Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner001    27/07/2012    4 recensioni
Alex,una ragazza a cui non importa niente della gente.
Entrata in una nuova scuola,cosa accadrà?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa, corsi in bagno a lavarmi i denti, la saliva di quel coglione sulla bocca mi faceva alquanto schifo. Bleah.
Non avevo nulla da fare,così iniziai a guardare le case che c'erano davanti la mia. Guardavo anche chi c'era dentro eh! Ma non ero una pervertita... No... Sì, va bene, un pochino..
Mi soffermai su una finestra dove c'era un tipo che si cambiava.
Bel fisico, dai.
Il tipo si girò e mi fece un sorrisetto.
Dio,ti prego no! Quel tipo mi perseguita!
Era Harry. Subito presi un foglio e scrissi : "TU MI PERSEGUITI". Dopo lo feci vedere a lui,proprio come nel video musicale "You Belong With me" Di Taylor Swift. Lo lesse e subito dopo lo fece anche lui,sul suo foglio però scrisse: "SEI SEXY, BABE".
Feci un sorrisetto sghembo,alzai il dito medio e chiusi la finestra per poi andare a studiare e,successivamente addormentarmi.
L'indomani mi svegliai,mi truccai e andai verso il mio armadio a scegliere i vestiti: Indossai una maglietta colorata, dei jeans e delle zeppe, poi andai a scuola. Quel giorno ero di buon umore,strano.
All'entrata trovai Rox e la salutai.
-Si dice che il Prof. Allen deve dare un compito da fare a gruppi!- Esclamò, entusiasta.
-Mi vanno bene tutti.Tranne quel coglione.- Le risposi, con menefreghismo.
Suonò la campanella e tutte e due ci dirigemmo verso la classe,il prof ancora non c'era.
-Heey Aaaalex! ti devo dire una cosa..- Mi disse Chealse, titubante.
-Spara- Dissi io interessata all'argomento
-Mi piace Niall...-
-E chi è?-
-L'amico di Harry-
-Porca merda! Ma tutti amici suoi sono?! Vabbè,se lo vuoi...fatti desiderare.-
In quel momento entrò il Prof Allen e si sedette dietro alla cattedra e poggiò tutte le sue cose.
-Allora ragazzi,dovrete fare un progetto di scienze a gruppi di quattro,i gruppi li farò io.- Esordì, non appena si accomodò.
"Ti prego,non con quei due,ti prego,non con quei due". Pensai.
-Allora...Alex e Rox, voi che siete le migliori della classe, starete con Harry e Zayn visto i loro scarsi risultati.-
-Non si può cambiare?- Chiesi con qualche speranza.
-No!- Disse lui secco.
Merda. Ma proprio tutte a me capitano?! Cazzo.
Finita la lezione andai in mensa con Rox e ci sedemmo al solito posto: Un tavolo al centro della sala,niente di che. Iniziammo a mangiare,quando qualcuno si accomodò affianco a noi. E indovinate un po' chi era? Sì,Harry e Zayn.
-Ciaaao seexy vicina di casa- Disse Harry con la sua "strabiliante" simpatia.
-Heey Baambola con gli occhi nocciola!- Fece Zayn rivolgendosi a Rox
-Non iniziate ad asfaltarci le ovaie,cosa volete?- Dissi acida
-Britney ha organizzato una festa a casa sua stasera,ci venite?- Chiese Zayn speranzoso.
-Va bene-
-A che ora passiamo a prendervi?-
- All'ora del mai,ci andiamo con la mia moto- Risposi.
-Dai babe!-
-No- dissi prendendo Rox per il polso e andando in classe

Iniziò la prima di cinque ore di lezione,poi,io e Rox andammo a casa mia a prepararci per la festa.
Io indossai un tubino nero con dei tacchi abbinati,mentre Rox un abitino corto di un colore tendente al rosso. In parole povere...Eravamo delle gran fighe!
