Che poi le tue lacrime devono essere salate, perchè negli occhi hai il mare.
di DreamingLondon_

20/10/12, ore 15:50

fkdlgj kldjgl dkgjldk jklòsdh jdgfgk hjsdghkj continua babe uu kjshafhedfh ok ? ok. bene

30/08/12, ore 21:34

Mh tu sai chi zono io JA ?  comunque mi piace vedi di continuare altrimenti ti faccio stupare dallo stalker biondo (?)

16/08/12, ore 11:24

yooooooo che figata trololol
non ho molta fantasia e devo scappare a fare i compiti,però sappi che mi piace :D
avvertimi quando aggiorni!
@harrysbigsmile

16/08/12, ore 11:19

uhuhuh,come mi hai chiesto eccomi.
devo dire che mi piace molto come inizio.
non per fare la guastafeste,ma al posto di neve hai scritto nevere lol
vado a leggere il secondo capitolo c:
@harrysbigsmile

15/07/12, ore 19:02

mi piace la storia! la continuerò a leggere e la metterò fra le seguite. non voglio perdermi nulla, se questa ragazza conoscerà gli 1D e si metterà con uno di loro..mha!

15/07/12, ore 16:59

Ciaaaao c: sono la ragazza di twitter (@allineedistommo) Comunque ho letto i primi due capitoli e mi piacciono, si si uu Quindi continua al più presto ffhhgdhfjghkjh Xxx

15/07/12, ore 13:42

ma..ma..ma.. è bellissimo! aknbjsvgdyud veramente mi piace un sacco ** continua presto. comunque sono @drewsjuliet :')

13/07/12, ore 11:28

dfkbgtrjh haloa. trovo questa storia di una realtà incredibile.
c'è sempre una coppia di amiche alla ricerca di un sogno o di qualcosa da fare assieme che le porti in alto, e una che cercherà di rovinare tutto. ma si sa, il bene vince sul male, sempre u.u

i caratteri di entrambe le ragazze mi piacciono. Kath è la tipica ragazza che vive del suo sogno -e quanto la capisco.
Mentre l'altra ragazza, e ti giuro che non so se il nome non l'hai scritto, ma io non me lo ricordo :o è la tipica ragazza pareeeecchio indifferente all'inizio, ma che poi cambierà idea.-

prevedo una bella storia,d alla trama carina. quindi impegnati u.u

a preeesto, withlove,
Andrea. ♥

11/07/12, ore 22:10

Sssalve :)
allora,questa storia è fantastica,stupenda, tenera,e tantissimi altri bellissimi aggettivi *-*
dalla prima volta che lo letta mi è piaciuta,questo lo sai xD
Comunque mi ha fatto ridere il primo pezzo ahahah xD
vabé vado a presto xD
baci LiamsSmile_ *-*