Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DreamingLondon_    30/09/2012    1 recensioni
- « Puoi chiudere i tuoi occhi un attimo? Mh, cosa vedi? »
- « Buio, solamente un triste buio. »
- « Ecco, mi sono sentito così sta mattina. »
___
- « Mi sono innamorato di te, Maelle. »
- « E se ti dicessi che lo sono anche io? »
- « Non vedrei più il buoi di sta mattina. »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Chapter two,
-you light up my wold like nobody else.



 
 
« Baby you light up my world like nobody else, the way-- »
Taccuino in mano, critica al concerto.
Ero riuscita ad ottenere un biglietto per il backstage e uno per il concerto. 
Ecco, solo uno.  Kath, però, aveva detto che le andava bene, sapeva quanto quella stupida intervista fosse imporante per me.
"I ragazzi sono molto attivi alla loro prima canzone, sfoggiano tutti e cinque un incredibile sorriso, che trasmette carica e tanta, tanta voglia di emozionare il pubblico!" scrissi.
 
[..]
 
« It's gotta be you, only yoou. »
 
" alla seconda canzone, sono sempre attivissimi, ma in tema con la canzone, non saltellano a destra e manca--" okay, cancellai quella frase con una linea sottilissima, l'avrei modificata. "I testi delle canzoni sono davvero stupendi, le voci dei cinque orecchiabili e l'atmosfera è molto romantica." 

 
***

 
Altre cinque canzoni più o meno e il concerto finii.
Appena finirono, i raazzi, scesero per delle scalette interne al palco, si sarebbero svolti nei sotterranei gli incontri.
Mi stinsi nella giacca, sospirando. Guardai le persone prima di me, entrare e uscire con le lacrime, mah.
 
« La diciotto? » disse una guardia. Guardai il pass che avevo al collo, ero io la diciotto.
 
« Ehm, ciao. » salutai quando entrai nella stanza dalle luci soffuse e l'aria calda.
 
« Ciao! » mi salutarono in coro i cinque.
 
« Piacere, sono Maelle. »
Uno dei cinque prese a parlare, per fare le presentazioni, nonostante erano conosciuti e potevano benissimo pensare che sapessi già i loro nomi.
 
« Io sono Liam... »
'il moretto dagli occhi dolci...'
 
« ...lui è Zayn, »
'il fashion-victim dai tratti orientali...'
 
« accanto a lui c'è Louis, »
'quello che mette allegria con uno sguardo'
 
« ...poi ancora Harry, »
'il ragazzo dagli occhi magnetici...'
 
« e infine Niall. »
'...il biondino.' pensai quindi, lanciando un occhiata di disprezzo a Niall.
 
Spiegai il fatto dell'articolo, tralasciando il modo in cui avevo avuto i biglietti.
« Allora Harry...che fate nel tempo libero? » chiesi.
 
« Beh vedi, per ora ne abbiamo davvero poco..ma quando ne abbiamo, amiamo guardare film, giocare a calcio, andare in piscina...beh non tutti amano andare in piscina. » disse guardando Zayn ridendo, che gli fece una smorfia. « ...no comunque facciamo cose stupide, come dei normali adolescenti, perchè è questo quello che siamo. »
annuii, trascrivendo. Poi passai ad un altra domanda.
 
« Louis, quali canzoni ami? »
« Del gruppo More Than This, non nostra preferisco qualcosa dei The Fray. » mi disse con un enorme sorriso stampato in faccia.
 
« Stupende e...Zayn, la cosa più divertente ultimamente? »
Zayn riflettè un attimo, poi mi disse:
 
« Direi le battute non pensate di Niall. Che poi erano tipo degli scleri! » mi girai verso il biondino. Dio se gli somigliava...ma lui aveva un qualcosa in più. I suoi occhi...erano di un azzurro più caldo.
Ditolsi in fretta lo sguardo, che non riusciva a reggere quello di Niall.
 
« Tipo diceva cose della serie... » prima di continuare a parlare tirò fuori un foglietto e lesse: « "Il gelato costa un kilo", "quelle foto vanno salvate sul dekstopers", "il piccione è volato via, ma resterà sempre nei cuori della Terra". » scoppiò a ridere e io con Zayn. Poi anche Niall, che aveva una risata stupenda. Fantastico, di perfetto non aveva solo li occhi.




Angolo autrice:
LALALALALAAA,
eccomi tornata da mille impegni,
e dalle vacanze, yo.
Perdonatemi per la luuuuuunga attesa,
sappiatevi(?) che però vi amo comunque.

Peaceandlove,
#Tecla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamingLondon_