlo letto più volte oppure fallo leggere a qualcun'altro in modo che ti trovi gli errori che magari ti sfuggono.

Ho finito, mi dileguo. Ciao.

04/10/12, ore 22:01

Tralasciando la trama che è piuttosto carina, non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori. Sempre gli stessi, purtroppo.
Togliendo anche quelli di battitura che, ahimè, facciamo tutti, i verbi sono una cosa su cui cadi spesso.
Non mi piace lasciare recensioni negative ma, purtroppo, non è una cosa da niente.
Parlando in prima persona, i verbi al passato remoto sono quasi tutti sbagliati. Mentì. Aprì.
Entrambi sono messi alla terza persona. Mentii. Aprii.
Inoltre ci sono molto strafalcioni a livello sintattico. Se decidi di scrivere con un tempo ben definito devi continuare ad usare quello. E' anche brutto da leggere una frase che parte con il passato remoto e termina con il presente.
Ti consiglio di fare più attenzione per i prossimi capitoli -anche se questo è solo il secondo e io la sto leggendo solo ora-.

Spero tu non ti sia offesa per la recensione perchè non era assolutamente mia intenzione.

Gozaru