Ora ascoltate noi.
di TakumiR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/13, ore 17:28

Heeeeeei è stata fantastica!
Ovviamente sono la grande ritardataria con le recensioni,ma perdonami :)
Giuro che vedere questo lato dei cattivi mi ha commosa tantissimo,sei bravissima :D
Ps, io ho continuato la mia storia,se vuoi continuare a leggere ^^

04/11/12, ore 15:27

Ciao! =) Devo proprio ammettere di non essermi affatto pentito leggendo queste drabble!

Sei stata davvero bravissima a descrivere i pensieri dei malvagi dell'intero anime, dico anime e non manga in quanto Broly è presente soltanto nei film di Dragon Ball.
Mi è piaciuta in particolar modo la riflessione di Pilaf riguardo al suo vecchio nemico Goku, credo che se Akira Toriyama la leggesse ti farebbe i suoi complimenti ;) Comunque devo dirti che al posto di Broly avrei preferito "vedere" i pensieri d'un altro avversario del leggendario Sayan, come ad esempio Baby, poiché è un personaggio che rientra nel canone della serie, al contrario di Broly.

Detto ciò non posso rimproverarti niente, debbo solo dirti che te la cavi assolutamente a scrivere. Un abbraccio =)

13/08/12, ore 11:32

Davvero Bello, Conplimenti! Pilaf lo conosco perchè giusto due, tre puntate di Dragon Ball GT le ho viste..Brava però, Complimenti!!

13/08/12, ore 11:29

Carina, Brava! Questo capitolo lo dovresti un po' rivedere... .-. Ma molto bello Brava!! C:

13/08/12, ore 11:26

Che bella Drabble! Complimenti cara! ;) Beh, hai proprio ragione..Freezer è il mostro che proprio detesto!! :( Lo odio!!! Vanitoso e crudele, non è per niente facile a descriverlo, ma mi sono divertita un sacco a leggerlo..Hahhaha xD Però non hai scritto di Vegeta! Peccato! Ma molto bello! Non cambiare nulla,Brava! Oddio Trunks...Hahhaha xD E Goku! Brava, Brava, Brava! Continua così vado a leggere Pilaf e Broly! ;) Anzi, gli altri 2 mostri

13/08/12, ore 11:20

Ciao! Ma scherzi?? E' bellissima questa drabble..una delle mie preferite della tua raccolta!! Continua così, Bravissima!
vado a leggere il seguito ;) A presto!

13/08/12, ore 11:15

Weee ti avevo detto che sarei passata a super C17...beh molto bella,Bravisimissimissima!!! ;) Vado a leggere il seguito, Ciao!

13/08/12, ore 11:11

Ciao! Beh, molto bella complimentoni!! :) Hai descritto molto bene i pensieri di Radisch...Brava ;) Vado a leggere Super C17 anche se è della GT ed io ancora non la ho vista..Aspetto che finisce la Z...Vado, Ciao!
Mercurio_Satellite
P.S= So che è della GT per diversi motivi...1^ nella Z c'è ma non è Super C17 e nella normale..xD certo che non c'è, quindi ho pensato sia della GT poi, ho visto i titoli della GT e ho trovato: LA VENDETTA DI SUPER C17 e allora..ok,Ciao!! Un bacio :*

11/08/12, ore 12:29

veramente carina, ti riferisci a quando vanno tutti nel pianeta degli zufuru... vero?
pensare a pilaf, non è da tutti... complimenti!

08/08/12, ore 16:59

Troppo bello Pilaf!!! Sai che però non me la ricordo molto bene la sua storia? Per il resto però non mi sembra scritta male... Scusa il ritardo ma in questi giorni ho lavorato praticamente dalla mattina alle otto fino alla sera alle undici... Il pc non sono riuscita a vederlo neanche in cartolina. Un bacio al prossimo cattivo!!!

07/08/12, ore 22:33

Perdona il mio ingiustificato ritardo ma i miei occhi non avevano visto tale meraviglia! Il caldo mi ha proprio dato alla testa, perdonami! xD
Beh, passando alla Drabble: mi piace, mi piace, mi piace! E se ti azzardi a cambiare una parola ti scaglio contro Majin Bu U.U OK, vedi che il caldo mi ha proprio dato alla testa? xD
Bene bene, infondo Pilaf è quello che fra tutti fa più tenerezza! E' molto sfortunato, poveretto lui. Inoltre non mi aspettavo proprio facessi una drabble proprio su di lui, ma hai fatto bene perchè, te lo ripeto in caso non avessi capito, mi piace! :D
Beh, come sempre, mi dilungo troppo xD
Alla prossima cara Takumi!
-un bacio, normina :*

07/08/12, ore 13:42

No, ma perchè sei così dura con te stessa? Ti sottovaluti un po' troppo cara!
AUTOSTIMA, AUTOSTIMA, AUTOSTIMA. E' questo il segreto per riuscire in tutto.
Ok, dopo 'sta specie di pillola passiamo alla storia: a me è piaciuta, e non poco.
Pilaf come dici tu fa ridere, o perlomeno, a me personalmente ha sempre fatto sorridere: infondo lui è stato uno dei primi cattivi come hai detto tu, però non è mai stato preso particolarmente in considerazione. Voglio dire, quando pensi ai cattivi di Dragon Ball ti vengono sempre in mente Freezer, Cell, Majin Bu ecc.
Secondo me Pilaf non è poi così tanto malvagio, perchè è un cattivo pensato per la prima serie, molto più innocente e meno sanguinaria e violenta delle altre due.
Infondo Goku era soltanto un bambino buffo ed innocente, non poteva avere nemici troppo crudeli e spietati (basta pensare a quell'idota del Generale Blue del Red Ribbon, giusto per farti capire xD)
Sei stata brava, hai descritto perfettamente i sentimenti di Pilaf, molto IC.
Complimenti!
Bacioniiiiiii <3

stillyna

PS: scusa se non ho recensito subito, volevo farlo ieri ma poi mia sorella mi ha rubato il PC >o< Vabbè, sono cose che capitano.

07/08/12, ore 10:38

Daaaaaaaaaaaavvero molto bella *^*
Questa è la migliore di tutte quelle che hai fatto fin'ora :D
Anche io ho pensato la stessa cosa in quella scena, quando Pilaf viene salvato da Goku, diciamo che lui è il cattivo più emh 'buono'? xD Poveretto non gliene va mai bene una! Ed era anche piuttosto importante agli inizi di Dragonball :')
Hai espresso molto bene i suoi pensieri al solito Takumi, sei davvero bravissima hai molto talento :D
Alla prossima :**

Misa-chan

07/08/12, ore 07:41

Bel capitolo, davvero interessante e soprattutto originale!! :D non avevo mai pensato a cosa avesse provato Pilaf in quella situazione ma tu hai descritto benissimo i suoi sentimenti! Complimenti

06/08/12, ore 19:31

No, no, no, macché rifarla?? Così é... semplicemente perfetta!!
Sei stata bravissima, veramente, sono rimasta contentissima!
Non mi aspettavo che avresti fatto davvero una drabble su  Pilaf...
cioè... è uno dei cattivi meno degni di nota, anche se te l'ho proposto io.
E non è facile immedesimarsi in lui, perché a pelle fa un po' antipatia a tutti...
SOPRATTUTTO A ME, PER AVER RESO POSSIBILE QUELL'OBBROBBRIO DEL GT!!
eppure in qualche modo tu hai saputo dargli un'anima.
a modo suo... è bellissimo.
complimentoni :D diventi sempre più brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]