Vicino a te non ho paura
di mixorectioner

25/08/12, ore 13:51

è stupendo! Che tenero Harry geloso! *-* Ti vorrei aiutare per la sorpresa di Harry ma ho lo stesso problema anche io nella mia storia! Scusa! Però se mi voene in mente qualcosa te lo dico.. Comunque mi piace un sacco! Bravaa

25/08/12, ore 13:33

io non riesco a vedere la foto
perchè?
comunque è bella questa storia
complimenti
baci ciao
ghigghi

24/08/12, ore 20:24

Heyyy N. come butta?(?) no ok, la smetto...
Bel capitolo come al solito. Mi piace ceramente, veramente, Ho detto veramente??
Veramente, ho già detto veramente?? ahahha ok basta davvero!
Vorrei proprio sapere chi bacerà Nialler-sono-figo-come-pochi-Horan e chissà Hazza come la prenderà se nel caso bacia Nancy :'D
oraaaa vado.. ciao. Baci Virgi.xx

24/08/12, ore 17:50

aww e bellissimo come sempre del resto sei fantastica
bye mery

24/08/12, ore 16:38

Aaaaah no ti prego continua! *-* voglio vedere chi bacerà Niall! E se bacia Nancy voglio vedere la reazione di Harry! Non puoi lasciarci così! Per piacereeee! COmunque bello il capitolo, come sempre! *-*

23/08/12, ore 21:08

Oddio ti prego continua! è strafigo! Tipo che ora si mette a urlare "Harry Styles!" e corro lì anche io ù.ù ahahah Che teneri che sono! Devi continuare assolutamente!

21/08/12, ore 21:58

aww stupendo fantastico continua presto sei mitica
bacioni dalla piccola meryy

21/08/12, ore 21:56

nancy... aggiorna al più presto! voglio sapere cosa c'è dopo quel "e...." hei cugina pazza, allora ci vediamo giovedi a che ora venite a casa? no sai.. solo per svegliarmi all' ora giusta! un bacio!

20/08/12, ore 21:33

awwwwww ma quanto so dolci amo questa coppia avevi ragione e il cap piu bello
cmq ti chiedo di aspettare un po per la nuova ff ora rimetto la vecchia cosi non vi lascio a bocca asciutta scs ancora
p.s il cap e magnifico
opss gli a lo ho scritto ;)

20/08/12, ore 17:11

Oddio ma è stupendo!! è un capitolo così tenero e romantico! Fortuna che Harry ha mollato la bionda! Si ma Harry che va subito al sodo? ahahah Devi continuare al più presto che voglia sapere cosa si devono dire ti prego!!!

20/08/12, ore 12:51

Lolaoallaoalalakabsjsnzka. Beeeeel capitolooooo! Continua presto eeeeeh!! Baci baci baciiii! :))) ❤❤❤❤❤

20/08/12, ore 10:53

sono curiosissima di sapere che diavolo gli devi dire!! e poi sono contenta perche sono stata la prima a leggere questo capitolo! hah! voglio rivederti, voglio raccontarti tutte le cazzate che mi sono successe, e anche 2 figure di merda che mi sono fatta! e poi, al ristorante del campeggio c era un cameriere bellissimo, poi ti racc... non vedo l ora di rivederti! un bacione!

20/08/12, ore 10:41

ma no... ma dai harry non può scordarsi di nancy! anche se mi avevi gia racc la storia me la ricordo grossolanamente! ..... spero che harry torni da nancy e lasci perdere quella bionda senza cervello! comunque è veramente bellissima, e non te lo dico solo perchè sei mia cugina, anche perchè sai benissimo che se ho qualche cosa da dirti te la dico senza farmi tanti problemi! continua così! un bacio! e spero di rivederti presto!

20/08/12, ore 10:34

poverina! gli hai fatto rompere la mano! haha! cmq non so che dirti, non posso neanche farti una piccola critica perchè la storia è veramente bellissima! un bacio dalla tua cuginetta! P.S. quando ci vediamo?

20/08/12, ore 10:30

e questa che si intromette così tra i due innamorati che vuole? tutta sta confidenza da dove arriva? che metta un po le mani apposto! hahah! cmq della nancy un bacio!