Come un uragano
di up over the clouds

26/07/12, ore 12:30

Ciao! :)
è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma quando mia cugina xkryptoniallx mi ha detto che c'è una ragazza che scrive one shots bellissime, non ho potuto non controllare..
..e devo dire che, cavoli, mia cugina ha davvero ragione! :)
per adesso ho letto solo questa ma ho intenzione di leggerle TUTTE, perciò prima o poi aspettati qualche recensione anche alle altre, mi raccomando ;)
allora, parliamo di questa, per cominciare xD
allora, a parte il fatto che io la trovo stupenda, originale, moolto romantica.... c'è da dire che scrivi davvero bene, caspita! *-*
mi piace molto il tuo stile, il che mi convince ancora di più a leggere i tuoi altri scritti :)
poi.. in questa os troviamo un Hazza straaaa dolceee :33
cioè, prima di tutto dice a Halley che ama l'arte mentre invece non gli piace e lo fa solo per conquistarla aklcnmskdir :33
che teneroooo :33
poi, quando i due diventano fidanzati sono troppo pucciosi: lui che le compra i materiali per dipingere, lei che ha sempre questo desiderio di ritrarlo su tela... cioè, wow! *-*
e devo ammetterlo, per me non è stato molto diffiicile impersonificarmi in Halley: anche a me piace l'arte (ma probabilmente non quanto Halley, ma va beh), ho fatto il liceo artistico e qualche volta tento sempre di ritrarre Harry.... ma con la matitia!
Non sono molto brava a dipingere ma me la cavo di più con le matite e i pastelli.... cavoli però, ritrarre Harry è di una difficoltà disumana! ahahah xD
va beh, ora la pianto perchè della mia vita non te ne frega niente e ti do ragione xD
altra scena che mi è piaciuta tantissimo: quando Harry, prima di lasciar partire Halley, le ha pronunciato il nome di Monet in modo corretto.
Lì è stato stupendo akchskldifirn :33
adesso mi dileguo, sto parlando trooooppo, ma sai... io tendo sempre a scrivere delle recensioni lunghe quanto delle ff xD
vadoooo, ma mi rivedrai molto presto (?)
ciaoooo, alla prossima! ancora complimenti :)
ps: assssp, mi sono appena ricordata di una cosa: PROVA A DIRE ANCORA UNA VOLTA CHE LA TUA OS E' UNA SCHIFEZZA E IO VENGO LI' A CASA TUA E... INSOMMA, FACCIAMO I CONTI (?)
-JulieMary.
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:32 pm)

13/07/12, ore 16:20

sì, è davvero una schifezza. non mi hai trasmesso un bel niente. dovresti ritirarti, andare a vivere su monte e fare come i monaci.
STAI SCHERZANDO, VERO? se questa è una schifezza allora perchè avevo gli occhi lucidi mentre leggevo?
perchè non vedevo l'ora di leggere riga dopo riga?
ero affannata, volevo correrre, volevo leggere. volevo sapere.
tu hai un talento immenso. dico davvero.
tu riesci a farmi immaginare tutto quello che scrivi. io vedo dentro la mia testa tutte le scene che descrivi con tanta accuratezza e amore.
una volta mi hai detto che a te piace che i lettori si inventino la fine. io amo gli happy ending quindi immagino che Halley ed Harry si riincontreranno più innamorati che mai, e Halley riuscirà a vivere grazie al suo sogno.
non chiedermi perchè, ma questa os mi ricorda Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde. è un libro bellissimo.
trasmetti tanto quando scrivi e ripeto, secondo me, hai talento. e se un giorno farai la scrittrice (chi lo sa, potrebbe succedere) io sarò la prima a comprare un tuo libro.
aspetto con ansia un'altra tua nuova os, per leggerla tutta d'un fiato e immaginarmela nella testa.
-ciao uragano. x

12/07/12, ore 21:51

Ehi ciao! c:
Questa oneshot, è meravigliosa e sono senza parole davvero.
Mi è piaciuta molto.

Un bacio, Lee.