Crescere
di Angel Selphie

26/04/11, ore 10:03

Ciao!!!! ^^
Complimenti la storia è veramente kawaiiii!!!! XD
Io adoro Michael è il mio personaggio preferito e devo dire che l'hai caratterizzato molto bene, non pensavo che la tua storia potesse appassionarmi tanto!!! ^^
Sono molto contenta di averla letta e grazie a te che l'hai scritta ancora complimenti!!!! ^^

08/08/10, ore 04:09

Davvero molto bella questa fanfiction, complimenti.
Di solito sono abituata a leggere e scrivere di Michaelino e Raphy in ambito AU, ma questa fict mi è piaciuta davvero molto. Scritta molto bene e anche le descrizioni sono ben fatte, nulla è lasciato al caso o è stato tralasciato.
Bello anche il finale in terza persona. Mi è piaciuta davvero molto e poi il lieto fine...io amo i lieto fine e amo loro due. Brava, davvero molto brava.

03/01/09, ore 19:47

Davvero complimenti! Io non sono una fan degli happy ending, di solito le mie finiscono male!!! Ma questa è davvero bella. Ben scritta e descritta.... ancora complimenti!!! ^^

06/03/08, ore 19:04

che bella questa fic!! ogni volta che leggevo angel sanctuary pensavo a quanto stanno bene insieme quei due e provavo ad immaginarmi come sarebbe stato..ebbene, tu mi hai dato una prova concreta di quanto sarebbe meraviglioso, ma non è tutto grazie alla coppia! è stato grazie alla tua bravuta! sei bravissima a descrivere i loro sentimenti e senza andare ooc! brava*_*!
Shinya

14/07/07, ore 15:32

Scusa se la recensione arriva in ritardo, ma spero sia gradita lo stesso...la storia mi è piaciuta molto, i personaggi ben strutturati...forse n te l'hanno commentata in tanti perchè il rating è alto,ma vabbè...Quest'onore sarà una mia esclusiva. La cosa che mi è piaciuta di più sono i dialoghi, pieni di battute spiritose e originali. Soprattutto quelle di Mika, che sotto sotto si rivela più sentimentale del previsto...Thank you, alla prossima!