Salimmo sulla mia moto e ci dirigemmo verso la casa di Britney. Arrivate parcheggiai ed entrammo. Sentivo la musica già da fuori: Era altissima!
Non appena la porta si aprì, rimasi sconvolta: Gente che urlava,ballava,gente che faceva sesso,che vomitava per terra e chi più ne ha più ne metta.
Io e Rox ci lasciammo andare e iniziammo a ballare e... a bere.
Eravamo ubriache marce. Non mi reggevo in piedi e dicevo cose senza senso,così faceva anche Rox. Iniziammo a ballare, strusciandoci con qualche ragazzo e dandoci alla pazza gioia, quando, ad un certo punto, mentre ballavamo con due ragazzi, Harry e Zayn si avvicinarono, con aria non tanto amichevole.
-Hey Alex!- Mi salutò Harry. Ma non lo riconobbi.
-Chi sei?-
-Harry e tu sei ubriaca fradicia,vieni,ti riporto a casa.-
-No,non è vero! Sono molto sobria!- Esclamai iniziando a ridere. Chiare manifestazioni della sbronza.
-Non sparare minchiate,vieni con me,tu brò occupati di Rox.- Disse poi, a Zayn.
Harry mi prese in braccio e mi fece sedere in macchina,accese il motore e andammo verso casa mia. Durante il tragitto dicevo cose del tipo: "Un delfino rosa ha attraversato la strada" Tutte cazzate, seguite da risate isteriche.
Arrivammo a casa,Harry aprì la porta e mi portò a letto. Stava per andare quando lo bloccai per un polso.
-Dormi qua!-
Lui tra il sorpreso e lo spaventato, si bloccò, guardandomi con aria strana.
-Non sai quello che dici,sei ubriaca. Ma se tanto insisti..- Annuii e lui mi sorrise. -Va bene, però domani non picchiarmi.-Concluse, coricandosi accanto a me.
Lo strinsi forte,poi mi addormentai tra le sue braccia.
Il giorno dopo mi svegliai con un gran mal di testa,mi guardai intorno e vidi Harry che dormiva beato.
-Santissimo Dio! Che ci fai qui?- Urlai, spaventata.
-L'hai voluto tu!- Rispose, tranquillo e facendo spallucce.
-Dimmi che non è successo nulla.-
-No,tranquilla,eri ubriaca fradicia,non approfitto delle ragazze in quelle condizioni.-
-Ohw,tenero.- Feci gli occhi dolci. -Esci da casa mia!!- Esclamai subito dopo.
-Ma...-
-Ma un cazzo,esci.-
-E se non uscissi?- Chiese, maliziosamente.
-Non avrai figli per il resto della tua vita perchè ti avrò tagliato quel cosino con cui ti piace tanto giocare. Ti piace come idea?- Gli proposi, con ironia.
-No,e poi, convinta che sia un cosino? Non lo è, credimi!- Rispose lui.
-Si,certo,come no-
-Vuoi vedere?!-
-Ascolta,esci da casa mia o te lo taglio,ciao- Dissi buttandolo fuori.
Quel giorno non c'era scuola,così chiamai Rox al telefono e la invitai a casa.
Dopo circa dieci minuti, la ritrovai fuori casa mia.
-Oddio, Alex! Ho dormito con Zayn, a casa sua!! Perchè ero ubriaca e non sapevo dirgli la strada e lui mi ha fatto dormire con lui, nel suo letto!! Adesso mi ha accompagnata lui, si è fermato da Harry!!-
-E io ho dormito con Styles,ti rendi conto?! Che schifo,bleah.-
-Dobbiamo iniziare il progetto...-
-Lo faccio io da sola,io con quei due non voglio fare  nulla-
Manco a dirlo suonò il campanello,andai ad aprire e mi trovai avanti quei due.
Ma porca merda oh!
-Hey! Siamo pronti per "studiare"!- Disse Zayn, facendo l'occhiolino ad Harry, mimando con le dita le virgolette all'ultima paura.
