Still Alive
di XxSoniaxX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/12, ore 01:11

Mmm svolta interessante ... così ha conosciuto Top ... ed ora sta per conoscere gli altri .... mmmmm ... beata lei, casseruola! Anch'io voglio conoscerli!!! *piange e si dipspera come una bambina isterica* Comunque, tornando seri, bel capitolo! :D Aggiorna presto mi raccomando!
PS: una curiosità ... ma la tua storia è costituita da 21 capitoli? una per ogni lettera dell'alfabeto? se non vuoi rispondere non fa nulla, sono solo curiosa :)

Myuzu
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 01:11 am)

16/07/12, ore 21:50

la prima a recensire eheheheh dai continua a postare adoro questa storia !!!

16/07/12, ore 00:48

Se la protagonista si innamora del fratellastro GD e non si possono mettere assieme, mi taglio le vene! Sei avvertita! quindi vedi cosa scrivi se no sarai responsabile di un sanguinoso suicidio! XD Hahahahah non ci far caso, è il caldo! Comunque spero tanto che le cose vadano meglio... e non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto! :D Aggiorna in fretta!

Baciiiii

15/07/12, ore 13:30

Sei capace di farmi venire l'ansia >.< Non puoi finire il capitolo così aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io sono insaziabile! XD Ti preogo aggiorna in fretta! *^* Che dolce GD comunque <3 mamma mia ... *persa nei sogni ad occhi aperti*

15/07/12, ore 10:46

waaa quanto mi piaceeee ti prego continua a postare e scrivere ç_ç

14/07/12, ore 01:44

Mi piace molto la tua storia XD
E devo dire che scrivi davvero molto bene!Brava!
Prevedo degli sviluppi interessanti..chissà se la protagonista non si innamorerà di suo fratello..chissà....
Spero aggiornerai presto! <3
Se vuoi segui anche la mia fanfic !Ciao! XD

14/07/12, ore 00:32

Sono curiosa, curiosa, curiosissima! Come si fa a non riconoscere GD dal cartellone?! XD anche se è pur vero che ogni volta che cambia taglio di capelli è come se cambiasse volto XD Vorrei solo dire alla nostra protagonista:"Attenta a non innamorarti di tuo fratello!" perchè purtroppo è fin troppo facile perdere la testa per i BB! *^*

Aggiorna in fretta :D Baciiiii

13/07/12, ore 23:04

:DD Mi piace! :D
Mi piace come hai descritto il viaggio, mi piace come hai fatto svoglere la storia! Mi piace tutto! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Ciaossu!~
Fran Hatake

13/07/12, ore 00:44

Che triste :'( sarà perchè sono giù di morale di mio, ma sono diventata molto triste ... ma la curiosità è sempre qui, pronta per essere soddisfatta! :D

Aggiorna presto please! >.<

12/07/12, ore 18:37

come la capisco, anch'io ho un fratellastro che ho scoperto a 13 anni. è più grande di me e ancora nn l'ho conosciuto, è vero che ne sentivo il bisogno, ma manca ancora l'occasione e il coraggio anche e cn mio padre nn ho un vero rapporto e nn saprei come potrebbe prenderla il mio fratellastro ^.^ spero con ansia il prossimo capitolo XD

12/07/12, ore 14:40

Brava! Hai suscitato la mia curiosità! *^* Spero continuerai presto perché ora sono impaziente... A presto! :D

Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]