Still Alive
di XxSoniaxX

11/10/12, ore 10:32

"Oh mio diooooo!!!" Sono state le parole più usate mentre leggevo questo capitolo! È... Wow! A dir poco meraviglioso, anche se troppo corto. >.<
Se devo essere sincera pensavo davvero che avresti fatto fare coppia a taeyang e myu, non che taeyang non mi piaccia, ma fin dall'inizio facevo il tifo per ji yong Oppa! Hahaha che soddisfazione! Anche se sono curiosissima di sapere cosa farà ora ji yong >.<
Continua così !!! Fighting!! Mi dispiace un sacco che questa ff stia per finire, spero che tu ne scriva altre! ;) al prossimo capitolo!!!! Ciauu!

10/10/12, ore 15:18

Bello....bello....bellooooo, allora lei arriva, la donna sembra sapere del suo arrivo è persino si comporta benissimo con lei, poi lei vede delle foto...di famiglia...una ragazza e un ragazzo...è già pensa che lui sia molto affascinate,e anche più grande di lei...ahahaahah ci è rimasta male..poverina pensava che fosse piccolo..XDXD..poi come fa a noi accorgersi che la persona del poster e la stessa che aveva visto ..OMo che ragazza xdxd
Comunque ottimoooooooooooooooo lavoroooooooooooooooooooooooooo...!
Rae In <33333333

10/10/12, ore 15:14

Sinceramente, anch'io avrei fatto come lei.. sarei andata a vedere come è la donna con la quale suo padre le aveva tradite, poi adesso si era pure ritrovata con un fratellastro, è lei che pensa che sia più piccolo, ahahahaahah...pero che carine sua nonna..veramente..si vede che li voleva bene..^___^
Ottimooooo lavoroooooooooo...adoroooooo la storia, ogni capitolo è speciale, persino il titolo di ogni capitolo in ordine alfabetico...^^
Rae In <333333333333333

10/10/12, ore 15:10

OMO... già iniziamo, bene, povera ragazza è madre, comunque cosa possiamo fare cosi e la vita...Comunque la tua storia è fantastica, l'inizio l'adoro e mi piace come scrivi, veramente, devo dire che ho letto fino al ultimo capitolo che hai pubblicato, per adesso volevo anche fare delle piccole recensioni ai capitoli..
Ottimo lavoroooooooooo!
Rae In <333333

10/10/12, ore 07:24

*O* ..............Khyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cavollino cavoletto , con una confessione del genere come può dire di NOOOOOOOO!!! (ti consolo io GD hehehehehe*risata malefica* XD)
L'ha detto! ....l'ha DETTO ,Cavolinooooo!!.......(ero appicicata al computer mordendomi le unghie , non toglievo lo sguardo neanche per un secondo XD)
FINALMENTEEEEEE hehehheeh, e adesso caso succederà??? hehehehe......BELLISSIMO capitolo,sapendo però che si avvicina il finale mi sento triste :( (ammetto, anche le PAZZE come mè si sentono triste XD ).
Non vedo l'ora *canticchia* .
Parlando seriamente (non ne sei in grado u.u ), mi hai lasciato di nuovo COS'ì!!!! (e questo ti sembra serio??)....disgraziatamente per tè , dovrai ANCORAAAAA sopportarmi (la stai facendo diventare pazza, stai un pò zitta XD )...Comunque , complimenti per il capitolo e ci vediamo alla prossima.
Con affetto soraya1004 <3 baci

09/10/12, ore 20:13

Oddio!!!! Che ansia!!! Amo la tua storia, e` bellissima!! Myu ha fatto bene a dire la verita` o sarebbe stato peggio, ma GD mi sembra particolarmente arrabbiato... Cosa succedera` adesso??? Io devo saperlo, ti prego scrivi presto il prossimo capitolo!!! Ti adoro proprio come adoro la tua storia!!!

07/10/12, ore 19:38

OK, adoro la tua storia, è ufficiale! Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito! Certo, peró che sfiga che sia il suo fratellastro, ma se non glielo dice presto poi sarà peggio!

07/10/12, ore 17:21

nnnnnnnuoooooooo.......!!! *cade dalla sedia* come è potuto succedere. Questo tuo nuovo capitolo mi ha sconvolto totalmente 0.0 si vedeva che Jiyong era preso da lei, ma arrivare fino a questo punto...e poi quei messaggi di Taeyang??? La protagonista deve assolutamente dire la verità se no le cose si metteranno davvero molto male, me lo sento, ho quasi il magone 0.0

07/10/12, ore 17:10

WoooooW!!!!!!!!!!!!! Questa storia e` qualcosa di spettacolare!! Davvero bellissima!! :D Devo ammettere che all'inizio ero rimasta un po` dubbiosa... Ma con il passare dei capitoli la storia mi ha davvero appasionata!!! Ti faccio davvero mille complimenti e inutile dire che aspetto con ansia il nuovo capitolo.....

07/10/12, ore 15:35

HO MY GOD!!!..........khyaaaaaaaaaaaaaaaaa, *euforica* XD . la mia pazza testolina sapeva che c'era qualcosa di strano in GD (forse un complesso di sorella? ) BHo!!.
non trovo nemmeno le parole *cavolino, cavoletto* , COME é POTUTO SUCCEDEREEEEEEEEE (ok adesso sono veramente inmpazzzita u.u)
Ti sei superata , questo capitolo lo ADOROOOOO , è pieno di emozioni (nella scena del bacio sono rimasta a bocca aberta *O*), ma anche il finale con quel messagio di Taeyang , mi sono commossa u.u (hehehe) *si asciuga le lacrime* .
Davvero OTTIMO .....adesso che faccio mi hai lasciato COSì !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Con affeto, Baci <3 da Soraya1004
FIGHTING!!

03/10/12, ore 18:36

Complimenti, veramente una storia Stupenda*-*
Quando uscità il 16esimo capitolo?
attenderò con ansia :D

28/09/12, ore 22:08

HEHEHEHEHEHE (se GD è fratello di Myu ,IOO divento la sua cognata *di lei* XD hehehe ) *segui sognado CARA <3 *
eccomiiiiiii XD .....BACIO...BACI....BACIO...TAEYAAAAAAANG (ok tranquilizzati) , che dire ......SONO EMOZIONATAAAAAA il primo BACIOOOO(anche se era un semplice bacietto :P .....*non sai cosa gli havrei fatto IO; altro che bacietto hehehehe* ......in questo capitolo ho sentito la mancanza di GD u.u <3
Comunque , buon lavoro....FIGHTING !!!!
Att: Soraya1004 <3 <3 Baci <3 <3

09/09/12, ore 20:30

Bellissimo anche se un po ci sto male perchè amo alla follia Ty però è una ff! A presto! :D

09/09/12, ore 19:31

Aish...anche se sono fratelli, io spero vivamente che lei e GD si mettano insieme. ;_;
Non che non mi piacca Taeyang, anzi (*coccola Tae*), però sono troppo adorabili insieme!
Insieme in Giappone? uhuh, mi sa che ne succederanno delle belle! *w*
Quanta curiosità, quantaquanta!
Capitolo stupendo! <3

09/09/12, ore 14:44

mmmmm...Ultimamente noto che GD dice delle parole sagge u.u (molto serio XD hehehehe)
hyaaaaaaaaa....mi hai lasciato a metà , cosa succederà adesso *rombo di tamburi * ??? XD , hyaaaaaaaaaaaa (tranquilizzati :) )
Questo capito mi è piaciuto , specialmente per la conversazione trà GD e Myu :)
segui così.....alla prossima <3