Adesso lo prendo a calci in culo.
-Allora,mettiamo le cose in chiaro: Non osate avvicinarvi, niente contatto fisico. Okay? Okay!-
-Tranquilla, babe- Disse Harry con uno sguardo malizioso.
-Allora?! Iniziamo o no?-Intervenne Rox
-Va bene, dai.- Mi arresi subito e li feci accomodare.
Subito aprii il libro per cercare un argomento.
-Potremo fare la riproduzione!- Propose, Harry
-E dopo potremmo fare della pratica.. Che ne dici, Rox?- Chiese Malik, ammiccando uno sguardo malizioso alla mora. Lei arrossì di colpo e io rotei gli occhi al cielo.
-Fottetevi, decido io, e io ho deciso che faremo le radiazioni,non si discute.- Sbottai, decisa.
Dopo quattro ore interminabili di studio finimmo,così andai in cucina a fare una pausa.
Bevvi in bicchiere d'acqua,ma sentii due mani che mi circondarono i fianchi,subito mi girai,era Harry. Chi poteva essere?
-Non ti è bastato lo schiaffo dell'altro giorno!? Ora vuoi pure un calcio nelle palle?- Chiesi, retorica, allontanandolo bruscamente.
-Dai babe,lo so che mi vuoi...-
-Preferirei farmi suora.-

Rox's POV
Alex è in cucina,non torna...Che cazzo fa?! Styles la sta molestando? Mmm.. No, non urla.. Quindi posso stare tranquilla.
Zayn è di fronte a me,mamma mia,sto per morire,Santissimo Dio.
Mi fa uno di quei suoi sorrisetti sexy,ora svengo..
-Hey piccola, sei carina, sai?- Lui aprì un discorso. Si alzò dalla poltrona su cui era seduto e si accomodò accanto a me.
Aiutatemi,oddio,oddio,no, devo resistere,penso a quello che mi ha detto Alex "Devi farti desiderare" ok,resisterò.
-Grazie- Risposi io fredda.
-Dai,solo grazie? Andiamo al piano di sopra così..- Infilo una mano sotto il mio vestitino, che non avevo potuto cambiare, visto che avevo dormito da lui e mi toccò la coscia.
-No.-
-Dai,babe,lo so che vuoi.- Ammiccò, insinuando la mano nell'interno coscia.
-Lasciami in pace,non sei nessuno. Allontanati e togli quella mano di lì!!- Gli ringhiai contro.
-Va beh,comunque,sei sexy, piccola!!-
Santissimo Dio,salvatemi,mamma mia,non resisto più.
Avrei voluto saltarle addosso e fare... Non fatemi entrare nei dettagli...
In quel momento entrò Alex seguita da Harry.
Quanto posso amare questa ragazza?
-Cosa avete fatto per tutto questo tempo?!- Chiese Zayn maliziosamente.
-Malik,fottiti. E' tardi, quindi: Uscite da casa mia!!- Sbottò Alex
-Va bene,va bene,ci si vede domani piccola- Disse, Zayn, facendomi l'occhiolino, con il suo solito sorriso malizioso stampato in faccia.
-Ciao babe- Disse Harry con quella sua voce calda.
-Fottiti coglione!- Rispose Alex con la sua fantastica finezza.
-Rox, come torni a casa?- Chiese Zayn.
Bella domanda.
-A piedi.- Risposi, un po' incerta.
-No dai, vieni. Ti do un passaggio.- Propose.
-No, non preoccuparti.-
-Non ti lascio girare vestita in quel modo. Potrebbe molestarti. Non è uno dei migliori quartieri di Londra, questo.- Effettivamente aveva ragione, così accettai il passaggio e salutai Alex, salendo sulla moto con Zayn. Mi accompagnò a casa, salutandomi con un bacio sulla guancia.
Forse non è tanto stronzo.. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner001