You still have all of my heart
di Pwhore

15/07/12, ore 21:28

Quando stavo tornando da Basilea, avevo scritto una pergamena di recensione porca troia e poi m'è sparito tutto.
Bene, mi conviene semplificare tutto a questo punto.
Prima di tutto, è davvero una "storia" -se così può essere definita- molto profonda, davvero e si vede davvero un miglio che tu ami Giulia, e lei ricambia ovvio. Non parlo perché sono una tua amica oppure perché voglio fare la lecchina e cazzi vari, ma siete davvero una bella coppia voi due. Ne ho viste davvero poche di coppie belle quanto le vostre. Peccato che lei abbia dei genitori stronzi e soprattutto molto chiusi mentalmente che cercano di vietarle di vivere il vostro amore serenamente solo perché sei una ragazza. Queste cose dovrebbero essere superate, invece ci ritroviamo in una società di completi idioti che ancora pensano che l'amore tra persone dello stesso sesso sia sbagliato. E' amore, cazzo e nessuno può placare questa cosa. Spero con tutto il cuore che i genitori di Giulia un giorno siano in grado di accettare questa cosa, perché voi meritate di essere felici. Tu, Olivia, hai sempre sofferto con tutte le tue allergie e anche vedendo molti dei tuoi parenti andarsene a causa delle loro malattie; e, in base a ciò che mi hai raccontato, anche Giulia ha avuto dei problemi in passato e quindi, meritate seriamente di essere felici. Siete due persone fantastiche, troppo intelligenti per quelle della vostra età. Sai, io le '97 della mia scuola proprio non le posso vedere: hanno tutte quell'atteggiamento da oche, con il solo pallino fisso per le feste, la disco e farsi qualcuno di diverso durante la settimana. Ma voi ragazze, voi, avete dei valori. I vostri genitori dovrebbero essere contenti "di figlie che si amano tra di loro nonostante la distanza" piuttosto "di figlie che ogni sabato sera pensano a farsi mille ragazzi e poi vomitano a causa dell'alcool". In fondo, voi vi amate. Che fate di male? Sai, la società fa schifo e proprio per questo motivo gli ignoranti hanno sempre la bocca aperta, mentre le persone intelligenti vengono messe a tacere perché altrimenti si viene presi per "pazzi", "strani" e tutte 'ste cazzate. A volte, pensiamo davvero di essere aperti mentalmente, quando poi siamo i primi ad ostacolare un amore tra due ragazze meravigliose come voi, ad esempio. Be', forse ora è arrivato il momento di lasciarti e ricordati Olivia che tu fai il culo a tutti e non devi mai smettere di combattere, mai. Un giorno riuscirete ad ottenere la vostra felicità, con o senza la loro approvazione. La vita è vostra e scegliete voi quello che dovete farne; i genitori sono solo d'intralcio, come sempre.
Va be', dopo aver esposto centomila mie idee tutte confuse, è meglio che vada.
Avrei preferito scrivere molto di più, in modo più sensato, però sono appena tornata dalla Svizzera e sono stanchissima.
Olli, tutto quello che voglio dirti è che se vuoi piangere su una spalla, eccomi qui: sono sempre a disposizione per qualsiasi tuo problema. So di essere una persona inutile, so di essere una frana nel dare i consigli, ma sfogati, è la cosa migliore. Ti voglio bene, Olivia.
A presto;
Pingu.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:32 pm)

15/07/12, ore 21:26

Olli, amorr, sai già bene cosa penso della storia.
Non sono riuscita a leggerla tutta per bene, mi blocco, fa troppo male. Sto per piangere.
Oh, no, mi sbaglio, lo sto facendo.
Siete bellissime, ogni riga che scorrevo non facevo che ripetere "sono bellissime", ma lo sapete già così bene.
Come sapete bene che siete più forti, che andrete avanti, che la storia è lunga e questa non è la fine.
Che non ci sarà una fine, che siete perfette.
Non so nemmeno io perché sto ripetendo queste parole che conosci a memoria, ma mi sembra di essere entrata dentro la storia così tanto che mi sento in dovere di dirti quanto questo testo sia spaventoso.
Spaventoso il modo in cui il dolore attraversa la mente e soprattutto il cuore di ogni lettore.
Quanto in poche righe si capisca l'affetto e l'amore tra due ragazze fantastiche.
Quanto vi meritiate la felicità.
Non finirò mai di scusarmi per non riuscire mai a risolvere niente.
Farei di tutto pur di far tornare ogni singola cosa apposto. Vuoterei la testa dei due e la riempirei con un po' di comprensione.
Davvero, i miei complimenti e i miei abbracci;
Delf.

14/07/12, ore 15:35

è magnifica questa OS, madonna.
ti giuro, sto per mettermi a piangere.
E' una cosa struggente, fa male solo a pensarci.
mi dispiace per quello che hai passato, davvero, è stata dura da quello che ho capito.
ti giuro, è una cosa bruttissima anche solo a pensarla.
è una cosa malata, io avrei piantato le tende in casa sua e gliel'avrei fatto capire.
E' possibile che nel 2012 si deve ancora aver paura di amare una persona del proprio sesso?
affanculo! che schifo di mondo.
ti giuro, Olivia, è stata dura finirla perché avevo gli occhi appannati.
ho capito un sacco da questa lettera.
è brutto.
bruttissimo.
ormai ti voglio bene come se fossi mia sorella, insomma, se ne hai bisogno, sono qui.
se vuoi sfogati su di me.
ti prego Olivia, non farti del male.
non farlo.
promettimelo ç_____ç
ti voglio bene
Hell.

11/07/12, ore 20:52

"[..]Perché ne seguirebbero solo botte, litigi, urla disumane, e io non potrei essere lì a difenderti e farti scudo col mio corpo."
Mi hai commossa. Senza preziosismi e senza ipocrisie, tu mi hai commossa. Quante volte si parla della poca veridicità di amore a distanza, amore dei giovani? Tu mi ci hai fatto credere di più. Davvero un testo bellissimo, complimenti... non so cosa dire!