Vicino a te non ho paura
di mixorectioner

20/08/12, ore 10:27

ciau nancy! se devo essere sincera la storia mi piace un sacco, l unica cosa che mi dispiace è che non vedo la foto della ragazza! chi è??

16/08/12, ore 15:26

Non so perchè ma ho scordato di recensire il capitolo! Ero convinta di aver lasciato un commento! Poi però visto che non rispondevi, pensato di controllare e in effetti non avevo recensito! ops! vabè rimedio subito. Il capitolo è stupendissimo! *-* Però cavolo non puoi farlo finire così! Io pretendo il seguito ora! Comunque brava davvero! (ps se ti interessa ho messo il capitolo nuovo)

14/08/12, ore 13:59

Hey ma e bello cm sempre mannaccia a questa come si permette di mettersi in mezzo ad una coppia bella cm quella u.u
vbb spero che continui presto baci mery

13/08/12, ore 19:00

Corto o lungo, è lo stesso bello!! Però devi continuare al più presto! Io sono curiosissima! Voglio sapere di Harry e la bionda, e voglio anche che Nancy torni da loro! Non si discute devi continuare ù.ù Ahahah mi piace che si è rotta la mano! ahah povera! Comunque brava la tua storia mi ha preso un sacco!

13/08/12, ore 17:45

hey č stupendo questo capitolo
come gli altri del resto
continua presto
non vedo l'ora del
tredicesimo
byeee

10/08/12, ore 16:58

allora bella e che dire , ma chi č questa che si vule intromettere in una coppietta cosė felice.
vbb il cap e fantastico
P.S
appena posso pubblico il cap byee

10/08/12, ore 12:23

è stupendoo! Finalmente l'hai messo! Però Harry non deve dimenticarsi di Nancy! Glielo proibisco! Ahah è intraprendente la bionda, eh! Devi assolutamente continuare che sono curiosa!!

07/08/12, ore 19:21

Ok allora ho appena finito di leggere tutti i capitoli e cavolo sei fantastica! é stupendo, davvero! Ma chi cavolo è sta bionda? Harry caspiterina santa tieni la lingua a postooo! Ti prego continua!

07/08/12, ore 18:32

Oddio ma è stupenda! Mi ha presa un sacco! Adesso mi metto e leggo anche gli altri capitoli. Bravaaa!

05/08/12, ore 20:06

BELLA IL CAP č FANTASTICO MA ORA VOGLIO SAPERE LA REAZIONE DI NANCY
NON PUOI LASCIARMI SENZA PAROLE UFFA
VBB PER STAVOLTA TI PERDONO
TI VOGLIO BENE MERY

04/08/12, ore 13:36

Wewe che bel capitolo e stupendoooo non vedo l'ora che continui un bacione meryyyy...

03/08/12, ore 21:18

ciau nancy! bellissima la storia! mi fa ridere quando č sotto il divano! sn felicissima xke ho trovato la gif dove harry fa la mossa che mi piace tanto! wow nn vedo l ora di rivederti! un bacio!

30/07/12, ore 21:42

ciau nancy! mi sn iscritta anche io, ma come recensore! cosi posso giudicarti! haha! cmq la storia sta venendo veramente bene! complimenti! un bacione!

25/07/12, ore 12:00

ok e stupendo ma non puoi rimanermi cosė con il fiato sospeso devi continuare al pių preso
bye MERY =D

21/07/12, ore 14:31

Heyyy stupenda e allora non ho parole č stupendo comunque ti ringrazio anche io per avermi ringraziato sei fantasctica bacioni MERY