Special A
di LaDesy

15/07/12, ore 23:01

ahahahahah non ahahahah riesco ahahahha a pensare ahaahahha a rein che ahahaha picchia ahahaha Bright ahahaha
ahahahah brava,sei grande ho sempre riso vedendo questo episodio ahahahahahaha X°°°D certo però vedere rein che picchia il suo adorato Bright è proprio da ridere ahahahah
Bravissima =) ahahah
mmmmm...Tio più alto di Auler e Sophie *-* Fichooooooooo*-*
ahahahahahahahah "Bright si stava mangiando tutto e beva il the in un goccio solo
Bright: Aaah! Non mi ero accorto di ritrovarmi sullo stretto di zucaru senza un soldo od una carta di credito
*Rein arrabbiata*
Fine: Ah capisco, Dopo due settimane consecutive di assenza da scuola stavamo cominciando a preoccuparci
Rein: Ehy tu, la vuoi smettere di rovinare l’atmosfera e soprattutto quando la pianti con le tue smanie da giro mondo ?
Bright: Dammi pure dello sciocco romantico! Anzi dammi dell’altro thè!
*brillava*
Rein: Serviti da solo!
Eh gli tira tutta la grandissima boccia dove c’era il the lo prende in faccia e gli fa uscire il sangue dal naso
Rein: Selvaggio!"adoro questa parte ^^

Ciao Fragola Ti voglio bene

P.S Di un po qual'è l'episodio che più ti fa ridere^-^

15/07/12, ore 16:20

BELLISSIMO!!
Il capitolo ma anche la storia!!
Comunque ... ciao Desy cara!
BELLOBELLOBELLOBELLO
iO DAVVERO NON HO ALTRO DA DIRE :)
Giuro
Sono in palla
Comunque molto carina <3
Baci
Ari

15/07/12, ore 16:03

Aahahhaahah capitolo fantastico!!!!
Bravissima, un bacione iper <3
Ti voglio tanto bene, mi raccomando continua così che sei brava!!!
Ti voglio bienissimo <3 *me con la febbre che sorride come un ebete*
Scusa la recensione schifosa, ma mi fa troppo male la testa...
Shary <3

15/07/12, ore 15:55

STUPENDO.
l'hai scritto davvero bene sembrava davvero il primo episodio.
continua cosiiiiiiiiiii
BACIONI KEKKA!

14/07/12, ore 19:01

Scusami per il ritardo.
Hai avuto proprio una bella idea :D
Adoro Special A, è il mio secondo anime preferito :)
Io invece ho visto tutti gli episodi tranne il 12 e il 15
Aspetto il prossimo capitolo C:

Una marea di baci
Erika

12/07/12, ore 21:21

Ciao! :)
Conosco quell'anime, io ho visto tutti gli episodi e mi piace molto. ^^ Sono contenta che tu abbia deciso di farci.. ehmm "rivivere" quei momenti (non so spiegarmi -.-)
Comunque volevo solo dirti che anche un'altra ragazza ha avuto la stessa idea e ha scritto i primi capitoli un bel po' di giorni fa, con lo stesso titolo.
Con questo non voglio dire nulla, ma volevo avvertirti di stare attenta perchè potrebbe sembrare un'idea copiata.. a meno che tu decida di cambiare molte cose rispetto alla vera storia dell'anime..
Beh aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacione :)

12/07/12, ore 11:34

Special A *-*
Hikari e Kei *-*
Fine e Shade *-*
Ahahahaha, voglio vedere fine "numero due" "NON CHIAMARMI NUMERO DUEEEEEEEEEEE!"
Che bella pensata u.u
si vede che siamo di famiglia xD

12/07/12, ore 00:53

Bellissima pensata.
io adoro special a e ho visto tutto l'anime.
complimenti ancora.
BACINI KEKKA!

11/07/12, ore 21:13

Ciao!^^
Ho finito da un po' di vedere Special A e devo dire che questa fanfiction mi piace u.u anche perchè non avevo mai pensato ad una Fine vista come Hikari...ma Shade ci sarà?Perchè senza Shade io non vivo çwç xD Bhe continuale perchè scrivi bene ^^
Alla prossima ;)

11/07/12, ore 18:49

Ciao Desy!!!!
E' fantastico, bravissimaaaaaa <3
Anche se non ho mai visto una puntata di Special A.. xD
Comunque mi piace, continua così e aggiorna presto!!
Un bacione da Shary <3 ti voglio bene!!!

11/07/12, ore 17:22

io adoro Special A è bellissimo sopratutto l'ultimo episodio dove si baciano oppure quando fanno la sfida e gli dice "se vinco io dovrai passare un intera giornata con me"bellissimo -*-* a me piace anche quando gli dice ce gli deve preparare il cestino del pranzo lui resta tutto il giorno con il sorriso sulla faccia=)
mi piace tanto!!!
A quando il prossimo
UN BACIONE Ti voglio bene Fragola
P.S Continua cosìì

11/07/12, ore 17:04

wow la storia ce bellissima anche se e il primo capitolo mi raccomando continuala non vedo l'ora di sapre il continuo nche se kla scena in cui fine cadeva era piuttosto imabarazzante vbbè e ci vedaimo al prossimo capitolo ciaoooo!!!!