Clamp Work
di Harriet

19/02/07, ore 13:57

Se dovessi citare tutti i pezzi che mi hanno fatta sbellicare, non mi basterebbe una pagina... XDDD
Sigh, se penso che è in dirittura d'arrivo... ç_ç
Mi raccomando, aggiorna il prima possibile!

04/02/07, ore 20:23

Non so da che parte cominciare a commentare perché il capitolo è delirante!XDD Subaru e Seishiro all'inizio (non che alla fine siano da trascurare!XD) no dico, Sei-chan e le sue perle di saggezza XDDD Per non parlare dei metodi sbrigativi di Taishaku-ten!XD E poi i vari effetti delle carte!** Chicca finale la parte sulle yaoi-fan (inutile dire che non mi sono offesa ;*) e il mitico cespuglio!!! Doumeki, me ti adora!!!*_* E ora manca Fay... Aspetto l'ultimo capitolo di questa ficcina che è un capolavoro!**

02/02/07, ore 22:03

Dio, zia diletta, sei così fantastica che se non ci fossi sarei andata di persona a minacciare il Creatore! È meraviglioso il modo in cui mi fai lollare senza tralasciare il tuo positive!puccimessage. Incoroniamoti a regina del LOL, perché mi fai morire X°DDDD!

28/01/07, ore 22:46

Sei viva! XD Molto bello anche questo, pieno di humor e di umorismo. Carinissima la parte con Sakura-hime arrabbiata con le fan! Era la Sakura del manga vero? Quella dell'anime non ce la vedrei nemmeno morta a dire una cosa così.

26/01/07, ore 21:26

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!! OH, NO, CHE SBIELLO!!! MENO MALE CHE AL MUENDO C'E' CLAMP WORK!!! *rotoLa* Massì, no preoccuparti per i dolcui sfottimenti a noi yaoi-lovers, tanto se ne becca su de ogni! xD Le chicche chiccose: 1) SUBARU CONOSCE I SAINTS??????? IO LO AMO ANCORA DI PIU'!!! SCOMMETTO CHE LI GUARDAVA SEMPRE CON HOKUTO!!!
Hokuto: Subaru!!! SONO LE CINQUE!!!
Subaru: ...sì, Hokuto... e allora?
Hokuto: Significa che dobbiamo guardare Saint Seiya. Scommetto che oggi è la volta buona che la tirano fuori dalla colonna.
Subaru: *GOcc*
2) IL CONSEGUENTE MP3!!! *espLode* 3) DOUMEKI!!! MA QUANTO QUANTO QUANTO QUANTO QUANTO QUANTO FA SBIELLARE QUEL RAGAZZO?!?!?!?! IO NON RIESCO PIU' AD IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LUI!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA!!! 4) LE POSE VIETATE AI MINORI! AHAHAHAHAH!!! (per grandissima gioia del Signor Saiga! AHAHAHAH! OH, NO! Mi es venuta voglia di rileggermi quando il signor Saiga ha il kimono addosso! Adesso vado a spararmelo!) VAI, CLAMPOTTI!!! CE LA FARETE!!!