You're my kryptonite...
di Directioner001

27/08/12, ore 15:02

E' troppo bella questa storia, muoviti a continuareee

Saai chi sono ♥

23/08/12, ore 17:21

Eccomi sono Ile ahahahahah mentre tu ti asciughi i capelli e io sono costretta ad aspettarti in web e imparo la tua camera a memoria il recensisco la tua fantastica storia yeeeeeah<3 Visto che è la prima volta che recensisco una tua storia ti spiego come si svolgerà il tutto(?) ahahahah allora io faccio prima una breve introduzione, poi un elenco per recensire tutto e infine la conclusione hahahaha potrei superare le 200 parole in ogni recensione ti avviso ahahahahha<3 Beneee iniziamo **
1) Alex... aaaah quanto l'adoro, già mi piace, è bella, forte anche se ha passato brutti momenti, vive la vita(?), mi sembra una scassa palle ahahahah, e io l'adoro basta ahahaahha<3
2) Adorabile la conversazione con la madre ahahahahaha si dimostrano così il loro affetto :') Ahahahahha<3
3) Ma questo che ti tocca il sedere, chi cavolo si crede di essere, no ma fammi capire tu vedi un bel culo e lo palpi a priori, metti che ti andava male ed era una cessa in realtà ahahahahah che coglione<3
4) Chelsea e Charlie bhè si, mi sembrano sopportabili ahahahahaha non tanto però ahahaha non lo so mi sanno di Cip e Ciop(?) non so se capirai mai cose vuol dire ma ok ahahahah<3
5) HARRY EDWARD STYLES COSA CAZZO MI COMBINI? ahahaha toccami Alex, e ti sprango con amore :') <3
6) Se qualcuno come Harry e Louis mi avrebbero detto che volevano prendere il mio culo a morsi, io come minimo li avrei picchiati anche davanti al professore ahahahahah così quello mi mandava in manicomio ahahahahhaha
Ok per oggi è finita la recensione ahahahaha, ti amo ciao amore<3
Ash<3

11/08/12, ore 17:52

Fra,sei una grande,ok?ok. Questa fan fiction è strepitosa wejbchfbed

11/08/12, ore 17:51

è STUPENDA,continua subito sdfhfvbrb -Non avrai figli per il resto della tua vita perchè ti avrò tagliato quel cosino con cui ti piace tanto giocare. Ti piace come idea? AHAHHA STO MORENDO! se non continui subito t'ammazzo,sappilo,kjfbkvefb ciao amore<3

07/08/12, ore 21:44

Eccomi...
No, ok..
Mi auto convinco..PRENDE DAVVERO TROPPO QUESTA FF..
"-Potremo fare la riproduzione!- Propose, Harry
-E dopo potremmo fare della pratica.. Che ne dici, Rox?- Chiese Malik, ammiccando uno sguardo malizioso alla mora. Lei arrossì di colpo e io rotei gli occhi al cielo. "
Tu..Tu...Tu non sai quanto abbia riso...HAHAHHAHAHAHAHH MI DEVO ANCORA RIPRENDERE HAHAHHAAHAHHAA...
In fin dei conti non sono tanto male Harry e Zayn. Si, forse un pò troppo..ehm...spinti.. però il gesto di Zayn è stato carino, dai *w*
LA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE..OK?OK!
E poi, scrivi benissimo *w*
Avvisami quando aggiorni..

07/08/12, ore 21:35

Heeeeeeeeey..
Eccomi qua..
Mi piace questa FF, sul serio ;)
Prende troppo..
Non mi aspettavo che Zayn fosse così..ehm..Coglione..
*amore mio, scusami, ma ci voleva..
"-Heeey piccola! Bel davanzale eh! Quando farai un viaggio nel mio bel letto?- Chiese con fare maliziosi, venendomi incontro."
Odio quando la gente fa così..Mi stizza i nervi DD:
Va bhè, continuo la storia..

31/07/12, ore 01:05

La storia si fa sempre più intrigante e bella!! *-*
No vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio.

28/07/12, ore 21:26

Dddddddddddddddddddddddio, io amo il tuo capitolo, è un qualcosa di.. di..
DIAMINE, NON HO DAVVERO PAROLE PER DESCRIVERLO!
Credo che sia quello che mi è piaciuto di più fin ora, ma.. Diciamocelo.. I TUOI CAPITOLI SONO UN QUALCOSA DI KJHGFGHJ! :3

Avvisami quando posti il nuovo, sarò lieto di leggerlo!
A presto, MircoWriter_1DBoy :) xx

17/07/12, ore 21:23

Hey babe, MircoWriter_1DBoy is Here for a Recension! (?)
No, ok, basta, torno serio.
Mi domando: Perché Zayn fa sempre la parte del cattivo? D:
Quel povero ragazzo è un angelo! çç
La trasformazione della ragazza, è veramente strabiliante: Probabilmente, questa è la vostra specialità (?)

Adesso scappo, a presto!
Mirco :) xx
PS. Stai attenta agli errori di battitura ed alla punteggiatura, sono fondamentali! ;)

17/07/12, ore 21:15

Hey babe!
Come inizio, è ben messo, mi congratulo con te!
Gli errori sono ben pochi, anzi, molto probabilmente, nulli.
Controlla un po' più la punteggiatura, quella è una cosa da migliorare!
A presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx

14/07/12, ore 15:04

bellixximo continuax !!!!!!!!!!!!! ok no,lol davvero bello ಠ_ಠ aggiorna,yo

14/07/12, ore 14:54

Questo capitolo è stupendo. Zayn è proprio stronzo, gli avrei tirato un calcio nelle palle è.é
AHAHAHAH Continua presto, mi raccomando. Voglio sapere come va a finire <3
Un bacio

11/07/12, ore 15:01

Ciiao :3
Allora, mi piace davvero tanto come FF..
Come inizio non c'è male, davvero..
Mettici un pò di colore nella storia, mettendo in grassetto le parti dirette, oppure aggiungendoci qualcosa all'inizio, o meglio ancora uno spazio autrice..
Non lo so >.<..
Comunque brava e aggiornami quando posti il successivo..

11/07/12, ore 14:29

Cavolo, mi piace tantissimo *---*
Harry come al solito è sfacciato. Louis sembra ci provi con Alex AHAHAH
Riesco ad immedesimarmi nel personaggio, siamo quasi uguali, ecco perchè :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Scrivi presto il prossimo capitolo.
Un bacio.